Pagina 299 di 620 PrimoPrimo ... 199249289290291292293294295296297298299300301302303304305306307308309349399 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4.471 fino 4.485 di 9286

Discussione: Final Fantasy XV

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito Final Fantasy XV | Il fu Versus XIII

Non ho detto che non si sa niente, ho detto che non si può capire tutto di una storia e i loro personaggi da spezzoni, trailer e informazioni varie.

Perché allora sarebbe illogico giudicare un gameplay da una demo, ma si può giudicare la trama solo perché stanno spiegano trama e varie (tramite film e serie ma vabbè ...) ?

Ed è giusto così oltretutto, perché se avessero veramente detto tutto o troppo, sono ancora più felice della mia scelta di conoscere a malapena il nome dei 4 tizi.
    Ultima modifica di Latto89 : 24-07-2016 alle ore 13.18.01
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Sirio ti amo.
    Io no

Ah, comunque pare uscirà la versione digitale del film, se costa poco annullo la limited e vado di versione liscia

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    "è il nuovo FFVII" (e nessuno che cita il VI )

Comunque condivido in toto, Latto. Più o meno poche pagine fa ho scritto la stessa cosa, e l'avevo già scritta nel thread in cw quando uscì quell'imbarazzante demo dell'E3 con il titano, e mi risposero un po' come stanno rispondendo a te. Io ci spero (niente D1, comunque) in questo Final Fantasy, ma onestamente sono usciti sia materiali che fanno ben sperare, sia altri che mi lasciano perplesso

Faccio un ragionamento un po' "laterale": perché è giusto sprecare lodi per un prodotto (film, videogioco) avendo solo visto trailer/anteprime (e quindi senza aver visto/giocato il prodotto finale), mentre "Non puoi giudicarlo negativamente!!1!" a prescindere, nella stessa situazione?

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Qua il fatto non è chiaro...
    Siete liberi di avere dubbi e elogi, ma in maniera intelligente e no smerdanfo favorendo altro.

I dubbi ce li ho pire io che credete, ma è roba secondaria (side) ma il resto mi sta più che bene

E visto che avete tirato in ballo ol Dio VI
    Spoiler:
    Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Io no

Ah, comunque pare uscirà la versione digitale del film, se costa poco annullo la limited e vado di versione liscia
    Il 30 agosto.
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Si puó utilizzare il materiale per parlarne. Ce ne è tanto e permette di speculare molto, non è vietato discuterne. E poi abbiamo solo detto che le premesse note, le quali sono giá dettagliate e complesse, offrono molti spunti e promettono grandi sviluppi. E si, il resto dei media serve a introdurre alla storia del gioco, non si possono tralasciare. Non si sta giudicando o facendo una recensione, si sta discutendo del materiale rilasciato. Non è difficile da capire.
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Qua il fatto non è chiaro...
    Siete liberi di avere dubbi e elogi, ma in maniera intelligente e no smerdanfo favorendo altro.

I dubbi ce li ho pire io che credete, ma è roba secondaria (side) ma il resto mi sta più che bene

Il 30 agosto.
    Ho un mese di tempo per vederlo xD

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Si puó utilizzare il materiale per parlarne. Ce ne è tanto e permette di speculare molto, non è vietato discuterne. E poi abbiamo solo detto che le premesse note, le quali sono giá dettagliate e complesse, offrono molti spunti e promettono grandi sviluppi. E si, il resto dei media serve a introdurre alla storia del gioco, non si possono tralasciare. Non si sta giudicando o facendo una recensione, si sta discutendo del materiale rilasciato. Non è difficile da capire.
    Esattamente.
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    35

Predefinito

Spoiler:

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Si è vero, ecco una cosa che mi piace molto del gioco: le proporzioni. Mostri ed evocazioni gigantesche che buttano realmente ansia. È una sensazione stranamente piacevole perché nei jrpg non capita spesso (e io gioco solo quelli). Leviathan nel vecchio trailer in Altissa faceva proprio "paura"
    Incontrare queste creature è una cosa che mi mette hype
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Si è vero, ecco una cosa che mi piace molto del gioco: le proporzioni. Mostri ed evocazioni gigantesche che buttano realmente ansia. È una sensazione stranamente piacevole perché nei jrpg non capita spesso (e io gioco solo quelli). Leviathan nel vecchio trailer in Altissa faceva proprio "paura"
    Incontrare queste creature è una cosa che mi mette hype
    Anche a me Spero che anche quello sotto spoiler ci sia nel gioco finale, e non solo nel film... Sarebbe un gradito easter egg Magari assieme al buon Gilgamesh, che non fa mai schifo
    Peraltro avete visto
    Spoiler:

Segaro nel cuore L'avatar di hypersonic
    Registrato il
    18-01-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Ho parlato della demo Platinum, non della demo di titan. Dato che il 90% di voi vi siete limitati a provare una volta il gigante premendo un tasto, facendovi picchiare dal gigante con carbuncle che vi dava vita all'infinito, battendolo a caso e venendo qua sul forum a sbattere sulla tastiera a scrivere di un CS di cui fra l'assenza di tutorial e tutto non sapete niente.

Per la demo di titan come ha detto izu, abbiamo solo visto i video (quello del PS access per esempio che mostra una build avanzata giocata bene) e letto gli articoli e i commenti del japan expò.
    E nessuno ha detto che è un buon gioco perché tabata è bravo. Casomai per evidenziare la differenza di serietà che c'è fra un Tabata che parla delle difficoltà che ha a lavoro rispetto a un Toriyama che parla delle tette di lightning.

La differenza sta principalmente nel fatto che io, izu, sirio, dato che siamo interessati e apprezziamo questa nuova fantasy le informazioni le abbiamo e le leggiamo (e ne escono a quintali tutti i giorni ormai in questo periodo) mentre voi che non lo siete avete la convinzione che ci sia poco materiale.
    Non dobbiamo convicerci di niente, io e Izu stiamo a speculare sulla storia da settimane aggiornando ogni volta le previsioni grazie ai dettagli che vengono rilasciati. Almeno noi parliamo di fatti, e cose concrete sul gioco. Ci piace e creiamo un argomento di discussione che non è "non si è visto niente quindi non mi interessa". Ho postato immagini, video, e spoiler sulla trama per pagine e l'argomento che è stato creato è "vi create fantasie dal nulla, il cs fa schifo". Bella maturità se mi è consentito dirlo, va bene avere remore e dubbi sul gioco, ma almeno provare a informarsi a riguardo per vedere se vengono confermati lato positivo o negativo.

Detto questo, è uscito il nuovo trailer di Kingsglaive in cui si vede Nocto da piccolo e la nazione fantasy di Tenebrae.

Vedi che io sono interessato al gioco. Ne ho preso solo aspetti positivi dalla demo

dal mio samsung A5/6

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Anche a me Spero che anche quello sotto spoiler ci sia nel gioco finale, e non solo nel film... Sarebbe un gradito easter egg Magari assieme al buon Gilgamesh, che non fa mai schifo
    Peraltro avete visto
    Spoiler:
    Si è uno di loro:
    Spoiler:
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Spettro L'avatar di ThanatosHades
    Registrato il
    22-07-2016

Citazioni
    2

Predefinito

Sinceramente vedo inutile aprire una discussione che concerne.... una discussione insomma. Un forum serve proprio per lanciare le proprie impressioni e dire la propria, se fossimo tutti d'accordo sullo stesso punto allora non esisterebbe necessità di questo thread. Trovo abbastanza inutili invece i post tirati a caso tanto per creare flame, ma in questo caso non ne ho trovati. Ho solo visto persone che dicevano la propria sulla base delle impressioni suscitate dalle informazioni che abbiamo riguardo un gioco che non è neppure ancora uscito. Penso che alcuni si siano offesi forse per il modo con cui sono state poste determinate opinioni, ma io le ho lette più sul frangente dell'opinione "sarcastica / tagliante" piuttosto che di quella tirata a caso tanto per. Ognuno ha dato le proprie motivazioni e le ha spiegate.

Per il resto, trovo utilissimi i post di Soyre che mette nuove informazioni riguardo al gioco, anche perché io non sono molto abile nel reperirle, quindi anzi lo(a?) ringrazio per l'effort (non sto a ringraziarti in ogni post d'ora in poi che mi sembra alquanto inutile, però sai che hai la mia riconoscenza insomma).

Per il resto.....

ho letto anche roba tipo "il gioco merita perché il producer/director/creator/gesoo è una gran brava persona e si è impegnato tanto"
    Anch'io ho parlato di Tabata e dell'impegno che sta mettendo nella realizzazione del gioco, per cui cerco di spiegare il mio punto di vista dato che l'hai interpretato diversamente da ciò che intendevo dire.
    Non correlo l'essere una brava persona da parte del produttore al risultato finale, ma ci correlo l'impegno messo. è abbastanza ovvio che un gioco con 4 anni di produzione, che è stato pianificato dal 2006, che ha subito repentini cambi di idee e per la quale stanno facendo una tale campagna di promozione è probabile (non certo, ma probabile) che sia un prodotto migliore di un gioco con un anno di produzione e con una realizzazione lineare.
    Il fatto che Tabata stia mettendo tutto sé stesso nella realizzazione del gioco potrebbe essere indice di un buon prodotto.

Inoltre, il post è creato appunto per dare le proprie impressioni sulla base delle informazioni raccolte. Alla fine dei conti per ora noi possiamo sparare solo supposuzioni, non abbiamo il gioco completo in mano.
    Se dai trailer, news, interviste, locandine ecc. una persona si è fatta una buona impressione allora avrà un hype più grande nei confronti del gioco, altrimenti no. Quello che qui stiamo facendo è proprio questo, sparare supposizioni sulla base delle informazioni raccolte.

Sono tutti pareri soggettivi, sopratutto per un videogioco in cui intercorrono fattori non ci permettono di dare un parere puramente oggettivo. Si possono dare pareri oggettivi riguardo la grafica, il gameplay ecc. ma alla fine dei conti ognuno di noi ha dei propri gusti personali ed è impossibile discernerli dalle nostre opinioni. Per questo motivo è impossibile essere tutti d'accordo.
    Più che altro trovo abbastanza inutile il voler per forze di cose far cambiare opinione ad un altro, in quanto è lecito che ognuno possa dire ciò che pensa.

Per il resto, se devo essere del tutto sincera io ho buone impressioni, anche perché ho.... diciamo fatto una sorta di "ricerca" nei confronti dei trailer stessi che hanno incrementato la mia fiducia nel gioco. Ho tentato di correlare le mie conoscenze in altri campi, che uso per valutare un prodotto di valore da uno che non lo è, nei confronti dei trailer potendo constatare che c'è del potenziale.
    Ovviamente, non sono un'esperta in nessun campo e il tutto si basa sulle conoscenze che ho. Non essendo perfetta posso sbagliare.... Magari poi il gioco si rivela una delusione, così come è stato per MGSV che anche per me è stato abbastanza deludente.
    Per ora, il poco che possiamo fare è basarci sulle informazioni possedute, e da queste io ho ricavato una buona impressione.

Posso poi essere del tutto onesta? Non trovo corretta l'associazione con MGSV. Kojima per me è più regista che produttore videoludico, i trailer da lui (sottolineamo, li ha fatti lui) realizzati sono una meraviglia per gli occhi, ma sono stati una.... diciamo azione di marketing alquanto astuta. Ha dato un hype assurdo per un gioco, spoilerandone praticamente la metà... Penso che data la sua uscita da Konami e il fatto che fosse l'ultimo metal gear se ne sia un po' sbattuto le scatole di soddisfare i fan, son sincera. XD

In questo caso vedo l'esatto opposto, la Square sta tentando di accontentare i fan il più possibile e i trailer non lasciano rivelare nulla di più dell'incipit necessario per introdurci al gioco. Inoltre, ad essere onesta, vari trailer come quelli dell'Uncovered possono anche far venir da ridere dalla semplicità dei temi affrontati. A parte qualche elemento mostrato che risulta altamente spettacolare (tipo Ramuh), necessario per una scelta di marketing, non ho visto chissà quale fuoco d'artificio. Per cui, almeno per me, in questo caso sarà l'effetto opposto. Svelano poco nei trailer per poi farci rimanere incollati allo schermo con il videogioco.

Ma, ripeto, questi son tutti pareri e supposizioni soggettive ovviamente.
    Ultima modifica di ThanatosHades : 24-07-2016 alle ore 15.39.47

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Preso pure io da Unieuro ma questi son pazzi manco Amazon fa sti prezzi ? Se li tengono così anche in futuro sicuro che fanno piazza pulita della concorrenza.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark