Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemino (forse) tecnico...

Ex mod. L'avatar di brooney
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito Problemino (forse) tecnico...

Ho da poco comprato le cuffie con il cavo ed ho un problemino molto fastidioso. Se inserisco le cuffie mentre la console Ŕ giÓ accesa non funzionano, se invece le inserisco prima di accendere la console si. Circa un annetto fa avevo le cuffie con il cavo, andate poi distrutte e avevo deciso di comprare quelle wireless (distrutte anche quelle ma non da me ) e questo non me lo faceva, potevo inserire le cuffie quando volevo e funzionavano. Quindi vorrei sapere... Ŕ una cosa che fa da quando c'Ŕ la NXE???
    P.S. Anche ad un mio amico accade la stessa cosa, da quando Ŕ subentrata la NXE...
    Facebook and Twitter- - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993

Dabolli¨ Hai Hai L'avatar di Babe_Guitar
    Registrato il
    21-09-2006

Citazioni
    0

Predefinito

hai provato a spegnere e riaccendere solo il pad?
    Drogato di Bionic Commando Rearmed. Quarto su XBOX..

Ex mod. L'avatar di brooney
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

no... prover˛ al pi¨ presto... intanto Ŕ venuto fuori un altro problemino... ho comprato l'Hard Disk da 120 e dopo aver fatto il trasferimento dati mi sono trovato alcuni Arcade che non ho mai scaricato e che non avevo sul vecchio HDD... li ho cancellati tutti tranne uno, che non riesco a cancellare. Ho provato a riscaricarlo e a cancellarlo ma niente, ci ho giocato poi ho provato a cancellarlo ma niente... c'Ŕ un modo per farlo o ci sono i dati danneggiati e dovrÓ stare lý 4ever?
    Facebook and Twitter- - - Game Center/Steam: waynebrooney - - - Xbox LIVE: Brooney1993

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark