Pagina 346 di 619 PrimoPrimo ... 246296336337338339340341342343344345346347348349350351352353354355356396446 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5.176 fino 5.190 di 9280

Discussione: Final Fantasy XV

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Dovevano farla con l'Audi r8 quella parte

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Spoiler:

Scan del jump, a tema Diamond Dust.
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Spoiler:

Scan del jump, a tema Diamond Dust.
    Per un momento non so il perchè ho pensato a Crazy Diamond di Jojo

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

*Coff*
    ...si
    ..ehm
    ..
    ..è sempre il primo capitolo.

Però ho una giustificante!
    E' la versione per cassONE. Quindi chi lo prende per quella piattaforma (immagino nessuno ) può vedere che pure li il framerate e soprattutto la vegetazione sono migliorati tantissimo.
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler

Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    4

Predefinito

@ILFOLLE82

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

EMMOBASTAVERAMENTEPERO`

questi hho sfracassato le palle dio santo....rischio che veramente quando prendo il gioco in mano mi annoiero per le prime 4 ore di gioco...mi stanno facendo passare la voglia di comprarlo
    si stanno impegnando con tutte le loro energie.

se il gioco floppa, fanno una figura dimmerda epocale che verra` ricordata nella storia dei videogiochi fino all eternita`

quancluno mandi una email a Square Enix perche` non se ne puo piu...

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Vabbeh è solo la solita demo di tutte le fiere che viene provata da quelli dell'access, non danno certo roba nuova a loro che fanno una roba ufficiosa a caso in streaming che fra l'altro non guarda nessuno

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    67

Predefinito

Ma meglio così, almeno tutto il resto sarà una sorpresa Sperando sia bella

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    27

Predefinito

Scusate eh ma solo io sono felice se non fanno vedere altre cose eccetto quelle iniziali?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Folle folle folle, calmo!
    E' un modo per entrare nella testa di tutti, anche di chi fin'ora non conosceva final fantasy. Sì, c'è sempre gente che non conosce un brand, tutti noi un giorno lontano nel passato non lo conoscevamo E' sempre l'inizio, oltre non vanno per ovvi motivi e godo sia così perchè dovrò togliermi dei sassolini dalle scarpe con qualcuno che pensa sul serio il gioco sia corto, abbia solo quella zona ecc XD

Calma e sangue freddo

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    Scusate eh ma solo io sono felice se non fanno vedere altre cose eccetto quelle iniziali?
    Io sono felicissimo. E lo sono anche di non vedere più video da un anno e mezzo.

Spettro L'avatar di Gintoki_94
    Registrato il
    28-12-2015

Citazioni
    1

Predefinito

*Coff*
    ...si
    ..ehm
    ..
    ..è sempre il primo capitolo.

Però ho una giustificante!
    E' la versione per cassONE. Quindi chi lo prende per quella piattaforma (immagino nessuno ) può vedere che pure li il framerate e soprattutto la vegetazione sono migliorati tantissimo.
    Suvvia , la scorsa gen toccò a playstation avere il FF mozzo , il XIII girava meglio su 360 , come il resto dei multipiatta... non è colpa loro se l'azienda ha deciso di investire pure su kinect e far la console ancora più scrausa per farci stare tutto nel pacchetto dei 499€

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gintoki_94 Visualizza messaggio
    Suvvia , la scorsa gen toccò a playstation avere il FF mozzo , il XIII girava meglio su 360 , come il resto dei multipiatta... non è colpa loro se l'azienda ha deciso di investire pure su kinect e far la console ancora più scrausa per farci stare tutto nel pacchetto dei 499€
    FF13 su 360 girava peggio, fidati, coi filmati compressi per stare su dvd e la risoluzione subhd upscalata Te lo garantisco perché ho avuto metà generazione solo 360 dato la ps3 fat mi si bruciò e ho aspettato la superslim superscontata per recuperare un sacco di esclusive ps E ff13 lo giocai proprio sul xbox Era uno dei pochi casi di multi peggiore.

Vabbeh, comunque non toglie che la build one della gamescom era terrificante a detta di molti mentre ora pure lei tiene i 30 fissi con la vegetazione non pù 8bit.

Spettro L'avatar di Gintoki_94
    Registrato il
    28-12-2015

Citazioni
    1

Predefinito

FF13 su 360 girava peggio, fidati, coi filmati compressi per stare su dvd e la risoluzione subhd upscalata Te lo garantisco perché ho avuto metà generazione solo 360 dato la ps3 fat mi si bruciò e ho aspettato la superslim superscontata per recuperare un sacco di esclusive ps E ff13 lo giocai proprio sul xbox Era uno dei pochi casi di multi peggiore.

Vabbeh, comunque non toglie che la build one della gamescom era terrificante a detta di molti mentre ora pure lei tiene i 30 fissi con la vegetazione non pù 8bit.
    Non so sai , io ho fatto tre run di FFXIII una su xbox e due su ps3 , sarà stato il fascino dei 4dvd che mi portava alla mente ricordi nostalgici xD , si importante che ora anche la xbox ce la fa a modo suo... avevo quasi timore ce lo rimandassero di nuovo per sistemare suddetta versione xD il video pure io che non lo guardo mi pare gia dall'anteprima il solito nel deserto dove picchi quella specie di rinoceronte , capisco il folle haha pero meglio cosi avremo piu cose belle ( Si spera ) da scorprire.

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Io sono felicissimo. E lo sono anche di non vedere più video da un anno e mezzo.
    Bravo Gocc.
    Anche se io a differenza tua gli ho visti i video XD

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark