Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Le altre Hero Class

Spettro L'avatar di Vegeta1485
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito Le altre Hero Class

Allora con WotLK verrà implementato il DK, la prima hero class a cui dovrebbero seguire almeno tutti gli altri eroi i WC3, 21 compreso il DK se TFT (non ricordo quanti sono i random) 12 compreso il DK se normale, o per lo meno da quanto mi ricordo è quello che avevano detto, non chiedetemi dove ma sono quasi certo che avessero detto che avrebbero implementato almeno tutte le classi di WC3, ma forse era una notizia risalente addirittura a prima dell'uscita di WoW.

Ora mi chiedo secondo voi lo faranno o si limiteranno al DK? e se le implementassero in che modo e con che tempi? 1 ogni espansione vorrebbe dire che ci saranno almeno altre 11 espansioni dopo WotLK O_O, ogni tanto con le patch vorrebbe dire che per implementare così tante hero class si dovrebbero dare una mossa (salvo che non vogliano portare WoW avanti altri 10 anni) eppure nelle news riguardanti la 3.1, la 3.2 e la 3.3 non si parla di Hero Class, nel qual caso lo facessero l'unica ipotesi possibile mi sembra che aspettino l'uscita di WotLK e di avere una buona fetta della popolazione all'80 per capire meglio come bilanciare una nuova classe e poi comincino a far uscire patch su patch con hero class.
    Qualcuno ha qualche idea o informazione (anche voci) in proposito? vorrei vedere il DH prima o poi alla fin fine il mio main è rogue proprio perché all'inizio si vociferava che sarebbe diventato DH ^^".

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

per wotlk non introdurranno altre classi

hero class è un modo per dire che ti fanno iniziare da lvl 55, per il resto è una classe uguale alle altre

Paladino L'avatar di Golemino
    Registrato il
    08-08-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Credo che alla fine non abbiano in progetto di metterle tutte, solo qualcuna.
    Dipende da quante espansioni tireranno ancora fuori.

Certo WoW è ancora nel pieno delle sue capacità di attrarre giocatori, ma non credo che durerà 10 anni ancora.

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Io voglio il Pandaren Brewmaster, altro che.

This world is an illusion, exile.

sono Ubar!! L'avatar di Ubar
    Registrato il
    06-08-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Dubito fortemente che usciranno tutte le hero class, probabilmente solo quelle con un lore accettabile... per esempio il montain king dubito che lo faranno, che si inventano? di colpo si è aperto un portale dimensionale e 1000000 re della montagna di 1000000 universi paralleli girano per il mondo? anche lo scarafaggione gigante secondo me possiamo dimenticarlo... a menochè non facciano i ragni nonmorti come razza giocabile in una futura espansione. Secondo me il demon hunter è una delle piu papabili anche se ci sarebbe stata bene in TBC, con tutti quei demoni
    "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
    "Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack
    "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner
    "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008
    "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus
    "Godo, godo come una porca, sono una zoccola." S.Tommasi

Spettro L'avatar di Vegeta1485
    Registrato il
    17-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Vabè per il lore non è un grosso problema inventarsi una giustificazione per piazzare dentro qualcosa, tipo il Mountain King basta dire che è un grado militare magari dedicato ai più valorosi in ricordo del Nano ucciso da Arthas (non ricordo il nome) o qulcosa di simile, non è che ci voglia tanto, il problema penso che sarebbe per lo più un eventuale bilanciamento di tutte le nuove classi.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark