Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Questione cartman...

Brusmaller
    Guest

Questione cartman...

Dunque, questo post serve per dire tutto sulla questione cartman, SENZA aprire altri topic inutili.
    NON bisogna usare un linguaggio troppo volgare
    NON bisogna minacciare (Vedi merlozzo)

Ma non vi rendete conto che per far notare a cartman le cose (stupide o meno) che posta voi aprite altrettanti post che intasano e annoiano il forum?

PS: e poi perchè ce l'avete con carman...si, ok, posterà cose inutili, ma non è poi la fine del mondo. Mi dovete spiegare xchè l'avete assalito così, cosa vi ha fatto di grave (sopratutto a te merlozzo)

A voi la parola

Byezz

Brusmaller
    Guest
    Ho dimenticato di fare la ramanzina a Cartman

Cartman, se puoi (anzi devi) le cose proprio inutili, tipo: "IMPORTANTISSIMO X TUTTI" e dopo c'è scritto "scherzo", oppure registrarsi con altri nick, lasciale stare, ok? Sono fastidiose, inutili, occupano spazio x post più intelligenti e fanno incaxxare...magari uno ha solo 2 min x collegarsi e vedere i topic e ne butta via 1 x vedere ste ca***e si incaxxa un pochino (vedi me)

mErLoZZo
    Guest
    Brus.... mi chiedi perchè l'ho fatto..direi che le motivazioni elencate proprio da te nel secondo post, elevate alla terza e prolungate nel tempo, sono abbastanza per me

Stavo parlando ora con starise (ps ci siamo conosciuti e ci stiamo simpativci ) e gli ho detto che vorrei aiutarlo in un "recupero"... se c'è volontà da parte sua intendo...

------------------
    mErLoZZo
    Traduttore-intervistatore di EMUItalia.com
    Traduttore di 009.it
    Traduttore di Dreameye.it

Diablo 2

Account: mErLoZZo
    Personaggi: Vari (Sempre mErLoZZo nel NickName!)

Starise
    Guest
    Eh si, spero ke potrai aiutarmi, vorrei uscire dal giro della deficienza, i dottori mi hanno diagnosticato nel sangue un livello di cazzataggine il 48% superiore al normale!!!

Tutta colpa di Cartman!!!

miiiiii che dolooooreeeeeeee

Eternity86
    Guest
    Ora vorrei pacificamente sapere il motivo per il quale mi avete chiuso il topic "Pro Cartman"..
    Perchè??????????
    Parolacce : 0
    Insulti : 0
    ???????????

JarJar
    Guest
    Bravo Brusmaller!!!
    per una volta hai detto cose sensate!!!!
    JarJar

------------------

Brusmaller
    Guest
    Solo 1 volta?

Haran-Banjo
    Guest
    Haran-Banjo vi osserva........

------------------
    «Per la pace del mondo combatterò i meganoidi con il Daitarn3! Se non hai paura della mia potenza, combatti!».

Eternity86
    Guest
    Qualcuno mi vuole rispondere????
    Perchè avete chiuso il mio topic "Pro Cartman"?????

mErLoZZo
    Guest
    Eternity, tu sei comunque sulla starda giusta! e questo perchè chiedi le cose tranquillo(a?) e in reply a topic attinenti, mica riapri un topic uguale+uno per chiedere spiegazioni! bravo(a?)!

------------------
    mErLoZZo
    Traduttore-intervistatore di EMUItalia.com
    Traduttore di 009.it
    Traduttore di Dreameye.it

Diablo 2

Account: mErLoZZo
    Personaggi: Vari (Sempre mErLoZZo nel NickName!)

Eternity86
    Guest
    E due....
    SONO UN MASCHIO

Pizzy
    Guest
    Ragazzi, (e ragazze, se ce ne sono) la vogliamo finire????? diamine, è un po' che non si fa altro che parlare di Cartman. cartam quì, cartman lì.... cartman scrive cXXXXXe, cartman muori ecc. ecc. ma la vogliamo finire??? vi sembra il caso? fate solo il suo gioco. non ci va molto a capirlo. io ho seguito tutta la storia da "esterno" come credo molti abbiano fatto, ma mi sembra che sia giunto il limite. smettiamola ok? Non è sensato. lui probabilmente (e sottolineo probabilmente) è un cretino, probabilmente è esattamente come l'avete descritto. sta di fatto che voi non siete da meno standogli dietro e insultandolo a non finire. Diamoci una regolata ok?

------------------
    Pizzy

Redattore di Half-Life Italia

Membro del MadClan
    Sezione personale

Jackal-01
    Guest
    hem, da non scordarsi John Ventu... un nome un perché...(estate 2000, DiabloZone)

Schummy1
    Guest
    pizzy, prima di difendere cartman...osserva quello che fai tu..
    (se non mi sbaglio sei stato bannato...bannato dai forum di NGI)
    quindi sei il primo che non deve dire nulla.
    Byez

------------------
    Schummy1
    ICQ UIN:25796757
    Webmaster e fondatore
    di
    Driving Italia
    schummy1@drivingitalia.com
    http://www.drivingitalia.com
    Non cercare di colpirmi, colpiscimi.

Pizzy
    Guest
    hai equivocato... completamente:
    1- io non sono mai stato bannato sul forum di NGI per il semplice motivo che io, a parte 1 volta, non ho mai scritto nulla sul forum di NGI. semplice.
    2- io non difendo nessuno.

------------------
    Pizzy

Redattore di Half-Life Italia

Membro del MadClan
    Sezione personale

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark