Pagina 595 di 607 PrimoPrimo ... 95495545585586587588589590591592593594595596597598599600601602603604605 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8.911 fino 8.925 di 9101

Discussione: Final Fantasy XV | 6 marzo su PC

Utente Bannato
    Registrato il
    31-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Sono curioso di incontrare il maestoso Bismarck

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

premessa che io ho venduto mesi e mesi fa il gioco... ma per chi come me ha già giocato al gioco Base (platinandolo) conviene spendere 45 euro per questa versione? io voglio giocare ai DLC sia chiaro, ma non so se il prezzo convenga.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    121

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    premessa che io ho venduto mesi e mesi fa il gioco... ma per chi come me ha già giocato al gioco Base (platinandolo) conviene spendere 45 euro per questa versione? io voglio giocare ai DLC sia chiaro, ma non so se il prezzo convenga.
    Il prezzo è buono, alcuni contenuti che hanno dato gratuitamente nel tempo e alcuni DLC (ignis in primis) meritano, il problema è che dopo gli ultimi 4 DLC previsti sicuramente ci sarà una versione nuova, e se non ci sarà troverai questa a poco e coi DLC a parte spenderai 50 euro in tutto. Quindi secondo me è meglio aspettare.

Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Il prezzo è buono, alcuni contenuti che hanno dato gratuitamente nel tempo e alcuni DLC (ignis in primis) meritano, il problema è che dopo gli ultimi 4 DLC previsti sicuramente ci sarà una versione nuova, e se non ci sarà troverai questa a poco e coi DLC a parte spenderai 50 euro in tutto. Quindi secondo me è meglio aspettare.
    Grazie Sirio per la risposta, penso aspetterò. Ho appena finito i DLC di Dark Souls III e Bloodborne preso con il plus (finito in 3 giorni XDD).

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FrontierGamer Visualizza messaggio
    Ho preso, molto volentieri, sia la Windows Edition e sia la Royal Edition
    Aspè, aspè. L'hai preso liscio su PS4, poi hai preso sia la Royal su console che la versione PC? Cioè l'hai comprato 3 volte?

Utente Bannato
    Registrato il
    31-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Io ho preso, per la mia prima run a Final Fantasy XV, la Collector's Edition.

E si.
    Ho acquistato, recentenente, sia la Royal Edition, e sia la Windows Edition, per la mia seconda run.
    (sia su PS4 e sia su PC)

E già anche solo per la versione PC, con l'enorme qualità grafica e tecnica che ha, vale assolutamente i miei soldi

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FrontierGamer Visualizza messaggio
    Io ho preso, per la mia prima run a Final Fantasy XV, la Collector's Edition.

E si.
    Ho acquistato, recentenente, sia la Royal Edition, e sia la Windows Edition, per la mia seconda run.
    (sia su PS4 e sia su PC)

E già anche solo per la versione PC, con l'enorme qualità grafica e tecnica che ha, vale assolutamente i miei soldi
    Follia pura. Fai il loro gioco così, facendoti inculare, sinceramente.
    Libero di comprarlo pure una quarta volta, se ti pare, ovviamente. Esprimo solo il mio parere su quella che credo sia una fanbase totalmente cieca.

( ಥ_ಥ) L'avatar di Sanosuke
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Io ce l'ho per ps4 pro e per pc ( visto che tecnicamente è l'unica piattaforma dove gira decentemente ) ma per essere godibile l'esperienza su pc deve essere ritoccata pesantemente in diversi aspetti perchè ha bug mica da ridere eh
    Post evocazioni per dirne una il frame passa da oltre 60 a 21 tipo e cosi rimane finche nn riavvii il gioco...pessimo.
    Più problemi di allocazione memoria,glitch video vari e stutter no sense assortito.
    Diciamo che graficamente è TAAANTO bello con tutto al massimo rispetto alle versioni povere console ma lo devono ritoccare pesantemente per debuggarlo per bene e conoscendo square se ne riparla tra 10 anni ( forse )
    Spero solo che essendo un loro prodotto di punta su pc e con Nvidia di mezzo si muovano un pò di più rispetto alla solita immobilità mortuaria che hanno ( vedi Nier )
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Utente Bannato
    Registrato il
    31-01-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Holyvamp Visualizza messaggio
    Per quello che offre in più, (e cioè circa più di 10 ore di contenuti di DLC, tra Episode Gladio, Prompto, Ignis, Comrades, e Royal Pack), direi che è molto conveniente, oltre che buono, come prezzo.
    Se a questo ci aggiungi tutti gli update rilasciati, le cose da fare in ore aumentano notevolmente

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Vorrei ricordare che ognuno spende i suoi soldi come vuole.

Continuate a parlare del gioco in quanto tale.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Vorrei ricordare che ognuno spende i suoi soldi come vuole.

Continuate a parlare del gioco in quanto tale.
    Lol, e chi ha detto il contrario.

Se voglio parlare di come questo gioco sia un'operazione commerciale che mira a sodomizzare l'utenza qual è il topic giusto? È un argomento degno di essere trattato e comunque relativo a questo titolo. Per questo non vedo cosa ci sia di off topic nel trattarlo. Lo si fa già anche in topic di altri giochi, quando è il caso.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Lol, e chi ha detto il contrario.

Se voglio parlare di come questo gioco sia un'operazione commerciale che mira a sodomizzare l'utenza qual è il topic giusto? È un argomento degno di essere trattato e comunque relativo a questo titolo. Per questo non vedo cosa ci sia di off topic nel trattarlo. Lo si fa già anche in topic di altri giochi, quando è il caso.
    Qui siamo in area videogiochi non in area news, quindi evita di polemizzare e torna a parlare del gioco senza prendertela con l'utenza che può ricomprarselo pure 100 volte senza problemi.

Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Qui siamo in area videogiochi non in area news, quindi evita di polemizzare e torna a parlare del gioco senza prendertela con l'utenza che può ricomprarselo pure 100 volte senza problemi.
    Non ho capito, perdonami: una "lamentela" (chiamasi: opinioni) sul mercato del gioco specifico (quindi, per la cronaca, sto GIA' parlando del gioco!) si può fare solo in sezione news? Non è una news. Perchè lì? Spiegamelo, gentilmente.
    Io non me la prendo con nessuno. È un dato di fatto che l'utenza sia ciò che modella il mercato, ed è un dato di fatto che se si compra un gioco 10 volte in tutte le 100 edizioni, il mercato tenderà a fornirne di più o più spesso. Per quale assurdo motivo sarebbe da censurare la mia opinione a riguardo?! Non ho insultato nessuno, nè ho provato a dire "compra questo, compra quello, non comprare questo". Anzi: per me il tizio si può comprare FFXV pure altre 60 volte. Mi sia concessa però la libertà di constatare che ciò comporterà diverse conseguenze sul mercato. Conseguenze che a me non piaceranno.

Questo tentare raffazzonare tutto con "eh ti stai lamentando, non ti lamentare. Muto sull'argomento e parla della walkthrough del gioco" sa un po' di censura, e non capisco il perchè. Non sono nè off topic (quindi non è spam) nè sto offendendo nessuno (quindi non è flame). Perchè hai detto "parla del gioco" e beh, STO parlando del gioco se dico che sto gioco ha 3 versioni atte ad inculare l'utenza, e che sto gioco e le sue vendite porteranno a questo o quello. Anche questo è parlare del gioco (e lo sai! altrimenti riprenderesti pure gli utenti sopra che parlano del prezzo e del se vale l'acquisto, e di moltissimi altri dietro che analizzano il titolo sul fronte-mercato). Qual è il problema non lo capisco.
    Ultima modifica di Deidara : 11-03-2018 alle ore 20.02.09

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Deidara Visualizza messaggio
    Non ho capito, perdonami: una "lamentela" (chiamasi: opinioni) sul mercato del gioco specifico (quindi, per la cronaca, sto GIA' parlando del gioco!) si può fare solo in sezione news? Non è una news. Perchè lì? Spiegamelo, gentilmente.
    Io non me la prendo con nessuno. È un dato di fatto che l'utenza sia ciò che modella il mercato, ed è un dato di fatto che se si compra un gioco 10 volte in tutte le 100 edizioni, il mercato tenderà a fornirne di più o più spesso. Per quale assurdo motivo sarebbe da censurare la mia opinione a riguardo?! Non ho insultato nessuno, nè ho provato a dire "compra questo, compra quello, non comprare questo". Anzi: per me il tizio si può comprare FFXV pure altre 60 volte. Mi sia concessa però la libertà di constatare che ciò comporterà diverse conseguenze sul mercato. Conseguenze che a me non piaceranno.

Questo tentare raffazzonare tutto con "eh ti stai lamentando, non ti lamentare. Muto sull'argomento e parla della walkthrough del gioco" sa un po' di censura, e non capisco il perchè. Non sono nè off topic (quindi non è spam) nè sto offendendo nessuno (quindi non è flame). Perchè hai detto "parla del gioco" e beh, STO parlando del gioco se dico che sto gioco ha 3 versioni atte ad inculare l'utenza, e che sto gioco e le sue vendite porteranno a questo o quello. Anche questo è parlare del gioco (e lo sai! altrimenti riprenderesti pure gli utenti sopra che parlano del prezzo e del se vale l'acquisto, e di moltissimi altri dietro che analizzano il titolo sul fronte-mercato). Qual è il problema non lo capisco.
    parla del gioco , sel prezzo o di quello che vuoi senza prendertela con chi lo compra. Stai ancora polemizzando leggiti il regolamento,al prossimo ti becchi l'ammonizione. Discorso chiuso.

Registrato il
    12-07-2006

Citazioni
    3

Predefinito

cmq imho uscirà una nuova versione l'anno prox su ps4-ps5 con tutti i dlc

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark