Pagina 475 di 620 PrimoPrimo ... 375425465466467468469470471472473474475476477478479480481482483484485525575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 7.111 fino 7.125 di 9286

Discussione: Final Fantasy XV

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

bhe non e` solo la parte lineare...il fatto e` che fare un open world cosi a cazzo non va bene.
    cioe` sin da subito hai accesso a miliardi di hunt e fetch quest (orribbili)
    e di conseguenza hai l idea che per 30 ore di gioco sti 4 sono dei cacciatori di mostri e niente piu..a noctis non frega una sega dell impero..che luna sia sparita ecc ecc...che tra l altro a malapena si vede all inizio del gioco..quindi come spettatore a me non fregava una sega dell impero e del matrimonio.

dovevono raccontarla meglio in modo che anche a me importasse dell impero..del padre..di luna ecc ecc..e che io come spettatore dovrei essere preoccupato che a lei succeda qualcosa...
    bilanciare meglio la mai quest con le secondarie..e magari fare le quest secondarie incentrate su altri personaggi importanti e il loro background...

a me un openworld fatto cosi tanto per..rovina solo la storia..
    qui la cosa che funziona e` il legame con i 3 amici, perche` ti ci affezioni

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

oggi uno strano bug, le missioni di cid me le indicava a sud della mappa, dico strano, sara' qualcosa legato agli avvenimenti e quindi si e' spostato, vado li per modificare l'arma, trovo la locazione, peccato sia vuota e cid e' ancora al solito posto, boh, vabbe nulla di grave

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

basta guardare Kingsglaive per capire la situazione. Cmq è ovvio che si fanno le secondarie ci si scorda della trama principale, è stato cosi per tutti i final fantasy, io nn capisco tutte queste lamentele che mi sembrano piuttosto infantili.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Folle ma ciò che conta in una storia e nel rapporto che il protagonista e i pg hanno ai fini di essa, non è quello che tu gli fai fare, ma quello che dicono/fanno quando fai una trama della storia. Se per 30 ore fai altro non è che a loro non frega più niente

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

certo sirio... ma se la storia ruota anche sul fatto che la capitale e` stata distrutta..luna che scappa ecc ecc...e i personaggi principali ignorano completamente gli eventi piu importanti..ce` qualcosa che non va nello story telling.

quadno vanno in giro parlano sempre delle peggio cazzate..non costava niente mettere dei dialoghi random riferiti a quello che succede intorno a loro..per far vedere che non si sono completamente scordati di quello che e` successo

Blacklist hunter *** L'avatar di Quoll93
    Registrato il
    30-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Io mi sono andato a leggere tutto il background e la "lore" del mondo di final fantasy xv, la mitologia ecc..dopo averla letta mi è venuta una fitta al cuore pensando ancora a come l'hanno messa giù male. Potevano fare molto di più e sarebbe stato un gioco indimenticabile e uno dei migliori ff di sempre, invece soprattutto negli ultimi capitoli hanno voluto rushare tutto e mandare a quel paese alcuni personaggi. (nonostante si riprenda nell'ultimo ma è troppo tardi). Se fossi io il chara designer di alcuni di essi, io sarei inc****to a morte con square. A me non dà fastidio se parlano delle cazzate quando vanno in giro ma quando c'è un capitolo di storia principale, fammi vedere e capire la storia.

Spoiler:

no, non lo accetto, lì è mancanza di rispetto...altro che grazie del supporto... è per i fan...mancava solo che scrivevano "lo faccio per voi, epico spacchettamento a 10mila like!"ed eravamo a posto.

In un FF per me ci devono essere 3 elementi:
    - la soundtrack, che qui è ottima, anzi superba oserei dire.
    - tutte le arti visuali: scultura, architettura (perché l'occhio vuole la sua parte e qui c'è)
    - trama convincente (che vabeh, rientra sempre nelle arti visuali, ma qui era giusto distinguere) e questo c'è solo in minima parte e raccontata da cani

Il gameplay non dico che non sia importante, perché lo è...è un videogioco alla fine e richiede interazioni con l'utente; però io quando penso a FF, penso soprattutto alle 3 caratteristiche citate sopra e quando manca una di quelle (qui la più importante) non posso che rimanere profondamente deluso ed amareggiato. E ora io sono diviso da due sentimenti: lo odio per questo motivo, ma lo amo perché comunque la trama che avrebbe dovuto avere è bellissima ed il gameplay è convincente e coinvolgente...e ora datemi del pazzo, ma FF è uno dei pochi giochi che riesce a farmi parlare così, se provo odio e rabbia è anche perché ci tengo, mannaggialcristallo...
    Ultima modifica di Quoll93 : 07-12-2016 alle ore 00.14.59

Spettro L'avatar di Jayde
    Registrato il
    24-11-2016

PSN
    Jayde___91
    Citazioni
    2

Predefinito

A proposito di bug..
    L'altro giorno la mia regalia andava da sola
    Spoiler:

Registrato il
    30-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jayde Visualizza messaggio
    A proposito di bug..
    L'altro giorno la mia regalia andava da sola
    Spoiler:
    avevi sbloccato il pilota automatico

a me a volte sparisce Ignis, cioè si intravede, tipo trasparente, come se avesse l'octocamo di snake in MGS4

Spettro L'avatar di Jayde
    Registrato il
    24-11-2016

PSN
    Jayde___91
    Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Quoll93 Visualizza messaggio
    avevi sbloccato il pilota automatico

a me a volte sparisce Ignis, cioè si intravede, tipo trasparente, come se avesse l'octocamo di snake in MGS4
    Ahaha esatto, Ignis era a far la spesa avevo da fare e ho messo il pilota automatico
    Anche a me era sparito e si intravedeva se guardavi bene lo schermo , infatti appena parcheggiato una specie di fantasma/ologramma di ignis vagava per Lestallum

Registrato il
    30-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jayde Visualizza messaggio
    Ahaha esatto, Ignis era a far la spesa avevo da fare e ho messo il pilota automatico
    Anche a me era sparito e si intravedeva se guardavi bene lo schermo , infatti appena parcheggiato una specie di fantasma/ologramma di ignis vagava per Lestallum
    ahhh quindi non succedeva solo a me.

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

quoll ci sono rimasto malissimo anche io per
    Spoiler:

Citazione Messaggio inviato da Quoll93 Visualizza messaggio
    Io mi sono andato a leggere tutto il background e la "lore" del mondo di final fantasy xv, la mitologia ecc..dopo averla letta mi è venuta una fitta al cuore pensando ancora a come l'hanno messa giù male. Potevano fare molto di più e sarebbe stato un gioco indimenticabile e uno dei migliori ff di sempre, invece soprattutto negli ultimi capitoli hanno voluto rushare tutto e mandare a quel paese alcuni personaggi. (nonostante si riprenda nell'ultimo ma è troppo tardi). Se fossi io il chara designer di alcuni di essi, io sarei inc****to a morte con square. A me non dà fastidio se parlano delle cazzate quando vanno in giro ma quando c'è un capitolo di storia principale, fammi vedere e capire la storia.

Spoiler:

no, non lo accetto, lì è mancanza di rispetto...altro che grazie del supporto... è per i fan...mancava solo che scrivevano "lo faccio per voi, epico spacchettamento a 10mila like!"ed eravamo a posto.

In un FF per me ci devono essere 3 elementi:
    - la soundtrack, che qui è ottima, anzi superba oserei dire.
    - tutte le arti visuali: scultura, architettura (perché l'occhio vuole la sua parte e qui c'è)
    - trama convincente (che vabeh, rientra sempre nelle arti visuali, ma qui era giusto distinguere) e questo c'è solo in minima parte e raccontata da cani

Il gameplay non dico che non sia importante, perché lo è...è un videogioco alla fine e richiede interazioni con l'utente; però io quando penso a FF, penso soprattutto alle 3 caratteristiche citate sopra e quando manca una di quelle (qui la più importante) non posso che rimanere profondamente deluso ed amareggiato. E ora io sono diviso da due sentimenti: lo odio per questo motivo, ma lo amo perché comunque la trama che avrebbe dovuto avere è bellissima ed il gameplay è convincente e coinvolgente...e ora datemi del pazzo, ma FF è uno dei pochi giochi che riesce a farmi parlare così, se provo odio e rabbia è anche perché ci tengo, mannaggialcristallo...

E3 2015: io c'ero
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    67

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Comunque è un peccato che abbiano voluto nascondere gli eventi con i compagni, si tratta di accamparsi in un determinato accampamento in un determinato capitolo (o serie di capitoli) e se si va avanti lo si perde. Addirittura c'è un accampamento che è difficile solo scoprirlo, ora figuratevi l'accamparsi proprio in quel capitolo
    Potevano rendere il tutto più semplice avviando direttamente ad inizio capitolo o su strada una breve scenetta dove il compagno chiede "se ti va oggi fermiamoci lì che vorrei fare una cosa" e si aggiungeva la missione.
    Guida. Ora

Spoiler:

Sono ancora al capitolo 3 comunque, sono arrivata a Lestallum

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

La pesca è una gran rottura di maroni, ci ho messo 2 ore a salire dal grado 2 al 5 e le uniche 3 missioni per la pesca che ho manco per l'anticamera. I pesci mi distruggono la tensione in maniera incredibile, sicuramente bisogna salire di grado nonostante ho speso 15 mila guil per lenza e coso più potenti

Registrato il
    30-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    geniale! è incredibile quante parodie si possano fare con le gag di Aldo, Giovanni e Giacomo. Date un premio a quell'uomo!

@ILFOLLE82

Io pensavo che diventasse anche quella una specie di hub come lestallum, invece nulla.

Spoiler:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark