Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Animal Crossing per GC

Spettro
    Registrato il
    06-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito Animal Crossing per GC

Ho ricevuto oggi, animal crossing per Game Cube, ovviamente usato, ho trovato vari codici visto che volevo provare i giochi del nes, purtroppo Nook mi dice che non sono validi, visto che il gioco er ausato, ovviamente i regalini non li ho avuti, ho provato a cercare AC per gamecube nuovo, ma tranne che su Ebay non si trova... La domanda è: cosa posso fare? Me la prendo nello stoppino e i giochi nes non li avrò mai?

Per quanto riguarda la versione per wii di AC, ovviamente questa feature non è prevista vero?

Da bravi datemi una mano ad avere 'sti giochi del nes, è il motivo principale per il quale ho preso il vecchio AC per gamecube

Wiizpig
    Guest

Predefinito

I regali presenti sulla memory card erano sì due giochi NES, mi pare, ma questo non vuol dire nulla.
    Puoi ottenerli giocando, tenendo conto che sono rarissimi.
    Piuttosto i codici non funzioneranno, immagino, perchè sono per altre versioni e non per quella Italiana.

Su AC DS e Wii non ci sono giochi NES.

Spettro
    Registrato il
    06-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ottimo (sono ironico), i codici dovrebbero funzionare, visto che vengono definiti "universali", link esplicativo: GameFAQs: Animal Crossing (GC) Universal Codes FAQ by Shynkz

Piuttosto non vorrei che variassero in base al nome della città e quella del "personaggino"...

Wiizpig
    Guest

Predefinito

"You will not always win. Keep entering the code and
    you will eventually get it."

Ricordo anche io che questi, che sono a metà fra un cheat e un bug, funzionavano poche volte.
    Quelli che davan Nintendo ufficialmente sul loro sito funzionavano sempre.

Spettro
    Registrato il
    06-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ok allora continuerò a provare, oltre a collezionare biglietti del lotto, grazie!
    Noto comunque che AC per gc è più... ampio di quello per ds, ci sono più cose da fare...

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Sì, ha più eventi.
    Quello Wii è un mix fra i due ma quello GC rimane la versione migliore, anche solo per l'originalità [non per gli utenti Giapponesi che magari l'avevan già giocato su N64, ma vabè]

E poi giochi NES + K.K. che canta alla stazione + Diario bastano e avanzano per capire quale sia la versione migliore.

Spettro
    Registrato il
    06-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Domanda: Come faccio ad ottenere la pala d'oro? Mi par di aver capito che bisogna sotterrarla in un punto "luminoso", l'ho fatto un paio di volte è spuntato l'alberello ma il giorno dopo invece di crescere seccava.
    Grazie

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Devi far così, il fatto che secchi puo essere perchè, boh, ci hai corso sopra?
    Annaffiarlo non devi, ora però non vorrei confondermi con WW dove devi sotterrare una pala per 24 ore in un punto qualsiasi.

Spettro
    Registrato il
    06-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

si in ww, la piazzi per 24h dove vuoi e la riprendi d'oro, li invece, la pianti nel terreno ma deve essere in un circolino che emana luce color oro, nelle guide in inglese leggevo che bisogna piazzare li la pala, però a questo punto mi viene il sospetto di aver capito male...

Spettro L'avatar di Gladiak
    Registrato il
    28-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Preso anche io da poco questo gioco usato per gamecube dopo aver spolpato quello per DS

Se volete addarmi su msn fate pure, almeno ci scambiamo roba e interagiamo un po

Per la pala d'oro in AC x cubetto: non sempre cresce perchè non sempre son rispettate le distanze dagli altri alberi ed oggetti.

XXX
    XOX
    XXX

dove X sono i tile liberi e O il cerchietto oro Se non hai abbastanza tile liberi intorno a dove sotterri la pala l'albero secca
    Ultima modifica di Gladiak : 28-01-2009 alle ore 22.39.52

Account: *Gladiak [Ladder SC]

Spettro
    Registrato il
    06-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

In effetti avevo pensato pure a questo, certo che i cerchietti compaiono sempre nei luoghi più inadatti, ti aggiungo a msn

Nuovo arrivato L'avatar di rosafante
    Registrato il
    16-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ciaoa tutti,
    ho da poco animal crossing e mi servirebbe una mano
    - vorrei pescare ma non so dove procurarmi la canna da pesce...dove la trovo?
    - cosa devo fare per avere altri frutti?(per ora ho solo mele)
    - dove trovo gli insetti da prendere con ilretino?

ciao grazie

JoyPad Hero L'avatar di OniTakeda
    Registrato il
    17-11-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da rosafante Visualizza messaggio
    Ciaoa tutti,
    ho da poco animal crossing e mi servirebbe una mano
    - vorrei pescare ma non so dove procurarmi la canna da pesce...dove la trovo?
    - cosa devo fare per avere altri frutti?(per ora ho solo mele)
    - dove trovo gli insetti da prendere con ilretino?

ciao grazie
    -la canna da pesca la trovi da tom nook, ma vende solo uno strumento al giorno(tra pala, retino, fionda ecc) quindi devi aspettare un po per averla
    -se non ricordo male devi mandare agli abitanti delle lettere che hanno come regalo il frutto della tua città, loro risponderanno con frutti differenti(però può darsi che ho detto una gran cazzata)
    -gli insetti di solito sono appoggiati sui tronchi degli alberi ma di inverso ne trovi relativamente pochi

oppure visitaci su splinder
    www.gamingconflict.splinder.com

Wiizpig
    Guest

Predefinito

La canna la vende Nook un giorno a caso durante la settimana, così come gli altri oggetti.
    I frutti puoi farteli spedire visto che è molto difficile giocare con amici "fisici" ad AC GC [scambio di memory card e palle varie]
    Per farteli spedire prova a spedire una mela a un abitante, ogni tanto ti risponderà con un altro frutto.
    Insetti cambian ogni stagione e sono ovunque.

edit. Beaten
    In una sezione morta stramorta tra l'altro

Nuovo arrivato L'avatar di rosafante
    Registrato il
    16-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

grazie a tutti

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark