Pagina 110 di 162 PrimoPrimo ... 1060100101102103104105106107108109110111112113114115116117118119120160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.636 fino 1.650 di 2427

Discussione: iPhone-Topic Ufficiale

Spettro L'avatar di Zero.G
    Registrato il
    12-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

ieri sono stato a un incontro introduttivo sullo sviluppo su iOS.
    sono stato tentato di alzare la mano e chiedere se potevo sviluppare usando .NET... così, per vedere che effetto faceva

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Asd
    Dove lo tenevano?

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    12-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Torino

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Imparato qlc? Ti metti a lavorare con il SDK? Io per ora ho solo guardato un pò dei video disponibili su canale Developers e qualche lezione del corso della Stanford University che si trova su iTunesU.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    12-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Be', l'incontro è davvero molto introduttivo. Non è che ti insegnano chissà che, poi io nemmeno sono programmatore, al max faccio scripting con linguaggi di alto livello (javascript, actionscript, qualcosa in php). Però lo studio per cui lavoro avrebbe una mezza idea di fornire come servizio anche la creazione di app per iOS, così hanno spedito me e la programmatrice a questo incontro. Incontro che peraltro, per essere gratuito e introduttivo (e abbastanza chiaramente volto all'introdurre a un eventuale corso più approfondito e a pagamento) ho trovato davvero ben fatto e utile. Diciamo che non insegna (e non voleva insegnare) a programmare, anche se un paio di orette più tecniche ci sono state, dirette soprattutto ai partecipanti che conoscono già C e Objective C. Ma in linea di massima da un'ottima panoramica di impegno, risorse necessarie, tool a disposizione, problematiche, ecc... legate allo sviluppo, sia da un punto di vista prettamente tecnico che da uno più organizzativo/amministrativo. Mi ha permesso insomma di poter valutare con una certa chiarezza se lo sviluppo di app è una via percorribile per lo studio in cui lavoro (o meglio: ci permetterà di farlo a partire da Lunedì, quando riferirò ai boss), che non è poco. Insomma, io ne sono rimasto parecchio soddisfatto, e se dovesse interessare a qualcuno, mi pare d'aver capito che replicheranno verso fine Ottobre...
    Ultima modifica di Zero.G : 03-10-2010 alle ore 10.50.17

Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Ma era in un Apple Store ufficiale o qualche altro posto? Perchè avevo visto che a Padova c'è un Apple Centre autorizzato e tengono dei corsi su vari sw per design, anche li con un modello introduzione gratis e corso a pagamento.

–Jean-Jacques Rousseau

T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    12-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

il posto non è un app-store, ma il relatore era certificato apple, se non ho capito male (per quel che vale, cmq. nella mia vita lavorativa ho incontrato molte persone prive di un qualsiasi pezzo di carta che conoscevano il loro mestiere meglio vari possessori di un qualsivoglia titolo di studio). questo senza nulla togliere al relatore in questione, che mi è parso molto competente, disponibile e pure critico, quando serviva.

MD L'avatar di Dr.Muttley
    Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

@Black Dog
    Grazie per l'informazione

Capo ufficio PACCHI! L'avatar di hamlin83
    Registrato il
    15-12-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da p4sPS Visualizza messaggio
    Potrebbe essere una soluzione...la Apple è parecchio limitante e inscatolata con le sue applicazioni e i suoi software, specialmente se riguardano iOS.
    Per Monkey Island devi andare tu sotto applicazioni, sceglierlo nella lista di app che hai scaricato su iTunes e sincronizzare il telefono.
    Quando compri su iTunes o App Store via iPhone trasferisci sempre gli acquisti sul pc per sicurezza...colleghi l'iPhone al computer, attacchi iTunes, clicchi con il tasto destro sul tuo iPhone nella lista e fai Trasferisci Acquisti così tutte le canzoni o le app scaricate sul telefono vengono portate in iTunes sul pc e sei più sicuro di averle una volta che aggiorni o ripristini.
    p4s ho appena fatto come hai detto tu, ho trasferito gli acquisti su itunes (quelli fatti da apple store su iphone)
    il problema è che alcune applicazioni non me le trasferisce perchè devo autorizzare il pc!
    mi dice di andare su store e cliccare su "autorizza questo computer"...il problema è che non trovo tutto ciò, qualcuno ha idea??

Spettro L'avatar di Pasci1987
    Registrato il
    11-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi; ho preso ieri un iPhone 4 32 GB no brand e stamattina dopo aver recuperato una micro sim l'ho finalmente attivato...il telefono è fantastico; l'unica mia proccupazione è che la vodafone mi ha mandato il messaggio per dire che internet è attivo ma quando provo ad entrare col telefono mi dice che non sono connesso a internet; può essere perchè non sono in copertura 3G? come faccio a verificare se il telefono è sotto copertura oppure no? Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei veramente molto grato!

Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Devi andare in "impostazioni"->"Generali"->"Rete"->"Abilita 3G"

Registrato il
    11-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Devi andare in "impostazioni"->"Generali"->"Rete"->"Abilita 3G"
    Si quello l'ho attivato; ma sul display non deve esserci scritto 3G o qualcosa del genere? perchè a me non c'è scritto nulla ma casa mia è in un punto dove i telefoni prendono sempre male!

Capo ufficio PACCHI! L'avatar di hamlin83
    Registrato il
    15-12-2007

Citazioni
    0

Predefinito

è successo anche a me
    devi aspettare un pò, a me il messaggio vodafone è arrivato domenica e la rete mi si è attivata di lunedì

Registrato il
    11-09-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hamlin83 Visualizza messaggio
    è successo anche a me
    devi aspettare un pò, a me il messaggio vodafone è arrivato domenica e la rete mi si è attivata di lunedì
    Ma a telefonare e mandare i messaggi riesco...dici che devo aspettare che attivino internet? perchè mi preoccupa il fatto che non vedo le impostazioni APN mentre sui vecchi iPhone di alcuni amici ricordo che si mettevano li delle impostazioni!

Registrato il
    13-10-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Hai attivato anche "dati cellulare" ?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark