Pagina 184 di 185 PrimoPrimo ... 84134174175176177178179180181182183184185 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.746 fino 2.760 di 2761

Discussione: [Topic Ufficiale] Basket NBA

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Verissimo ma Doncic mi sembra stia esagerando con i tiri che si prende per aumentare le sue stat. Anche oggi se non sbaglio malissimo da 3 punti.

Poi che sia un fottuto fenomeno non lo si mette in dubbio, però deve migliorare le scelte a mio avviso per diventare un mostro trascinatore. Vedremo con l'unicorno l'anno prossimo come.andrà.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Il Gallo avrebbe meritato miglior sorte in NBA, tecnicamente e fisicamente è sempre stato perfetto per il basket in America. Molto più pronto e preparato di Belinelli, per dire. Ma quest'ultimo è riuscito a sfruttare (quasi) tutte le occasioni concessogli facendosi trovare nei posti giusti ai momenti giusti (prima parentesi in Texas, soprattutto).

Comunque bene così ma vorrei vedere un giovane italiano al più presto in NBA.

Spettro
    Registrato il
    15-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kenai Visualizza messaggio
    Il Gallo avrebbe meritato miglior sorte in NBA, tecnicamente e fisicamente è sempre stato perfetto per il basket in America. Molto più pronto e preparato di Belinelli, per dire. Ma quest'ultimo è riuscito a sfruttare (quasi) tutte le occasioni concessogli facendosi trovare nei posti giusti ai momenti giusti (prima parentesi in Texas, soprattutto).

Comunque bene così ma vorrei vedere un giovane italiano al più presto in NBA.
    doveva essere Gentile, ma a questo punto la vedo dura, ormai non è più una "giovane promessa" e se non sbaglio rifiutò la chiamata al campus estivo degli Houston Rockets, vabbè

la penso come te per la questione Gallo fisicamente più portato dell'NBA rispetto a Beli
    Gallo secondo me non è che non ha sfruttato le sue occasione, di fatto quando è entrato in forma è andato SEMPRE bene, alzando il livello, il problema è che ha avuto una sfiga tremenda con gli infortuni, ma veramente tremenda, ci rimasi malissimo quando si spaccò il ginocchio a Denver quando era diventato la stella indiscussa e aveva portato la squadra ai PO praticamente da solo, li viaggiava veramente ad alti livelli per tutta la lega, ed era motivo d'orgoglio in quanto italiano

discorso Luka Doncic, eh non posso parlare male perchè lo amo (in maniera sportiva s'intende )per me è il prossimo fenomeno europeo, uno così al primo anno NBA non l'avevo MAI visto, MAI, una sicurezza da veterano, uno che dopo un mese già imposta da solo tutte le azioni d'attacco, con quei numeri, è un fenomeno
    poi si, ovvio, ha i suoi difetti, forza tremendamente il tiro ogni tanto ma hey, quanti anni ha?? è solo il primo anno, non vedo l'ora del prossimo con il nuovo centro

Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Ultimi verdetti in ottica Playoff. Ritorno di Brooklyn, strameritato.
    D'Angelo Russell uno dei più grandi rimpianti della storia recente dei Lakers.
    Bene anche Orlando.

Spettro
    Registrato il
    15-05-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ultimi verdetti in ottica Playoff. Ritorno di Brooklyn, strameritato.
    D'Angelo Russell uno dei più grandi rimpianti della storia recente dei Lakers.
    Bene anche Orlando.
    beh dai qualche sorpresa c'è stata, a partire da Brooklyn su cui non ci avrei scommesso un euro, passando per i Clippers del nostro danilo

se Golden State prende sottogamba i PO (evento impossibile sia chiaro) potremmo vedere anche qualche sorpresa sul rush finale, chissà

Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Io i Clippers li davo per scontati quest'anno ai PO.
    Poi dopo l'arrivo di Harris lo era ancora di più.
    Sui Nets non ci avrei scommesso un euro, onestamente.
    Sono contento di rivederli ma non penso facciano tanta strada.
    Ovviamente mi auguro non vinca GSW di nuovo ma la vedo dura che non accada.
    Hanno passeggiato per gran parte della regular e sono arrivati primi comunque.

Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Nowitzki e Wade si ritirano.

Magic Johnson a sorpresa annuncia le dimissioni da GM dei Lakers. Quale futuro per la franchigia? E soprattutto resterà LBJ o andrà via?

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    48

Predefinito

Magic non faceva veramente il GM (il titolo infatti c'è l'ha Pelinka) e dalle dichiarazioni che ha rilasciato non aveva alcuna voglia di fare il lavoro vero.
    Ora bisogna vedere se i Lakers vorranno affiancare qualcuno a Pelinka, lasciare il compito a lui completamente o se cercheranno un top manager. Se dovessi fare un nome direi Sam Hinkie, ma dubito che punteranno su un profilo di questo tipo.
    Se invece volessero continuare a fare il circo potrebbero puntare su un'ex stella senza esperienza e con poco interesse per quello che concerne il vero lavoro di un GM. Speriamo

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Magic non faceva veramente il GM (il titolo infatti c'è l'ha Pelinka) e dalle dichiarazioni che ha rilasciato non aveva alcuna voglia di fare il lavoro vero.
    Ora bisogna vedere se i Lakers vorranno affiancare qualcuno a Pelinka, lasciare il compito a lui completamente o se cercheranno un top manager. Se dovessi fare un nome direi Sam Hinkie, ma dubito che punteranno su un profilo di questo tipo.
    Se invece volessero continuare a fare il circo potrebbero puntare su un'ex stella senza esperienza e con poco interesse per quello che concerne il vero lavoro di un GM. Speriamo

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
    Il GM nei Lakers lo fa Lebron ma noi facciamo finta di non saperlo

Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Playoff, da sabato.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Playoff, da sabato.

Come son messi gli OKC? C'è qualche speranza che i Blazers almeno a sto giro passino il primo turno?
    Scusate, ma non ho seguito una phava quest'anno... magari proprio per questo ce la possono fare.

Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Come son messi gli OKC? C'è qualche speranza che i Blazers almeno a sto giro passino il primo turno?
    Scusate, ma non ho seguito una phava quest'anno... magari proprio per questo ce la possono fare.
    Hai citato la sfida più equilibrata...almeno sulla carta
    Personalmente avrei piacere passasse Portland, lo merita ma OKC ha quei punti dati dai soliti RW0 e Paul George (e da quest'anno Dennis Schroder) che alla fine temo vincano quest'ultimi.

Altra sfida interessante è Denver-San Antonio. Bagno di sangue tra Boston e Indiana anche se per me i verdoni vinceranno agilmente.
    Il resto delle sfide le vedo abbastanza scritte e scontate (GSW, Houston, Milwaukee, Phila, Toronto).

Maestro Jedi L'avatar di Supervinny
    Registrato il
    22-09-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Boston mi sa che ci sta per salutare, Houston pareggia e non ci avrei scommesso.

Toronto Phila è impronosticabile e anche portland Denver.

Direi che sono tutto sommato delle belle semi combattute.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    "Fare o non fare, non c'è provare"

Diablo gametag Airo#1260

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    146

Predefinito

Personalmente non ci credo ancora

Toronto campioni fa strano anche solo pensarlo
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Da tifoso MALATO ovviamente ho vissuto queste Finals con un certo nervosismo (certo è un eufemismo).
    Ho goduto tantissimo, il prossimo inverno che tornerò tra Toronto e Vancouver spero ci si ricordi del titolo vinto.
    PS: in Europa, franchigia totalmente snobbata. Non c'è merchandising ufficiale manco a pagarlo a peso d'oro

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark