Pagina 3 di 162 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 2427

Discussione: iPhone-Topic Ufficiale

Crydamoure L'avatar di The El-Dox
    Registrato il
    10-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Konron Visualizza messaggio
    Poi a questo giro scordatevi di prenderlo a 199$ e crackarlo invece di fare l'abbonamento come col 2G, questa volta vi chiedono tutti i dati quindi se non l'attivate sanno come trovarvi
    in realtà l'attivazione è contestuale al ritiro del melabalocco (in modo da averlo già usabile e non si da la possibilità di smanettarlo a casa), inoltre è stato implementato un ulteriore chip di controllo con il quale se vieni sgamato l'iphone lo usi come sottobikkiere. a tal proposito ki possiede quello dell'anno scorso non lo aggiorni al firmware nuovo

bastardo L'avatar di capitanotylor
    Registrato il
    20-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito

domattina tutti al negozio......... a ridere in faccia ai commessi^^
    TOP O NERAE!

Spettro L'avatar di darksetzer
    Registrato il
    11-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

sono le due e sto ancora a fare la fila al centro tim. Non avevo tanta voglia di prenderlo ma ormai è una questione di principio. Nelle prossime ore vedrò se riuscirò a prenderlo.

Wiizpig
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da darksetzer Visualizza messaggio
    sono le due e sto ancora a fare la fila al centro tim. Non avevo tanta voglia di prenderlo ma ormai è una questione di principio. Nelle prossime ore vedrò se riuscirò a prenderlo.

Come "stai a far la fila al centro Tim"?

Fila?
    a quel prezzo c'è una fila?

Spettro L'avatar di darksetzer
    Registrato il
    11-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Tornato ora casa (5:40).
    L'iphone l'ho preso verso le 4:30......c'era veramente parecchia gente a volerlo e il problema maggiore era che per un'attivazione di iphone, ci volevano almeno mezz'ora a persona.

Io sono entrato, ho preso il modello da 16 giga (nero of course), pagato, saluti e grazie.......

Io in teoria non lo volevo nemmeno prendere all'inizio, avevo il touch e mi andava bene quello insieme all'n95 8gb, però ultimamente di telefoni ne ho provati tanti tra cui htc diamond touch e devo dire che purtroppo quello che fa l'iphone non lo riesce a fare ancora nessun altro cellulare.

Il diamond l'ho riportato a negozio dalla disperazione e mi domando ancora xkè si ostinino a chiamarli "touch".....

Cmq ora vado finalmente a letto.......semmai a dopo con le considerazioni.

Terzo bastardo L'avatar di bejita
    Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

quello che fa l'iphone non lo riesce a fare ancora nessun altro cellulare.
    puoi rispondere alle mie precedenti domande visto che sei ufficialmente possessore dell'aggeggio?

Sir Lionel Luckhoo L'avatar di hackboyz
    Registrato il
    28-06-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da bejita Visualizza messaggio
    - l'A-GPS come funziona? si deve connettere via gprs? Nel momento in cui funziona utilizzando la rete cellulare fa spendere soldi?
    Rispondo a questo anche se non sono sicuro: se è come quello di N95, N78 e co. in pratica dipende dal segnale ... in ogni caso sì a volte usa il gprs (se serve) e paghi pochi cent visto che è un trasferimento dati di pochi kb (se hai tariffe a kb e non a tempo)

Citazione Messaggio inviato da The El-DoX Visualizza messaggio
    in realtà l'attivazione è contestuale al ritiro del melabalocco (in modo da averlo già usabile e non si da la possibilità di smanettarlo a casa), inoltre è stato implementato un ulteriore chip di controllo con il quale se vieni sgamato l'iphone lo usi come sottobikkiere. a tal proposito ki possiede quello dell'anno scorso non lo aggiorni al firmware nuovo
    Tralasciando i difetti che l'iPohone ha di suo, questo è una delle cose che odio in assoluto. Io se compro un cell voglio farci quel caxxo che voglio. Odio qualsiasi cellulare brandizzato. Figurarsi questo.

Waiting for i prossimi Nokia touch screen
    Ultima modifica di hackboyz : 11-07-2008 alle ore 10.24.25
    Firma gayosa per essere intonato col forum

Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hackboyz Visualizza messaggio
    Rispondo a questo anche se non sono sicuro: se è come quello di N95, N78 e co. in pratica dipende dal segnale ... in ogni caso sì a volte usa il gprs (se serve) e paghi pochi cent visto che è un trasferimento dati di pochi kb (se hai tariffe a kb e non a tempo)
    ma si può disattivare l'agps in modo che utilizzi solo il gps? (questo sia su iphone che su tutti gli altri cell con l'a-gps)

Registrato il
    28-06-2001

Citazioni
    0

Predefinito

sull'iphone non ne ho idea, sugli altri credo di sì ma non conviene visto che l'agps entra in gioco quando serve soprattutto in città per aiutare il gps a localizzarti ... una volta agganciato non serve più

doppio malto L'avatar di FOXHOUND
    Registrato il
    07-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito

mpfff!

Mamma mia per un cellulare quante pippe...

Registrato il
    12-05-2000

Citazioni
    0

Predefinito

sull'iphone non ne ho idea, sugli altri credo di sì ma non conviene visto che l'agps entra in gioco quando serve soprattutto in città per aiutare il gps a localizzarti ... una volta agganciato non serve più
    ok grazie un paio di punti li ho punto l'ho risolti, ora restano:

- sti benedetti video non si possono fare neppure con programmi esterni?

- gli MMS? Bisogna per forza comprare swirl o è stato integrato nel 3G?

- il GPS: ha delle mappe preinstallate? Bisogna comprarle a parte? Le scarica in realtime connettendosi in GPRS-UMTS-HDSPA-quelchel'è spendendo soldi?

- si possono caricare gli mp3 normalmente come in qualsiasi altro telefono o lettore mp3 oppure ha delle limitazioni con formati proprietari, DRM, ecc.?

- ha la sveglia?

Vidi Gears Of War L'avatar di lus1893
    Registrato il
    13-03-2006

Citazioni
    0

Sad

Ciao a tutti!
    Premesso che sono un feticista della mela lancio una provocazione in merito al prezzo esagerato dell'iphone.
    Non me ne voglia chi lo ha già acquistato, ognuno è libero di spendere i propri averi come ritiene più opportuno, finché però ci sarà gente che fa la fila (la fila!!! ) per spendere una barcata di soldi in un telefono cellulare che come ha dichiarato il buon Steve sarebbe costato intorno ai 200 dollari, abbiamo poco da lamentarci.
    Speriamo che l'antitrust venga a capo di qualcosa, personalmente come "consumatore" mi sento preso per i fondelli.

Scusatemi, avevo bisogno di sfogare la mia frustrazione di iNamorato tradito...

Registrato il
    28-06-2001

Citazioni
    0

Predefinito

ma il costo del cellulare (vabbeh diciamo palmare) in sè nudo e crudo mi può anche star bene, infondo anche i cellulari di punta Nokia costano un botto ... l'unica differenza è che poi i Nokia scendono abbastanza nel giro di pochi mesi, la roba Apple difficilmente

non mi stupiscono neanche le tariffe di Tim o Vodafone al limite dell'assurdo ... sono in linea con quelle che già ci sono, chi ha già un cellulare 3g sa cosa vuol dire collegarsi con Vodafone o Tim (io ho Vodafone con tariffa a scatti da 15 min da ben 1.5 euro e credo che ci siano anche limiti mensili) ... considerate che per certe tipologie di utenti 100 euro o più al mese non sono nulla ... un cliente "premium" Vodafone spende più di 500 euro al mese di telefono (in genere a quei clienti la Vodafone glieli regala i cellulari )

hanno dato tanto eco a questo "nuovo" iphone 3g ma il 3g in italia è assolutamente inutilizzabile se non occasionlmente (wind ha costi più bassi ma una copertura molto inferiore) ... quindi alla fine la connettività utile rimane quella wifi con tutti i limiti del caso visto la scarsa diffusione italiana
    Ultima modifica di hackboyz : 11-07-2008 alle ore 11.19.08

Spettro L'avatar di Konron
    Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

infondo anche i cellulari di punta Nokia costano un botto ... l'unica differenza è che poi i Nokia scendono abbastanza nel giro di pochi mesi, la roba Apple difficilmente
    Per me questo è un punto a favore, odio spendere X e vedere dopo un mese il prezzo dimezzato...è una presa in giro.

Tra l'altro non capisco chi parla di prezzo ESAGERATO dell'iPhone...ok, in assoluto è alto eh, niente da dire....ma avete visto quanto costano i cell top di gamma nokia/motorola/sony ericsson? Siamo anche sopra i 500 e rotti dell'iPhone, ma per cell che imho non li valgono assolutamente.
    L'iPhone costa parecchio ma direi che vale il suo prezzo più di un nokia serie N qualsiasi, che è roba riciclata di modello in modello (non me ne vogliano i nokisti )
    Ultima modifica di Konron : 11-07-2008 alle ore 12.28.19

Duca L'avatar di Brus
    Registrato il
    10-07-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Konron Visualizza messaggio
    Per me questo è un punto a favore, odio spendere X e vedere dopo un mese il prezzo dimezzato...è una presa in giro.

Tra l'altro non capisco chi parla di prezzo ESAGERATO dell'iPhone...ok, in assoluto è alto eh, niente da dire....ma avete visto quanto costano i cell top di gamma nokia/motorola/sony ericsson? Siamo anche sopra i 500 e rotti dell'iPhone, ma per cell che imho non li valgono assolutamente.
    L'iPhone costa parecchio ma direi che vale il suo prezzo più di un nokia serie N qualsiasi, che è roba riciclata di modello in modello (non me ne vogliano i nokisti )
    Se una persona è intelligente, ASPETTA 1 mese e se lo prende a metà prezzo. Son stupide le persone che, pur sapendo di questa variazione di prezzo, lo comprano cmq. La politica di apple del prezzo fisso va bene a loro produttori/venditori, così non si fanno concorrenza (fossi uno di loro, ne sarei ben felice)...per i consumatori è una fregatura.
    E cmq il paragone "visto che nokia costa tanto, in proporzione l'iphone è giusto" è una cavolata, secondo me...costa tanto sia uno che l'altro. Sono 500€ per un cavolo di telefono. Con 200€ ti pigli l'EEE pc e credo che sia un po' + evoluto. Ok, c'è la miniaturizzazione ecc, ma al gg d'oggi no è che sia questa gran fantascienza ultracostosa, la miniaturizzazione.

Se fossi un venditore, tutta la gente in fila fuori dal negozio, la vedrei stile cartone animato...dei bei sacchi di soldi in fila, fuori dalla porta, pronti per essere svuotati

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark