Pagina 160 di 162 PrimoPrimo ... 60110150151152153154155156157158159160161162 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.386 fino 2.400 di 2427

Discussione: iPhone-Topic Ufficiale

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    160

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Domanda: ho un problemino con What's up ma è questa la sezione adatta ?

Scrivo qui perchè il problema c'è l'ho dall'ultimo aggiornamento di iOS (o forse dipende dall'aggiornamento di What's up boh )
    Non ho un iPhone e l'ultimo iOS usato è il 6, ma tentar non nuoce
    ho dato un'occhiata rapida sul web e non trovo lamentele comunque..

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Falso allarme (forse). Più che problema è una "noia" (e magari sono io talmente rincitrullito da non riuscirci eh ):

What's up mi ha cambiato il suono e la posizione delle notifiche e neanche modificando le impostazioni della app riesco a rimettere quelli che avevo. Ora sembra che ho risolto per quanto riguarda il suono, dopo che ho ri-modificato per la 500esima volta le impostazioni (anche se per le notifiche fa ancora un pò come cavolo gli pare )

Ps. Il mio problema è dato essenzialmente dal fatto che sono abituato da 4 anni a un suono, per cui quando mi arrivavano i messaggi con uno differente non me ne accorgo
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    160

Predefinito

Quindi il suono dovresti averlo risolto..riguardo le notifiche che tipo di problema? Hai provato ad andare nelle impostazioni delle notifiche su iOS?

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito iPhone-Topic Ufficiale

Il banner comprare al centro anziché sopra (anche se sembra che succede solo con il cell bloccato) e ho notato che il suono devo modificarlo ad ogni chat di gruppo mi sa (perché ora ho ricevuto un messaggio su un'altro gruppo e c'è un altro audio )

Edit: si sì sulle impostazioni è tutto normale
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89 Codice amico Switch: SW-6951-7884-7392

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    160

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Il banner comprare al centro anziché sopra (anche se sembra che succede solo con il cell bloccato) e ho notato che il suono devo modificarlo ad ogni chat di gruppo mi sa (perché ora ho ricevuto un messaggio su un'altro gruppo e c'è un altro audio )

Edit: si sì sulle impostazioni è tutto normale
    A occhio direi bug per l'audio per le notifiche boh

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Si il bug del suono ve l'ho anch'io, iPhone 5s, è colpa di iOS 10. Come avrai notato hanno rivoluzionato il sistema notifiche, quindi sono convinto abbiano modificato pesantemente le API relative (senza lasciare un fallback) e quindi le varie app si sono sfanculate fino a che non le sistemano.
    Nel mio caso Messenger faceva un suono diverso (ora finalmente pare sistemato) e anche WhatsApp aveva/ha cambiato al suono default di iOS. Non ho provato a cancellare le app perché non avevo balle, ma le cose sembrano migliorare. Il suono del gruppo WhatsApp è diverso ma non ho ancora provato a cambiarlo e vedere se resta.
    Invece strano il banner notifica, quello non mi è successo.
    @STE ma sta proprio nell'area occupata il problema! Se il telefono deve essere trasparente, dietro lo schermo deve esserci il vuoto no?
    O forse non ho capito una mazza di come dovrebbe funzionare il concept, ma mi sembra di capire che dovrebbe essere come Google glass, solo su una mattonella di vetro.
    ~
    Modding estremo di iPhone, che coraggio

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    36

Predefinito

No, imho, non è vuoto. Il senso del cocept che sia al contrario e non abbia una zona di Sicurezza come i telefoni attuali. Non credo che sia una gorilla glass, ma piuttosto un altro tipo di vetro. È uno smartphone compact. Non avrei altre spiegazioni in merito.
    La riduzione del peso sarebbe proprio data dall'Oled, con un cristallo finissimo ( ultra fragile a parer mio) e con una batteria extra slim Litio, e l'Hardware compresso sopra.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Ste_84 : 28-10-2016 alle ore 22.33.19

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

@STE se rileggi quanto avevi incollato, dicono "la trasparenza sarebbe usata per la AR"…

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    205

Predefinito

Ok per le notifiche è tutto apposto, era solo una mia impressione errata, per il suono mi devo cambiare ogni gruppo .

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Black Dog Visualizza messaggio
    @STE se rileggi quanto avevi incollato, dicono "la trasparenza sarebbe usata per la AR"…
    Si, si, ma il mio concetto è sulla realizzazione e non su ciò che faccia. Perché? Pensi che realizzato in quella maniera non possa funzionare come S7 ed il Gear? Dipende tutto da come faranno gli occhiali, o altro, ho fatto una semplice ipotesi di costruzione

Ultima modifica di Ste_84 : 29-10-2016 alle ore 11.45.59

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Mi sembra che non ci capiamo.
    Se per fare la AR servisse un visore, allora il prodotto non avrebbe nulla di rivoluzionario.

Il punto è che stando alla descrizione, si parla invece di una mattonella di vetro trasparente da film di fantascienza (tipo il device che usa Tony Stark in Avengers) se così non fosse, la AR sarebbe realizzata attivando la fotocamera come accade già oggi. Nulla di rivoluzionario.

Poi, sempre stando al rumor, ci sarebbe l'accessorio visore per il VR, che chiaramente funzionerebbe come il Gear o Cardboard.

Fare la AR con un visore ingombrante come quelli in circolazione, per quanto ben più maneggevoli di quelli per PC, sarebbe un fail incredibile. Al massimo si può pensare ad una soluzione come HoloLens di Microsoft, dove il telefono sarebbe collegato via un cavo o wireless. Ma rimane una soluzione scomoda e francamente sarebbe ridicolo andare in giro con certi accrocchi in testa

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    36

Predefinito

È l'articolo a parlare di rivoluzione, mica il sottoscritto.
    Ho dato una mia visione di come possa essere costruito, poi parla di Vr e non Ar
    Non era per entrare in polemica, Black, ma è fattibile tra 1 anno un prodotto del genere? A mio avviso si.

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

@STE mi sa che a volte non leggi bene quello che posti. Torna nel quote e all'inizio del secondo paragrafo dice precisamente "la trasparenza sarebbe sfruttata per funzioni di realtà aumentata, mentre lo smartphone, inserito in un visore ad hoc, potrebbe aspettare anche la realtà virtuale"

Fra l'altro l'osservazione sul VR è inutile perché vi sono già visori adatti alle dimensioni degli iPhone, e molte app sullo store.

Quella virtuale, è già una realtà, quella aumentata invece è pressoché inesplorata, ma anche quella più utile dal punto di vista applicativo. Inoltre con 3D Touch possono combinare delle funzioni ancora più interessanti.
    Ultima modifica di Black Dog : 30-10-2016 alle ore 11.11.13

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    36

Predefinito

Avrei dovuto postare l'intero articolo, non solo quella porzione. Il titolo era : I-Phone 8 con Vr e Oled
    L'articolo sviluppava anche l'idea di un occhiale Vr proprietario e di alcune cose per l'Ar......Ma a me interessava dare una mia opinione sulla costruzione....Pensavo che avessi cercato l'articolo, quella era solo una parte centrale dove si stesse espletando sulla Vr e Ar
    Non avevo fatto caso all'Ar perché poco rilevante, soprattutto dato dal titolo dell'esposto.😊
    Ultima modifica di Ste_84 : 30-10-2016 alle ore 16.12.26

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Si ma titolo click-bait, visto che la VR va di moda.
    L'implementazione della AR con un telefono tasparente sarebbe davvero rivoluzionaria
    e posso capire che c'è chi sta immaginando un telefono del genere visto che Cook a più riprese ha affermato che Apple trova più promettente e utile la AR.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark