Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011
Visualizzazione risultati 151 fino 159 di 159

Discussione: [Aggiornato a Cataclysm] Elenco gilde (recruitment thread)

Spettro
    Registrato il
    30-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito [A] "Illusi˘n" Runetotem EU

• Illusi˘n

Sito Web: Home - Illusion - Guild website

Fazione: Alleanza

Server: Runetotem

Chi siamo?

Qualche mese fa, due amici dalla pluriennale esperienza di gioco, si sono sentiti in game, e inizialmente tra una chiacchiera e l'altra Ŕ nata un'idea:
    PerchŔ non formare una gilda, per poter affrontare i vari contenuti da 10?
    In tbc si era vincolati per forza ad un progress sia da 10 che 25, cosi come in Wotlk i due modi di raidare dovevano essere bilanciati tra loro, ora invece con cataclysm e tra pochi mesi con Mist of Pandaria le cose sono cambiate, ed Ŕ possibile scegliere che tipo di progress fare, noi abbiamo optato per i raid da 10, con vari vantaggi, quali una facilitÓ maggiore di organizzazione, efficacia e compatezza.

Gli Illusi˘n vogliono porsi al parco giocatori come gilda italiana di riferimento sul server, ma anche tra tutte le gilde italiane nel conseguimento degli obbiettivi piu Hardcore del gioco.

Nella gilda troveranno spazio due tipologie di giocatori, quelli con lo spirito piu hardcore, con l'esigenza di primeggiare e di ricercare il ranking piu alto possibile e parallelamente giocatori con un indole piu soft, ossia dei raider che non hanno particolari "ansie" ed esigenze dal risultato, ma che in ogni caso trovano piacere nel raidare, ricercando un sano e puro divertimento.

Queste due tipologie di giocatori saranno divise in due gruppi o compagini:

I giocatori piu hardcore troveranno spazio in un primo gruppo, che sarÓ chiuso e formato da 15/16 giocatori, che collaboreranno insieme in un ottica di gruppo per il raggiungimento del massimo risultato sfruttando il PTR per poter visionare in anticipo i raid futuri per poi puntare alle first kill nella versione ufficiale, si impegneranno nello studio metodico delle tattiche e si occuperanno di fornire al secondo gruppo le informazioni necessarie per aiutarli a progredire il piu possibile.

Parallelamente i giocatori piu social che provano piacere nel raidare apparterranno al secondo gruppo o compagine, che sarÓ appunto la piu ampia e sarÓ gestita da un Officer che avrÓ premura di organizzare e guidare al meglio queste run. E chiaro che questo secondo gruppo piu social non ha lo scopo di fare da riserva alcuna per i membri del gruppo hardcore, quindi sarÓ un gruppo indipendente che beneficierÓ completamente delle informazioni e del progress del gruppo hardcore che metterÓ a disposizione le tattiche e le metodologie di encounter dei raid.

Il progetto Ŕ ambizioso, e nulla sarÓ lasciato al caso.

La gilda raida dalla domenica al giovedi per entrambi i gruppi.

Chi cerchiamo?

Al momento ricerchiamo player esperti con disponibilitÓ per il core raider group per startare gli HM al volo.
    Il recruit al momento Ŕ aperto a tutte le classi, in particolare per˛:

1 Pala Holy
    1 Shammy Holy
    1 Dk tank/Dps

Per ulteriori info, visitare il sito, oppure whispate in game a Zecky o Nealat.

Grazie dell'attenzione,

Zecky
    Ultima modifica di Zecky : 30-04-2012 alle ore 04.12.36

Spettro
    Registrato il
    16-05-2012

Citazioni
    0

PolliceSu Gli Eroi Di Roccavento

Gli Eroi Di Roccavento

Runetotem
    Ally

Si ricercano eroi o presunti tali a prescindere dalle ore di combattimento alle spalle.
    Per riuscire a sconfiggere l'odiata Orda e cosý avere il pieno possesso di Pandaria.
    Questo ceppo dell'esercito di Roccavento Ŕ nuovo ma il generale e molti maggiori hanno
    alle spalle anni di onorato servizio.
    Sempre pronti ad aiutare per far si che ogni recluta si prepari al meglio per la grande guerra.
    Per informazioni o arruolamento rivolgersi direttamente nel canale /vk o mandare una missiva
    al generale Allokk÷

Spettro L'avatar di LucaRosa_
    Registrato il
    27-10-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo di Wow glieri mi sono perso la batle chest di wow perche dopo anni e anni che o sentito parlare di wow e di persono che conoscevo che ci giocavano o deciso di prendermelo anchio!
    in veritÓ io o giocato inizialmente sui server privati ma e stata una brutta esperienza.
    1░-la gente con cui stavo era stronza e pretendeva da me troppo! mi sgridavano troppo e mi comandavano a manetta io mi volevo solo divertire ma i miei amici la prendevano troppo seriamente.
    2░-molte quest erano baggate e quelle pi¨ importanti non le potevo fare!
    3░-maggiorparte delle zone erano inaccessibili e non c'era divertimento!
    4░-io e i miei amici c'eravamo fatti orda ma la cosa pi¨ odiosa e che nel server in cui eravamo noi c'erano troppi dell Alleanza! era un Pvp fatevi 2 conti e vi rendete conto che era impossibile fare certe quest quando ti iniziavano ad attaccare!

o deciso di prendermi l'originale per questi motivi...in oltre lo anhce preso per via della nuova espansione "Pandaria" e del fatto che il gioco sarÓ in italiano,
    cerco disperatamente una gilda!
    in particolare cerco una gilda dell alleanza...dopo la mia ultima esperienza vorrei provare il lato buono di wow di fare il cattivo non sono capace...detta cosý e stupido ma preferisco essere uno dell alleanza che uno dell orda...finchŔ non uscirÓ l'espansione "Pandaria"...sar˛ un Hunter o un Ranger non mi ricordo come si chiama in wow...di fare il tanck non ci riesco ma dopo le mie ultime esperienze o scoperto che la via dell'attacco a distanzaa faceva per mŔ.
    In fine tutte le Gilde dell alleanza sono le benvenute a scrivere in questo topik per propormi di venire nelle loro gilde in particolare che usano Radicall o Teamspeak3 ma preferirei Radicall(sono programmi di chat vocale)...vi ricordo che al momento o solo Wow e Wow burnin crusade installa to sul pc nei prossimi giorni cercher˛ di prendermi Linch king e cataclism e in fine Pandaria.

Ciao a tutti spero di ricevere numerose risposte chiamatemi ok?

Spettro L'avatar di zan73
    Registrato il
    31-03-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Non aggiorniamo ??!!

Suprema EntitÓ L'avatar di Matrona Clo
    Registrato il
    04-09-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da zan73 Visualizza messaggio
    Non aggiorniamo ??!!
    eh, sarebbe il caso, considerato anche che oramai quasi tutte le gilde hanno trasferato su Nemesis (buone code a tutti ) o su Pozzo. Wiz? Ci sei?
    jal kalesse!

Registrato il
    31-03-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matrona Clo Visualizza messaggio
    ... Wiz? Ci sei?
    Si racconta che inseguendo un saffiro in quel di Felwood...ops pardon, Vilbosco, il suo spirito sia stato ammorbato dalle venefiche esalazioni di quella landa corrotta!
    E' da allora che se ne persero le tracce...

Registrato il
    04-09-2001

Citazioni
    0

Predefinito

wiz dispersa in azione... sigh! qualche altro moderatore volenteroso?
    jal kalesse!

Registrato il
    31-03-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Matrona Clo Visualizza messaggio
    .. qualche altro moderatore volenteroso?
    Oooh, ma guarda! Cos'Ŕ quella targhetta scintillante sotto l'avatar di Matrona??!!

Registrato il
    04-09-2001

Citazioni
    0

Predefinito

ecco! lo sapevo
    peccato che io sia moderatore in un altro forum e non in questo
    Ultima modifica di Matrona Clo : 03-10-2012 alle ore 22.37.33
    jal kalesse!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark