Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con il Blizzard Store

Spettro L'avatar di Vegeta1485
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito Problema con il Blizzard Store

Allora qualche tempo fa mi sono iscritto al Blizzard Store per riscaricare WC3 TFT visto che la mia copia era andata distrutta, compilo tutto metto una password e come risposta alla domanda segreta metto un'altra sorta di password, scarico il TFT, lo installo e visto che avevo poco spazio sull'hard disk e ancor meno voglia di andare a prendere un CD vergine per masterizzarlo, lo cancello (tanto penso: "al più lo riscarico va anche veloce").

Stamattina per patchare mi è toccato disistallare WC3 per il poco spazio su Hard Disk (grazie a Vista), così una volta patchato sono andato sul sito per riscaricarlo, non ero loggato, così faccio la procedura per recuperare la password: primo step inserire mail, nome e cognome -> secondo step domanda segreta O_O, purtroppo non ricordo ne la password ne tanto meno la domanda segreta, le E-Mail che mi sono state mandate non contengono ne l'una ne l'altra e anche se provo a riandare al link di attivazione mi chiede comunque il login e non posso creare un altro account perché sono quasi certo che ormai la key del mio TFT sia bindata al mio account attuale.

Qualcuno sa come posso fare? .

Spettro L'avatar di Lord.Talismano
    Registrato il
    06-03-2005

Citazioni
    0

Predefinito

essere piu furbo la prossima volta e annotarti le cose se non riesci a ricordartele???

è una valida opzione eh.. non sottovalutarla...

sciamano 7fa L'avatar di maxlevel_7fa
    Registrato il
    29-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

io proverei lo stesso a fare un altro account se no dovrebbe esserci il "servizio clienti" che ti puo aiutare
    ciao

:roll2 :rol4:

Spettro L'avatar di Vegeta1485
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ok proverò a contattare il servizio clienti, grazie mille .

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark