Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28

Discussione: Call of duty 5 beta???

Utente Registrato
    Registrato il
    12-05-2005

Citazioni
    0

Predefinito

tanto non stiamo perdendo molto, e cmq sicuramente non spenderò 70 euro per un gioco vecchio.

Me lo scarico

Spettro
    Registrato il
    15-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

GLI ItNS Mettono in palio una Beta di cod 5 QUESTO è IL LINK ItNS mettono in Palio una BETA Cod 5 - COD5

Nuovo arrivato
    Registrato il
    15-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntonioDe1988 Visualizza messaggio
    tanto non stiamo perdendo molto, e cmq sicuramente non spenderò 70 euro per un gioco vecchio.

Me lo scarico
    Azz bella affermazione Antonio, davvero degna di nota!

Ragazzi state tranquilli! Se avete prenotato la vostra beta regolarmente vi arriverà, basta avere un pò di pazienza!

Utente Registrato
    Registrato il
    09-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da meglioqui Visualizza messaggio
    si mi metto in coda pure io per info....

ma i codici arrivano via e-mail??????

L'autore di questo sito è Antonio Jodice e questo è la sua news datata giorno 15-09-2008
    e questa è la pagina http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57875 e vorrei sottolineare che à specificato che a Ottobre, una mail, alla casella con cui vi siete registrati, vi avvertirà quando dovrete tornare sul sito per avere il vostro codice! ora io mi chiedo dovè questa mail porca p*****a?
    ora attendo ancora una risposta da parte del sig. ANTONIO JODICE che sarà lui sicuramente quello che darà i codici per qualsiasi reclamo questa è la sua e-mail antonio.jodice@multiplayer.it perciò mandategli una valanga di lettere cosi vediamo cosa anno da dire questi di multiplayer miraccomando scrivetegli perchè qui nessuno vi darà risposta

Spettro L'avatar di manuele90
    Registrato il
    18-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

ma vi è arrivata la beta o ancora no??? io nn ho nulla ed ora mi sto veramente stancando!
    forza roma x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente Registrato
    Registrato il
    13-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

ciao rega io lo prenotato sono in ansia aspetto la beta e non vedo lora di provarlo il mio MSN E A_L_L-@hotmail.it grazie a tutti ciao

Registrato il
    18-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

a me nn è arrivato un bel niente sulla casella e.mail..per favore fatemi sapere il perche continua a nn arrivarmi niente!

Registrato il
    18-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

vi ho mandato 3 e-mail e nn mi avete risposto! e vedo ke anke qui nn mi rispondete! cosa devo fare per parlare con qualcuno?!?!? ripeto il mio problema! a me nn è arrivata nessuna beta!

Utente Registrato
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

qualcuno ha un codice da darmi??grazie in anticipo

Utente Registrato
    Registrato il
    14-09-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Si peppea1978, multiplayer ha un codice da darti, basta che preordini COD5

Raga, io ho ricevuto il codice ed inserito nel link che vi è nella mail che arriva (quello x scaricare i temi x console).
    Io che gioco con il PC mi viene detto che avrò l'account VIP s callofduty.com, ma là sono già registrato... come faccio ad applicare l'account VIP?

Thx.

Spettro
    Registrato il
    12-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

io ho fatto l'ordine il 12 Ottobre.
    Dove CA@@O è il mio codice per la Beta!!!
    Sono passati 16 giorni, aspetto ancora un pò e gioco alla versione completa.
    Vergogna!
    Ultima modifica di Kribbio... : 28-10-2008 alle ore 12.38.23

Utente Registrato
    Registrato il
    12-09-2005

Citazioni
    0

Predefinito mail letta oggi datata 13 ottobre...

ma letta solo adesso tra le mail arrivate in queste settimane..seguito il link messo il codice ed ora è in download...nemmeno un problema...magari poteva interessare anche la mia testimonianza a seguito di tutte le lamentele lette figlie della giovanile impazienza...

Radunati con i tuoi compagni a questa pagina - http://www.multiplayer.it/codwow - , fai il login su Multiplayer.it con l'account che avevi quando ti sei arruolato, premi il pulsante "Agli Ordini" e segnati il tuo codice personale per poter scaricare la Beta di Call of Duty: World at War su Xbox 360, e' disponibile da ora, Lunedi' 13 Ottobre alle ore 18.00!

Ricordati che il codice andra' inserito nella dashboard alla voce "Riscatta Codice" nella parte della Dashboard relativa al Marketplace.

E buon divertimento!

dimenticavo...per quanto mi riguarda non posso che ringraziare la redazione di multiplayer.it per la possibilità concessa con questa iniziativa...

Utente Registrato
    Registrato il
    15-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

a me il codice è arrivato ma quando lo inserisco mi dice che è errato.......bha

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark