Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sim City 4

Nuovo arrivato L'avatar di BrownSugar
    Registrato il
    01-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito Sim City 4

Salve,

stò cercando qualcuno che è interessato a scambiare due chiacchere o consigli su come

migliorare le città di questo celebre gioco della famosa serie della Maxis.

partecipate numerosi.
    Ultima modifica di BrownSugar : 09-09-2008 alle ore 23.37.12

NastyLady Night L'avatar di yadira2004
    Registrato il
    05-06-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Brown, io ho il gioco ma lo ho disinstallato tanto tempo fa all'arrivo di The Sims 2 e tutte le sue espansioni, ma se non ricordo male quando giocavo a Sim city cercavo di fare prima quello che era fondamentale per città e piano piano le aggiunvevo gli altri servizi, ma questo varia dal tipo di città che vuoi fare: agricola, città o zona turistiche..
    altri dettagli non ricordo molto bene
    "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy

°Tirocinante° L'avatar di Dejanila
    Registrato il
    19-02-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Io ricordo di aver giocato con un Sim City vecchiotto...bellino eh, molto! Ma ero un po' negata...
    Il 4 ad essere sincera l'ho scaricato ma siccome necessito di altra RAM per poterlo fare girare come si deve, aspetto ad installarlo altrimenti m'intaserebbe e rallenterebbe il pc ancora di più.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark