Pagina 161 di 162 PrimoPrimo ... 61111151152153154155156157158159160161162 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.401 fino 2.415 di 2427

Discussione: iPhone-Topic Ufficiale

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Si, bisognerebbe capire come. L'articolo era incentrato sulla Vr e sul Oled
    Come costruzione resta ipotizabbile ciò che abbia scritto sopra, non vedrei altre soluzioni
    Sulla realtà Aumentata Google aveva fatto un pensierino con now, più o meno, ci sono altre applicazioni carine da utilizzare molto visive...Non mi ha mai entusiasmato troppo
    Inviato dal mio HTC 10
    Ultima modifica di Ste_84 : 30-10-2016 alle ore 16.50.33

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Non è così entusiasmante, ma è più utile. Tutti i discorsi di navigazione, info… il gioco dei Pokemon è AR e ha preso milioni di persone. Microsoft si è buttata solo su quello, e la resa è davvero buona e più "family friendly".
    Io da quando uscì l'articolo sulla AR di Valve (quando cancellarono il progetto) mi immagino la famiglia/gli amici con degli occhiali leggeri tipo 3D per le TV, un tablet sul tavolo e tutti a giocare una versione digitale di un gioco da tavolo

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Anche sul discorso utilità, dipende.....Molti musei, molte città d'arte non abbiano dato una mano per compilare i db per l'Ar (spiegazioni storiche, nascite e mini riassunti su autori e opere d'arte) o alcuni marchi che possano, ad esempio, trovare il luogo più vicino ove comprare a meno prezzo un prodotto
    Sul game è quasi ologramma, quasi per esagerazione ed è un eufemismo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Beh ma gli esperimenti attuali sono stati esperimenti. E ovviamente enti come i musei che arrancano, non possono investire risorse proprie per fare un piacere ad un gruppo di startup per universitari quando ci si mettono aziende così grosse penso che le cose cambiano (l'adozione di Apple pay è stata fulminea)

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    Beh ma gli esperimenti attuali sono stati esperimenti. E ovviamente enti come i musei che arrancano, non possono investire risorse proprie per fare un piacere ad un gruppo di startup per universitari quando ci si mettono aziende così grosse penso che le cose cambiano (l'adozione di Apple pay è stata fulminea)
    Stavo pensando ad una cosa, ma secondo te è possibile rendere l'Ar ologramma in 3D?
    Mi spiego meglio: attualmente, sceondo te, è possibile lavorare Ar e Vr in simbiosi senza occhiali?
    Se no, ok! Era una mia idea; se invece si, come si potrebbe fare una start up del genere?
    Sarebbe una bella rivoluzione.
    In fin dei conti, pensavo, si potrebbero Virtualizzare le immagini della realtà Aumentata ( ad esempio: Scultura di Michelangelo, ricreare Michelangelo che possa spiegare la propria opera) e rendere tutto ciò in 3D senza Occhiali.
    A quel punto è una Virtualizzazione, ma più ologramma e più vicina alla realtà aumentata.
    Idea, stupida, ma Idea.
    E' possibile fare una cosa del genere attualmente?
    Ultima modifica di Ste_84 : 03-11-2016 alle ore 11.25.02

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Provo a rendere l'idea di Unione più semplificata, un po' più accattivante:
    La Vr utilizza praticamente il senso della Vista in Dolby Vision, o meglio, ricrea un'immagine puramente fantasiosa in cui interagire.
    Se Gli occhiali fossero Bt, tipo i Google Glass, Si potrebbero virtualizzare delle Immgini in realtà Aumentata e, a contatto con una Statua, o un Marchio, o chi per lui, faccia in modo di poter fare una panoramica storica ed accompagnata dal personaggio con una ricreazione storica pre, durante, dopo, di quel concpet, ma direttamente dall'autore.
    Ora:
    Le cose che interesserebbero per un' applicazione del genere è storica, quindi compilare il DB completamente con tutte le info possibili; riprodurre il model lab dell'autore completamente Poligonale: vestiti, vissuto, espressioni dell'epoca ( linguaggio direi di no, complicherebbe l'inserimento dei vocaboli e non ha molto senso); ricostruire parte della città visionando le foto, la scultura, con atteggiamenti dell'epoca.
    Tutto con un sunto di 5 minuti.
    Sarebbe un'idea per far interagire le due tecnologie, senza un peso di un occhiale Dolby vision, che stimoli l'utente ad utilizzare le due cose.
    Un guantino che possa, di fatto, anche interagire con il luogo e con l'autotore ( stretta di mano?Pacca sulla spalla?, va be ci capiamo)
    Sarebbe realizzabile una roba del genere?

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito iPhone-Topic Ufficiale

Non sono sicuro di aver capito che intendi Ste.
    Ti riferisci ad un effetto 3D stereo tipo quello del Nintendo DS?
    L'idea del guanto molto carina. Ho un amico che stava pocciando col wearable in seguito ad un paio di hackaton, non so se ancora ci lavora

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    Non sono sicuro di aver capito che intendi Ste.
    Ti riferisci ad un effetto 3D stereo tipo quello del Nintendo DS?
    L'idea del guanto molto carina. Ho un amico che stava pocciando col wearable in seguito ad un paio di hackaton, non so se ancora ci lavora
    diciamo che inizialmente avevo pensato ad uno schermo tipo 3ds, ma poi si potrebbe optora per un occhiale leggero tipo il google glass.
    Cosa ne pensi?
    Al massimo in pvt potremmo parlarne, non credo ci sia qualcosa del genere in giro Credo.
    Anche uno schermo 3D stereoscopico senza occhiali se meno complicato
    L'idea del guantino, anche come utilizzo dello smartphone stesso, sarebbe carina.
    Ovviamente tutto collegato Bt, o Direct Wifi.
    Il vive permette una connesione BT, questo perchè HTC 10 ( ad esempio, potrebbe essere utile per i test) è collegabile in quel modo.
    Era un'idea , potrebbe essere utile, imho in quella maniera se fosse fattibile; unirebbe VR e AR in maniera più logica
    L'effetto più simile a quello del dolby Vision della Realtà virtuale, ma se complica si potrebbe cambiare in una realtà aumentata stereoscopica ( è meno full immersion e viene meno alla mia idea iniziale)
    Ultima modifica di Ste_84 : 03-11-2016 alle ore 16.57.30

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Avevi capito bene: O una Ar stereoscopica, ma con delle funzioni Vr tipo poter utilizzare il guanto per un one touch degli oggeti.
    O, quella che piaccia più a me, un occhiale leggero Bt, un guantino BT, a quel punto AR proiettata su occhiale ma con la visione DOlby Vision come su VR ( molto più realtà Virtuale) quando con l'applicazione si venga a contatto con determinati elementi ( in stile realtà aumentata) questa figuri una ricostruzione storica bla bla bla....Scritto sopra
    Tu che ne pensi? Se siano fattibili fare delle cose del genere?
    Sarebbe bello per i turisti, pensare che un Leonardo Da Vinci che ti dica la storia e come stia realizzando l'opera....
    Sembra un'idiozia, non son sicuro che possa interessare, ma sarebbe un'idea attrattiva per il turismo
    Ultima modifica di Ste_84 : 03-11-2016 alle ore 17.11.11

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

C'è nessuno che ha avuto problemi di batteria si iPhone, e come avete risolto?
    La mia temo sia andata in malora… l'altro giorno sono andato a correre, era -7°. Telefono stava a tipo 87%, quando avevo quasi finito il circuito, guardo per vedere che ora fosse… e il telefono era morto
    Ora a volte capita che l'app Nike scazzi (non so perché non locka lo schermo) ma sono piuttosto sicuro di aver lockato manualmente. In ogni caso anche se fosse, non avrebbe dovuto consumare tutto.
    Secondo me si tratta del freddo… è stato quello a creare il problema. Ma i telefoni non dovrebbero avere problemi, non parliamo di -25°.
    Ora come ora la batteria si consuma molto velocemente, a volte fa glitch es: sta a 35% e all'improvviso dice 2%, lo metti in carica e va a 27%.

Ho un iPhone 5s che ha credo un anno e mezzo (me ne avevano dato uno nuovo al Apple store perché quello prima aveva un danno considerato irreparabile).
    Pensate che mi cambierebbero la batteria aggratis?

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

In garanzia dovrebbero, è un tuo diritto

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Salve, avrei un paio di quesiti facili facili.

Ho sfasciato bellamente il vetro del mio 6S (la cover mi si è aperta durante il volo ) e dovrei farlo riparare, l'Apple store in base a cosa ti sostituisce il solo vetro o l'intero dispositivo ?

No perchè (questione prezzo a parte) non voglio sostituirlo, ho l'app del token per il lavoro che per questioni di sicurezza e privacy puoi installare solo 2 volte l'anno (ed avendo solo 7 mesi il cell sono già nella seconda).

Inoltre, se dovessi decidere di andare in uno dei millemila centri specializzati che lo fanno in 10 minuti, (e ti chiedono quasi quanto l'Apple store tacci loro ) immagino che mi si invalida la garanzia vero ?

Infine per andare all'Apple Store (dall'altra parte di Roma ), devo veramente prenotare un appuntamento o è una bufala che ho letto nel web ?

Grazie
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Salve, avrei un paio di quesiti facili facili.

Ho sfasciato bellamente il vetro del mio 6S (la cover mi si è aperta durante il volo ) e dovrei farlo riparare, l'Apple store in base a cosa ti sostituisce il solo vetro o l'intero dispositivo ?

No perchè (questione prezzo a parte) non voglio sostituirlo, ho l'app del token per il lavoro che per questioni di sicurezza e privacy puoi installare solo 2 volte l'anno (ed avendo solo 7 mesi il cell sono già nella seconda).

Inoltre, se dovessi decidere di andare in uno dei millemila centri specializzati che lo fanno in 10 minuti, (e ti chiedono quasi quanto l'Apple store tacci loro ) immagino che mi si invalida la garanzia vero ?

Infine per andare all'Apple Store (dall'altra parte di Roma ), devo veramente prenotare un appuntamento o è una bufala che ho letto nel web ?

Grazie
    Mi piacerebbe conoscere uno dei mila centri che sostituisca il vetro in 10 minuti, anche perchè generalmente la tempistica è molto più dilatata
    Per quanto riguarda la copertura:
    La garanzia non copre la rottura del vetro, quindi, paghi la sostituzione; a patto che esso non sia arrivato, o tu lo abbia già preso rotto.
    In ogni caso ci sono assicurazioni aggiuntive che coprano i danni accindentali, immagino che tu non l'abbia fatta?
    Generalmente dovrebbero operare solo sul cristallo, ma per precauzione potrebbero anche intervenire sui sensori. Generalmente adottino tale filosofia per non riscontrare problemi futuri.
    Credo che sia tutto qui
    PS: Mai sentito parlare di appuntamenti in un Apple Store.....Mi giunge nuova
    Ultima modifica di Ste_84 : 06-12-2016 alle ore 16.33.32

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Ok, grazie.

La garanzia aggiuntiva io credevo di averla fatta ma a quanto pare nel negozio non risulta da nessuna parte ed effettivamente non ho documenti che provino la cosa e non ho nemmeno pagato di più lo smartphone. Mi pare assurdo anche a me ma onestamente non posso dire di ricordare al 100%.

I centri specializzati si, dicono 10 minuti per modo di dire ovviamente, ma dubito ci impieghino così poco e il mio maggior timore è che appunto se lo faccio fare a loro (sempre se sono affidabili poi), mi vanno ad annullare la garanzia del telefono per altri eventuali problemi (insomma quelli coperti da Apple).

Edit: si sugli appuntamenti allora è veramente una bufala (mi sembrava troppo anche per loro dai )
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Ok, grazie.

La garanzia aggiuntiva io credevo di averla fatta ma a quanto pare nel negozio non risulta da nessuna parte ed effettivamente non ho documenti che provino la cosa e non ho nemmeno pagato di più lo smartphone. Mi pare assurdo anche a me ma onestamente non posso dire di ricordare al 100%.

I centri specializzati si, dicono 10 minuti per modo di dire ovviamente, ma dubito ci impieghino così poco e il mio maggior timore è che appunto se lo faccio fare a loro (sempre se sono affidabili poi), mi vanno ad annullare la garanzia del telefono per altri eventuali problemi (insomma quelli coperti da Apple).

Edit: si sugli appuntamenti allora è veramente una bufala (mi sembrava troppo anche per loro dai )
    Per essere certi che non facciano pasticci con la garanzia, non invalidino, dovresti andare in un Apple Store e sicuro che non ci siano problemi
    La tempistica, comunque, varia dalla 2 alle 3 settimane
    Sulla assicurazione aggiuntiva:
    Dovresti avere una documentazione che certifchi l'avvenuta variazione della base; quindi Si, dovresti avere i documenti.
    Cercali, almeno ti risparmi una 80€ o 140€ se venga anche rimpiazzato il sensore touch.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark