Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Piastrina per COD5

Spettro L'avatar di GivenPingu
    Registrato il
    18-10-2008

Citazioni
    0

Mad Piastrina per COD5

Ciao a tutti.

Ieri ho ritirato da GS la piastrina con il codice che mi serviva per avere il tema e la beta, provando a riprovando il sito non mi accettava il codice, ho chiamato quelli di GS e non voleva cambiarmelo..ho chiesto aiuto a qualche mio amico se si poteva fare qualcosa, non so come sono riusciti a mandarmi un email con il codice per il tema..ma a distanza di 24 ore non mi Ŕ arrivata nessun'altra email... Quelli di GS mi hanno fregato ? Come cavolo si fa a dare un codice che neanche funzioni

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

mi spiace per te e per quello che ti Ŕ successo, ma...

in tutto questo cosa c' entra Multiplayer.it?

e, soprattutto, cosa c' azzecca un problema del genere nell' area dedicata alla segnalazione dei problemi tecnici relativi a questo sito?

namaste L'avatar di Schubert
    Registrato il
    19-12-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Effettivamente... Vai a chiedere da GameStop.

Presented by SEGA

xkŔ leggi qui? L'avatar di Format_C
    Registrato il
    05-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GivenPingu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Ieri ho ritirato da GS la piastrina con il codice che mi serviva per avere il tema e la beta, provando a riprovando il sito non mi accettava il codice, ho chiamato quelli di GS e non voleva cambiarmelo..ho chiesto aiuto a qualche mio amico se si poteva fare qualcosa, non so come sono riusciti a mandarmi un email con il codice per il tema..ma a distanza di 24 ore non mi Ŕ arrivata nessun'altra email... Quelli di GS mi hanno fregato ? Come cavolo si fa a dare un codice che neanche funzioni
    Ciao mandami un pvt con la tua email, Multiplayer shopping sarÓ lieto di fornirti un nuovo codice. Per˛ la prossima volta passa prima da noi, il gioco lo avresti ricevuto il giorno dell'uscita ugualmente e senza pagare spese di spedizione
    Keyboard error or no keyboard present. Press F1 to continue

Responsabile Multiplayer Shopping

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark