Pagina 5 di 329 PrimoPrimo 12345678910111213141555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 4934

Discussione: [Topic Ufficiale] HARDWARE: News and Update

Quantum Paradigm L'avatar di Hunterfoxer
    Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da pioss Visualizza messaggio
    Il PC-7FW è sicuramente il primo prodotto Lian con una linea decente. Quanto ad accorgimenti tecnici e meccanismi è come solito il n.1. Personalmente continuo a preferire un TJ07.

Allego mio TJ:

Il tuo Temjin è un case che mi è piaciuto subito sin dalla prima visione, d' altronde si parla di un case Silverstone di un certo livello probabilmente livello molto vicino a Lian-LI.........

se vuoi presentarlo ufficialmente in questa sezione, ciò sarebbe molto gradito.........

quanto l' hai pagato il case........?

ePRICE - SILVERSTONE - SST-TJ07B-W - Case - Temjin TJ07 Black w / win

D4r/< L'avatar di 19dante86
    Registrato il
    27-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

girando nel web sono riuscito a beccare dei forum nei quali veniva recensita la 4850x2,secondo i grafici risulta essere migliore della gtx280 ma credo del 10%,il prezzo d'altro canto non è dei più competitivi,si tratta di 400$ e quindi significa che conviene di più acquistare 2 4950 singole e metterle in xfire
    Mio PC : Intel core i5 2500k - msi z77a g43 - corsair vengeance low profile 8gb - SSD samsung 830 128gb + WD caviar blu 500gb - Sapphire HD7870 ghz edition - Corsair graphite 600tm - Samsung p2470hd - Corsair hx620

"ASINTOMATICO" L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    18-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

a meno che la differenza ia di 100$, non esiste, meglio la x2 togliendosi i grattacapi del CF..

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Per chi sceglie una configurazione DDR3 ecco delle ottime e prestazionali RAM

G.Skill F3-12800CL7D-2GBHZ DDR3

DDR3

Le memorie oggetto del test sono le G.Skill F3-12800CL7D-2GBHZ: un kit “2X1Gb” di DDR3 facente parte della serie HZ, sinonimo di altissima qualità abbinata ad una eccellente professionalità che in questi anni ha contraddistinto questa azienda e che consente di avere una garanzia a vita da parte del produttore.

System Type DDR3 Micron D9GTR

M/B Chipset Intel X48,
    Intel P45,
    Intel X38,
    Intel P35,
    nVidia n7xx I (For Intel series)
    CAS_Latency 7-7-7-18
    Capacity 2GB (1GB x 2) / 4GB (2B x 2)
    Speed DDR3-1600 (PC3 12800)
    Test_Voltage 1.9 Volts
    PCB 6 Layers
    Registered/Unbuffered Unbuffered
    Error_Checking Non-ECC
    Type 240-pin DIMM
    Warranty Lifetime

Recensione di Xtreme Hardware:

Recensione G.Skill F3-12800CL7D-2GBHZ (2x1Gb)

Link acquisto:

.:. Hardware Planet .:. tutto un altro mondo

G.Skill DDR3 2GB PC3-12800 1600Mhz-777 2x1GB 2GBHZ - Scheda prodotto - Tibur Computer Center
    Ultima modifica di Hunterfoxer : 03-09-2008 alle ore 17.28.24

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Raffreddare i componenti interni del proprio PC è fondamentale soprattutto attualmente dove la scelta solitamente tende a configurazioni avanzate con componenti altamente prestazionali dove il calore da dissipare non è poco e per questo si va sovente alla ricerca di ventole altamente prestazionali e possibilmente molto silenziose, ed ecco qui una ventola eccezionale sotto tutti i profili:

SilenX Fan Ixtrema Pro IXP-74-14T Thermistor

SilenX Corporation - iXtrema Pro Fans

SilenX Fan Ixtrema Pro IXP-74-14T Thermistor - 120x120mm , Drako.it - Extreme modding

Grazie a studi accurati sulla dinamica dei movimenti dell'aria in modo da trovare il miglior compromesso possibile tra portata d'aria e silenziosità, ha portato alla nascita di queste nuovissime ventole della SilenX, tra le migliori in assoluto sul mercato! L'ingombro del motore ridotto, la forma delle pale ottimizzata ed i rubber bolts in silicone per assorbire le vibrazioni rendono questa ventola unica nel suo genere!

Il disegno particolare della pala di questa ventola permette di aumentare la pressione dell'aria, aumentandone di conseguenza le prestazioni senza aumentarene la rumorosità, contrariamente a prodotti di altri produttori. Grazie a questa nuova tecnologia ed alle dimensioni del motore molto ridotte le ventole SilenX riescono a minimizzare la così detta "zona morta", ovvero quella zono direttamente sotto al motore della ventola che non riceve nessun flusso d'aria.

Novità introdotta con questo modello è la regolazione automatica della velocità, grazie all'integrazione di un sensore di tempratura (termistore) che regola la velocità della ventola tra i 1000 ed i 1400 rpm.

Modello
    IXP-74-14T

Dimensioni
    120 x 120 x 25mm

Alimentazione
    12 V

Velocità
    600-1400 U/min

Assorbimento
    2.64 Watt/0.22A

Portata Aria
    24 - 72 CFM

Rumorosità 6 - 14 dB(A)
    Connettore 3 Pin Molex
    Cavo Sensore di temperatura 300 mm
    Tipo Ventola FDB, fluid dynamic bearings

"ASINTOMATICO" L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    18-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

er ada ann7unciare in spam area ma hunter.. è con enorme piacere che ti do questo link

http://www.multiplayer.it/forum/loun...ml#post5978143

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mErLoZZo Visualizza messaggio
    er ada ann7unciare in spam area ma hunter.. è con enorme piacere che ti do questo link

http://www.multiplayer.it/forum/loun...ml#post5978143

OT bell' inizio

Ho appena fatto i miei ringraziamenti ufficiali nel Lounge dei Moderatori e a te mitiko li faccio anche qui......
    con immenso affetto, stima ed amicizia........

adesso pero per un breve post OT, si beve.......

Ultima modifica di Hunterfoxer : 03-09-2008 alle ore 18.19.57

Spettro L'avatar di Luka83
    Registrato il
    03-06-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Pioss ma ti sponsorizza la Noctua

Hunter moderatore
    Phanteks Evolv ITX - Asus Strix Z270i - i7 7700K @ 4.8Ghz - Noctua NH-D15 - Corsair Vengeance LPX DDR4 16gb 3GHz - Asus GTX 1070 Strix - Samsung 970 Evo 500gb - 2x Western Digital Red 3tb - Corsair AX850 - Dell U2715H

D4r/< L'avatar di 19dante86
    Registrato il
    27-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

in questi casi sono contento di aver preso lo zerotherm zen,adesso capisco perchè merlozzo mi disse di prendere un dissi con ventola intercambiabile,oltre al fatto che se si rompe la ventola butti il dissi ,la ventola è particolarmente bella,però un pò di estetica,qualche ledduccio sarebbe meglio ^^
    Mio PC : Intel core i5 2500k - msi z77a g43 - corsair vengeance low profile 8gb - SSD samsung 830 128gb + WD caviar blu 500gb - Sapphire HD7870 ghz edition - Corsair graphite 600tm - Samsung p2470hd - Corsair hx620

high end user :D L'avatar di pioss
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mErLoZZo Visualizza messaggio
    mi viene il sospetto che tu voglia un pc molto silenzioso?
    Ho comperato un TJ e l'ho addobbato come si fa quando si compra un case nuovo e non si sa dove metter bene le mani (alla caiser). Dopo tanto tempo ho comperato del mappysil, ho comperato delle Noctua, ho comperato un dissipatore efficiente per la gpu (un TR 03gt), ed un NH-U9F per la cpu. Ho rivestito di mappysil il case, ho disaccoppiato ogni periferica, chiuso il primario dentro un driver nexus insonorizzante (imho il migliore esistente), comperato un alimentatore adeguato (ZM850-HP, uno dei migliori alimentatori al mondo, sicuramente il più silenzioso, ma nessuno mai ne parla), e mi ritrovo attorniato dal silenzio. Il TJ lo acquistai al tempo (quasi 2 anni fa) per circa 300€; fa piacere sapere che alcuni rivenditori lo piazzano ad un prezzo superiore oggi giorno. Probabilmente il miglior case in quanto ad estetica e ingegnerizzazione del calore ma presenta difetti di costruzione lampanti. Le due paratie laterali stringono bene ma l'incastro non è perfetto. Una volta strette al case difficilmente la parte alta e la parte bassa sono allineate perfettamente alla struttura portante. Quindi incastro non perfetto.
    L'alluminio è si funzionale, ma anche molto delicato se lasciato nella sua opacità grezza. La parte esterna verniciata infatti è chiaramente a prova di graffio, mentre l'interno si graffia subito. Evitare di estrarre troppe volte cassetti posteriori per hd e periferiche ottiche serve solo a prolungare la longevità dell'interno. Filettature pressochè inesistenti, fatte dentro l'alluminio stesso. Quindi avvitare e svitare significa rovinare irrimediabilmente il filetto. Riguardo alle lamelle di ancoraggio delle schede pci: è una realtà. Ho dovuto limare un supporto di una audigy2 (appena troppo grosso, non riuscivo ad inserirlo nella guida) ad una scheda scsi. E' assurdo, bastava semplicemente realizzare delle guide 1/2mm più larghe, perchè poi la periferica è stretta comunque dalle viti quindi sono esclusi eventuali giochi. Altra imperfezione il piano di appoggio sul quale è aggrappata la scheda madre. Scorre entro canalette troppo larghe, producendo gioco e vibrazioni. Quando accendo il computer il regime di rotazione della scheda video si alzala per un paio di secondi: quanto basta per provocare vibrazione. Risolvibile in decine di modi ma è comunque un difetto, assieme a tutti gli altri. Difetti che secondo me non dovrebbero esserci in un case da olte 300eur. Queste cose mi hanno fatto un pò incazzare all'inizio, mentre ora mi sono abituato e mi concentro sui flussi d'aria invidiabili di questo case. Tutto ciò che piazzo dentro, resta freddo.

Particolare

Ultima modifica di pioss : 03-09-2008 alle ore 21.39.50

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Particolare
    Direi davvero un bel lavoro, se hai voglia posta la configurazione, mobo abit....?

alimentatore Enermax.......?

Ram evidenti, Corsair PC2 6400 C4 XMS2.......

il resto.....?

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Attualmente

Cpu: Quad 6700\intel#Cooling Noctua NH-U9F
    Mb: ABIT IP35 PRO
    Ram: Corsair xms2 (2X1Gb)
    Hd(SATA1\2): 1XRaptor\2XSeagate 7200.1
    Gpu: HD3870#HR-03 GT+Noctua NF-B9 (with L.N.A)
    DVD Writer(SATA): Liteon LH-20A1S\ Pioneer Dvr-212
    Card Reader: Silverstone FP34
    Rheobus: Zalman ZM-MFC1 Plus
    Sc: Audigy 2
    Speaker: Bose Companion 3
    K+M: Logitech Dinovo edge\Logitech G9
    Ali: Zalman ZM850
    Monitor: EIZO HD2441W
    Case: Silverstone TJ-07@Cooling Noctua 3XNF-S12 + 2XNF-B9 (with U.L.N.A)
    Ultima modifica di pioss : 03-09-2008 alle ore 21.47.51

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Attualmente

Cpu: Quad 6700\intel#Cooling Noctua NH-U9F
    Mb: ABIT IP35 PRO
    Ram: Corsair xms2 (2X1Gb)
    Hd(SATA1\2): 2XRaptor\2XSeagate 7200.1
    Gpu: HD3870#HR-03 GT+Noctua NF-B9 (with L.N.A)
    DVD Writer(SATA): Liteon LH-20A1S\ Pioneer Dvr-212
    Card Reader: Silverstone FP34
    Rheobus: Zalman ZM-MFC1 Plus
    Sc: Audigy 2
    Speaker: Bose Companion 3
    K+M: Logitech Dinovo edge\Logitech G9
    Ali: Zalman ZM850
    Monitor: EIZO HD2441
    Case: Silverstone TJ-07@Cooling Noctua 3XNF-S12 + 2XNF-B9 (with U.L.N.A)
    Che dire......la configurazione di un esperto di HW.......

vedo anche che a monitor non sei messo male...........

del monitor ne fai uso professionale .......?

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Dal particolare in foto avevi individuato il cablaggio dell'ali enermax. Infatti al tempo avevo su un liberty500. Lo Zalman l'ho comperato da poco. Bestiale.
    L'HD24 è stato un acquisito non programmato: un contatto mi ha venduto un ex dimostrativo fieristico (250h di utilizzo) ad un prezzo molto buono. E' capitata l'occasione, avrei comunque cambiato monitor nel giro di poco ma mi sarei indirizzato verso l'S2431W ben più economico (EIZO). Il monitor lo utilizzo per tutto quanto.

Registrato il
    07-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Dal particolare in foto avevi individuato il cablaggio dell'ali enermax. Infatti al tempo avevo su un liberty500. Lo Zalman l'ho comperato da poco. Bestiale.
    L'HD24 è stato un acquisito non programmato: un contatto mi ha venduto un ex dimostrativo fieristico (250h di utilizzo) ad un prezzo molto buono. E' capitata l'occasione, avrei comunque cambiato monitor nel giro di poco ma mi sarei indirizzato verso l'S2431W ben più economico (EIZO). Il monitor lo utilizzo per tutto quanto.
    Zalman come Seasonic è sempre poco citata e consigliata, ma in concreto sono 2 brand che in ambito alimentatori non hanno nulla da imparare dagli altri brand leader di settore..........

efficenza, stabilità e qualità ai massimi livelli !!!!

Anche se ritengo che Tagan stia lavorando a livelli superlativi e stia raccogliendo i meritati frutti...
    la serie BZ per me ha seganto un passo esclusivo che solo i brand di alto livello sanno tracciare !

Ultima modifica di Hunterfoxer : 03-09-2008 alle ore 22.09.30

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark