Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011
Visualizzazione risultati 151 fino 163 di 163

Discussione: G3: Fix Amatoriale Italiana v1.1 integrata nella CP v1.7x - Segnalazioni e Commenti!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Vero... ehh! non lo ricordavo piu quel passaggio

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Up! Per unstick thread.

Spettro
    Registrato il
    21-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Ho iniziato da pochi giorni, ma per alcuni oggetti credo ci siano nomi più appropriati.
    scaffale -> leggio
    banco -> panca
    A conclusione di una battuta di caccia che può o meno essersi svolta in compagnia del cacciatore che ha proposto la missione:
    es: Ho ucciso i lupi -> I lupi sono morti.

MORRA Sul L'avatar di xardas66
    Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ho preso nota. Grazie.

Fedaykin L'avatar di ZaZi91
    Registrato il
    03-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Imp Visualizza messaggio
    Ho iniziato da pochi giorni, ma per alcuni oggetti credo ci siano nomi più appropriati.
    scaffale -> leggio
    banco -> panca
    A conclusione di una battuta di caccia che può o meno essersi svolta in compagnia del cacciatore che ha proposto la missione:
    es: Ho ucciso i lupi -> I lupi sono morti.
    Ho appena controllato il file dei testi:

-Lo "Scaffale" al limite si può cambiare in "Scaffale per libri" (in inglese infatti è "Bookshelf") anche perché con "Leggio" sono identificati tutti i leggii che non incrementano caratteristiche come alchimia ed antica conoscenza a differenza degli scaffali.

- Per il banco bisogna sicuramente correggere

- Quell'espressione dipende in tutto da come è riportata in iglese, in alcuni casi viene detto "Ho ucciso..." in altri casi "I lupi sono morti"
    Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
    Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale

Spettro
    Registrato il
    21-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ZaZi91 Visualizza messaggio
    - Quell'espressione dipende in tutto da come è riportata in iglese, in alcuni casi viene detto "Ho ucciso..." in altri casi "I lupi sono morti"
    Distrazione dei traduttori inglesi o direttamente dei tedeschi? Non lo trovo grave, solo è buffo dire in faccia a un npc "Io ho ucciso xxx!" quando ha fatto praticamente tutto da solo mentre io gli correvo intorno .
    Ultima modifica di Imp : 22-08-2010 alle ore 06.05.48

Fedaykin L'avatar di ZaZi91
    Registrato il
    03-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Imp Visualizza messaggio
    Distrazione dei traduttori inglesi o direttamente dei tedeschi? Non lo trovo grave, solo è buffo dire in faccia a un npc "Io ho ucciso xxx!" quando ha fatto praticamente tutto da solo mentre io gli correvo intorno .
    Sicuramente hai ragione, però suppongo che il gioco sia studiato in maniera tale che se si fa parte di un party tutti quanti facciano qualcosa (credo che solo in LNdC ci fosse un dialogo in cui si otteneva un giudizio su come si cacciava, con Alligatore Jack) quindi direi che non vale la pena cambiare tutti questi dialoghi. Per scrupolo comunque appena ho un minuto di tempo controllo anche il tedesco
    Il mio pezzo preferito suonato da Alfred Cortot, il miglior interprete di Chopin:
    Chopin - Piano Sonata No. 3 Op. 58: Movimento Finale

Spettro
    Registrato il
    21-08-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Un'imprecisione nel titolo della quest "Ketin ha bisogno di 12 pelli di bisonte".
    Ketin->Ketil
    http://www.pctunerup.com/up/results/...3436_ketin.jpg

Spettro
    Registrato il
    16-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito chiedo l aiuto di qualcusno più bravo di me con le patch

ciao ragazzi...ieri ho comprato gothic 3..
    ho letto su un sito che dovevo scaricare una patvh per risolvere alcuni bug...
    la patch in questione è la 1.74
    mi sono messo a giocare e e mi sono accorto che mi mancano i dialoghi.
    Ora posso istallare questa patch di cui parlate oppure devo ridisistallare il gioco e ristallare la patch??
    e comunque dove la trovo questa patch sui dialoghi??
    vi prego ti rispondermi il prima possibile..

grazie in anticipo Mijirko

Spettro
    Registrato il
    16-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

ciao scusate ma dove trovo la patch per i dialoghi italiani....ho scaricato la versione 1.74 da un sito di cui non mi ricordo il nome...ma appena ho iniziato a giocare non avevo i dialoghi italiani.
    potete consigliarmi come fare??per favore

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Benvenuto mijirko, prima di tutto il topic giusto per la Community Patch è questo come da titolo: Gothic 3: Community Patch v1.74 - LOG, GUIDE & SUPPORTO - Commenti e Pareri!, poi ci sono gli altri topic toppati che trattano tutti gli altri argomenti principali sulla saga

Prima di tutto disistalla, la Community Patch che non so da dove l'hai scaricata... anche Gothic 3, reinstallalo e segui quest'ordine qui sotto... dove troverai tutto quello che ti serve dal sito ufficiale italiano dedicato alla saga di Gothic

Bene ora, questa è la situazione se vuoi giocare Gothic 3:

DISPONIBILE - in ordine di installazione: Gothic 3 vanilla + Community Patch 1.74 + Quest Pack 4 Update 2 + (opzionale) Content Mod 2.2.

IN ARRIVO - in ordine di installazione: Gothic 3 vanilla + Community Patch 1.75 + Quest Pack 4 Update 3 (che sarà la versione compatibile con la CP 1.75) + (opzionale) Content Mod 2.3 (che sarà la versione compatibile con la CP 1.75).

Quindi se aspetti un altro pochetto, potrai avere tutto aggiornato... cioè il QP4 e il CM rimangono li stessi, ma la Community Patch 1.75 Enhaced Edition comporterà un bel po di miglioramenti

Hai tutti i link diretti (ti consiglio di leggere tutto attentamente), su cosa ti serve direttamente nel sito di Gothic Italia, e se hai dubbi e vuoi supporto chiedi qui dentro nei topic giusti, abbi un po di pazienza se non arrivano risposte immediate
    Ultima modifica di Sakkio : 16-04-2012 alle ore 13.12.43

Spettro
    Registrato il
    16-04-2012

Citazioni
    0

Predefinito

ciao ragazzi...ho una domanda per gothic 3...
    la nouva patch 1.75 è scaricabile in italiano???e se si dove x favore...mi mandereste il link plsss

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao, ti ho risposto in PM

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark