Pagina 2 di 113 PrimoPrimo 12345678910111252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1695

Discussione: Gothic 3 & G3 Forsaken Gods - Discussioni, Commenti e Pareri!

VeTeRaN HeRo L'avatar di LuX_GoThiC
    Registrato il
    20-07-2007

Citazioni
    0

Predefinito

..bene bene....

Spettro
    Registrato il
    04-06-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Quindi questa espansione di Gothic 3 sarà un "ottimizzazione" del titolo originale?
    Della seria: più quest e sottoquest, nuove storie che porteranno cmq verso i finali del Gothic 3 "versione base" (vedi LNDC in Gothic II)?
    Se è così lo spero vivamente, da tantissimo tempo che ho GIII, ma per una cosa o l'altra non ho mai potuto giocarci.
    Speriamo bene, anche perché mi arrabbierei molto da vecchio giocaore di Gothic incallito, saltare un capitolo della storia, non è da permettersi^^

hardware e law L'avatar di Kalel84
    Registrato il
    30-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Contentissimo!! Ma veramente questa notizia cade dalle nuvole,seguo sempre sia WOG sia il sito dei PB sia le interviste tra JW e gli altri e a quanto avevo capito nè i PB nè gli Spellbound avevano intenzione di mettere mano al un add-on per g3 lo farà mica JW a casetta sua amatorialmente?
    Comunque dai,hanno sparato una bomba,hanno dato una data "irrispettabile" se si vuole avere un ottimo prodotto.....tutte le premesse ci sono --> sgrat sgrat

..speriamo bene almeno nell'editor (l'editor di the witcher è spettacolare,presto avremo mod a palla e ben fatti)
    Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
    my pc

Come si può essere immortali, e ugualmente morire?
    ----------------Planescape: Torment

Nuovo arrivato
    Registrato il
    29-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Mi accontento che ottimizzino le prestazioni e ci rigioco da capo pure col 3.

VeTeRaN HeRo L'avatar di LuX_GoThiC
    Registrato il
    20-07-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kalel84 Visualizza messaggio
    Contentissimo!! Ma veramente questa notizia cade dalle nuvole,seguo sempre sia WOG sia il sito dei PB sia le interviste tra JW e gli altri e a quanto avevo capito nè i PB nè gli Spellbound avevano intenzione di mettere mano al un add-on per g3
    A mio parere era già in parte prestabilito ....una strategia di mercato sagace non c'è che dire... hanno mantenuto "calda" la community comunicando le varie vicissitudini non proprio felici tra sviluppatori e publisher... ed ora tirano fuori il coniglio dal cilindro... lol.. davvero bravi... della serie "l'importante è che se ne parli"

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ragazzi non avanzate ipotesi assurde, ancora non sappiamo niente... quindi aspettiamo le prime interviste/anteprime per poter capire se si tratta di un Add-On che "completa" Gothic 3 tipo La Notte del Corvo e sistema i finali per adattarli al seguito di Gothic 4 o un Add-On che continua da un finale di Gothic 3 per poi allacciarsi a Gothic 4... io presumo che il finale piu adatto o meglio logico sia quello di Xardars oltre il portale.... vedremo

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Si,penso anch'io che il finale meglio adattabile sia quello di Xardas
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Inquisitore L'avatar di vontrippen
    Registrato il
    02-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Ma scusate è mai possibile che hanno annunciato l'add-on senza però dire lo sviluppatore chi sara??

hardware e law L'avatar di Kalel84
    Registrato il
    30-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LuX_GoThiC Visualizza messaggio
    A mio parere era già in parte prestabilito ....una strategia di mercato sagace non c'è che dire... hanno mantenuto "calda" la community comunicando le varie vicissitudini non proprio felici tra sviluppatori e publisher... ed ora tirano fuori il coniglio dal cilindro... lol.. davvero bravi... della serie "l'importante è che se ne parli"
    Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    Ragazzi non avanzate ipotesi assurde, ancora non sappiamo niente... quindi aspettiamo le prime interviste/anteprime per poter capire se si tratta di un Add-On che "completa" Gothic 3 tipo La Notte del Corvo e sistema i finali per adattarli al seguito di Gothic 4 o un Add-On che continua da un finale di Gothic 3 per poi allacciarsi a Gothic 4... io presumo che il finale piu adatto o meglio logico sia quello di Xardars oltre il portale.... vedremo
    Si ma secondo voi lo sviluppatore sarà la PB studios che ha detto che si dedicherà solo a Celtic o la Spellbound che ha tagliato sul nascere ogni idee di mettere mani ad un add-on per g3?
    Notizie non ce ne sono....ma che pensate?
    Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
    my pc

Come si può essere immortali, e ugualmente morire?
    ----------------Planescape: Torment

Mago dell'Acqua L'avatar di Saturas92
    Registrato il
    13-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kalel84 Visualizza messaggio
    [...]
    Comunque dai,hanno sparato una bomba,hanno dato una data "irrispettabile" se si vuole avere un ottimo prodotto.....tutte le premesse ci sono --> sgrat sgrat
    Io credo che la data sia rispettabilissima, qui si parla solo di una espansione, non di un gioco vero e proprio, e secondo me non bisogna aspettarsi miracoli

EDIT:

Dal forum di JoWooD, uno dei membri del gruppo che rilascia le patch ha scritto:
    PB works on their own game. PB will not make the add-on.
    Traduzione (per chi non sapesse l'inglese): PB lavora sul suo gioco. PB non farà l'add-on.

Quindi credo che sia palese che lo svilupperà Spellbound
    Ultima modifica di Saturas92 : 16-04-2008 alle ore 15.38.16
    "Il Traguardo non si trova alla fine del Viaggio, ma sta nel Viaggio Stesso."

Mod Gothic Italia L'avatar di Lck84
    Registrato il
    23-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Saturas92 Visualizza messaggio
    Quindi credo che sia palese che lo svilupperà Spellbound
    Hmm, non dico che sia improbabile, però anche Spellbound è un team relativamente ridotto. Probabilmente hanno abbastanza lavoro con Gothic 4... Staremo a vedere cosa rilascerà JoWooD nei prossimi comunicati.
    Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
    Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!

Registrato il
    23-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Gamona.de intervista JoWooD

L'intervista contiene alcuni interessanti dettagli, anche se JoWooD non si sbottona troppo ancora... (mi sembra di intuire che "Forsaken Gods" venga proprio rilasciata da un terzo team ancora sconosciuto).

Ultima modifica di Sakkio : 16-04-2008 alle ore 20.15.52
    Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Bene Lorez, ci hai fatto una bella sorpresa...

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Gran bella intervista,grazie Lck
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

Registrato il
    23-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Uriziel90 Visualizza messaggio
    Gran bella intervista,grazie Lck
    Prego.

Grazie della segnalazione a Saturas92!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark