Pagina 243 di 246 PrimoPrimo ... 143193233234235236237238239240241242243244245246 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.631 fino 3.645 di 3688

Discussione: Topic totale globale dedicato a Sonic!

Life Was a Bore L'avatar di Claris__
    Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Siete carichi? Mancano pochissimi giorni alla presentazione del nuovo kart game che conterrà tutti i vostri personaggi preferiti di Sonic "serio", tipo Silver, Sonic lupo mannaro e il pipistrello che batte in centro

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Cioè Mario Kart si va allargando alle altre serie e Sonic Racing si riduce a solo Sonic

certo se le ntenzion ierano queste non era meglio affidarlo ai Traveller's Tales e fare Sonic R 2? Ne sarebbe uscito un prodotto nettamente migliore di qualsiasi cosa farà Sumo coi kart.
    L'idea del kart la sopportavo perchè c'erano anche gl ialtri personaggi Sega ("mettiamo tutti alla pari nelle auto"), ma in Sonic corrono tutti, perchè dovrebbero rallentarsi con le auto-kart? (si era la stessa obiezione che avevo sin dai tempi di Sonic Drift ).
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

I SUmo da un po non mi ispirano più tanta fiducia come un tempo..boh vedremo.

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Dio soltanto sa quanto io abbia amato all'epoca Sonic R, un gioco davvero speciale per la sua peculiare formula ibrida platform-racing, l'esplorazione dei livelli alla ricerca delle monete e dei chaos emerald unita alla necessità di arrivare in testa alla gara, la grafica spaccamascella su Saturn e la gloriosa colonna sonora eurodance anni 90 Ovvio che preso come racer puro e supposto clone di Mario Kart facesse piuttosto cagare, poi ma a me non è mai sembrato quello il vero scopo del titolo.
    Purtroppo non mi pare esattamente il tipo di prodotto riproponibile nel mercato odierno, da nessun punto di vista.

Mi aspetto una sorta di Sonic Drift 3 magari semplificato e rivolto a un pubblico più giovane rispetto alla svolta forse anche esageratamente hardcore di Transformed, e nel migliore dei casi la possibilità di scaricare futuri dlc segari

Ragazzi, quando si intravede all'orizzonte anche solo una lontana possibilità di ottenere un racing arcade quantomeno dignitoso non è proprio il caso di fare gli schizzinosi, al giorno d'oggi.
    Ultima modifica di Claris__ : 13-03-2018 alle ore 01.43.29

Here comes out the sun, it's time to go now, drive and dream... i don't want to wake up!

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Beh sull’ultima frase mi trovi d’accordo,ho apprezzato la demo di gravel per la sua impostazione arcade,però uno da Sega e dai Sumo si aspetta sempre il meglio ^^

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Esatto, da Sega ci si aspetta sempre il meglio, sui racing poi...

Alla fine resteremo comunque col l'amaro in bocca per quello che poteva essere, davvero se useranno l'unreal 4 + i 60fps sarà uno spreco totale usarlo solo per Sonic per la solita Green hill, Seaside hill, qualche stage odioso di Colors, forse Forces (segnatevelo, sceglieranno tra metrolopis o sunset hill, super telefonato) e fine.

E come insegna Sega i circuiti fanno il 90% dell'esperienza, non è un caso se simulatori di guida e fake arcade moderni sono una palla mostruosa.

Poi i DLC segari serviranno solo a farci incazzare di più

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Cioè, qualcuno si aspetta i 60 fps su console? Ma lol

Il mio sospetto è che la svolta Sonic-centrica sia dettata anche da tempi di sviluppo più stringenti che in passato, che probabilmente porterà a focalizzarsi sul riciclo degli asset già pronti di Forces ad esempio.

Per quanto riguarda le piste, non solo non ho assolutamente fiducia nelle capacità artistiche di Sumo (e rimane tutt'oggi la carenza principale di Transformed), ma ho la certezza assoluta che le scelte sugli scenari saranno i peggiori possibili Detto questo però, non mi preoccupo affatto affatto del track design nudo e crudo che da parte loro è sempre stato molto buono se non ottimo.
    Mi chiedo se ritornerà il gimmick della trasformazione aria/terra/acqua, a me andrebbe bene in ogni caso.

Tra questo nuovo progetto e il ritorno semi-annunciato di Crash Team Racing ci si prospetta un periodo di revival dignitoso per questo genere tutto sommato, nonostante i giochi di kart siano un sottogenere a mio avviso inferiore nell'ambito dei racer arcade visto quanto tendano solitamente a favorire un approccio casuale e da party game penalizzante nei confronti dei giocatori più abili, ma a quanto pare è ormai l'unica tipologia di giochi arcade accettata dal mercato al giorno d'oggi.

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

ok che l'ottimizzazione del frame rate è da sempre il punto debole di Sumo, però queste console possono gestire tranquillamente i 60fps in giochi complessi, che non si presentino di nuovo con un racing sub-30 (ma se lo fanno saranno ufficialmente al livello dei nostri Milestone... ).

Il gimmick della trasformazioni era una delle parti più interessanti dei Sega Racing, più riuscita e divertente rispetto a quella di Mario Kart secondo me, spero ritorni ma non ci credo troppo, la cosa del solo-sonic mi fa pensare ad un racing elementare senza tanti fronzoli, insomma una noia su tutti i fronti felice di essere smentito.

Però vedo che non sono l'unico a pensare che il sottogenere kart sia un tipo inferiore di racing l'unico storicamente degno di rispetto che da party game si elevava ad arcadone serio era Blur (anche se non aveva i kart ma ci siamo capiti).

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Nelle prossime ore (le 9:30 circa di stasera) inizierà finalmente il panel del SXSW 2018, che verrà trasmesso in streaming su Twitch: https://www.twitch.tv/tssznews

Si è parlato di "progetti multipli" da annunciare riguardanti il futuro di Sonic, tra cui molto probabilmente il nuovo gioco di kart targato Sumo.

Quello che mi aspetto:

-Sonic Kart
    -Sonic Mania DLC o proprio Sonic Mania 2
    -teaser del nuovo film

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Annunciata una serie di corti animati dedicati al mondo di Sonic Mania, chiamata Sonic Mania Adventure che verrà trasmessa gratis in streaming

Sarà trasmesso un'episodio nuovo al mese, a partire da questo, per un totale di cinque.
    Ultima modifica di Claris__ : 16-03-2018 alle ore 22.13.26

Registrato il
    18-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Finito.

Solo uno striminzito, vaghissimo teaser per il nuovo racing game di Sumo.

Il logo appare quasi interamente oscurato, tranne per una "R", richiamante per stile l'omonimo titolo Saturn, e apparentemente proporrà auto "realistiche" e non kart veri e propri?

"Non sarà un seguito di serie precedentemente esistenti"

Probabilmente se ne parlerà al prossimo E3...

Video del teaser:

https://twitter.com/sonic_hedgehog/s...60424271855617

Ultima modifica di Claris__ : 16-03-2018 alle ore 22.51.11

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Bellissima la R ripresa da Sonic R, anche se non c'entrerà nulla

Ottimo che non ci siano i kart, va a finire che ci scappa Metropolis Street Racer con Sonic

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

rimpatriata

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    rimpatriata

Assolutamente meravigliosa,pensare che Mighty e Ray sono i primi personaggi che Sonic incontra nella sua avventura

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

altro progetto fanmade

sembra buono proprio per la facilità di utilizzo, vediamo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark