Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 80

Discussione: I giochi che non hanno mai avuto un seguito

DISTORTION L'avatar di funker
    Registrato il
    06-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Maken X.

Spettro L'avatar di radoen
    Registrato il
    03-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da hellspawn85 Visualizza messaggio
    a me era piaciuto XIII... avevano annunciato un seguito ma poi... più niente

straquoto voglio un seguito, il finale è più aperto che mai

Spettro L'avatar di ps31
    Registrato il
    17-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

io voglio il seguito di star wars republic commando!!! Cavolo il finale era troppo aperto!!!! Delta 07 sarà morto veramente??

Utente Registrato L'avatar di Pyramid_Head
    Registrato il
    29-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Beh ne approfitto per salutare, sono fresco fresco di registrazione

Ora come ora sarebbe fantastico uno Splatter House next-gen...le notti che c'ho passato sul mega-drive!!!
    Semplicemente fantastico.

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pyramid_Head Visualizza messaggio
    Beh ne approfitto per salutare, sono fresco fresco di registrazione

Ora come ora sarebbe fantastico uno Splatter House next-gen...le notti che c'ho passato sul mega-drive!!!
    Semplicemente fantastico.
    ciao e benvenuto, non per deluderti ma di splatter house son stati fatti 3 episodi + uno next gen previsto per il 2009
    Tag Live e Psn ka1ser77

Registrato il
    29-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Beh dei 3 episodi sapevo, infatti intendevo la serie uscita ai tempi...
    ma l'uscita del 2009...mi lascia perplesso

Speriamo non sia una vaccata e che mantenga tutta l'ignoranza e la violenza dei primi.
    Bella storia.

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Pyramid_Head Visualizza messaggio
    ma l'uscita del 2009...mi lascia perplesso

Speriamo non sia una vaccata e che mantenga tutta l'ignoranza e la violenza dei primi.
    Bella storia.
    come adoratore di splatter house, posso solo dirti che dalle foto, il gioco sembra una merdata colossale.

eccoti un antipasto, ma se sei masochista al 100% puoi cercare altre foto nella rete o sul sito di multi
    Tag Live e Psn ka1ser77

Registrato il
    29-05-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Gia, gia, gia...
    Merdata colossale
    Forse sarebbe stato meglio rimanerne all'oscuro

Cmq la speranza é l'ultima a morire

Utente Registrato
    Registrato il
    10-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ps31 Visualizza messaggio
    Un altro gioco che è stato dimenticato, è stato Ehiander. Sparatutto a scorrimento laterale con una grafica 3D ben fatta, boss impegnativi, ambientazione bellissime, giocabilità buona e difficile quanto basta, l'unica pecca era la durata, mi sembrava che fosse più un arcade che uno sparatutto, ve lo ricordate???
    quoto.. un capolavoro assoluto degli shoot em up targato square: grafica 3d gameplay 2d, ancora oggi non perde nulla o quasi del fascino originale ma non ebbe mai un seguito..

Citazione Messaggio inviato da Caste Visualizza messaggio
    Another World della Delphine Software.....io stò aspettando ancora adesso!!!
    in realtà un seguito (sebbene non ufficiale) lo ebbe.. si tratta di Flashback, avventura dinamica sempre flip screen ma stavolta full 2d.. molto bello, uscito su amiga, snes e credo md. il fatto è che con il progredire degli hardware questo genere particolare perse tutta la sua ragione d'essere.

edit: full 2d il game, ma 3d le sequenze d'intermezzo:-)

Citazione Messaggio inviato da bUBBLESIX
    per le console a 32 bit e pc uscì un gioco che si chiamò "D" ed era in sostanza un lunghissimo fmv, dove si impersonava una ragazza di nome laura harris che doveva entrare in un ospedale, dove il padre (noto e rispettato dottore) iniziò un massacro a suon di piombo mica da ridere.
    [...]
    fu uno dei primissimi game psx che giocai, noleggiato fra l'altro.. trattasi di orrido "film" interattivo dove l'unica cosa interattiva era il gesto di estrazione del cd :-) all'epoca però si restava incantati di fronte a tutto quel 3d pre rendered, contando che il top di prima era DKC per snes . in ogni caso o su torrent o sul mulo lo dovresti trovare, poi però per le fonti il discorso potrebbe "leggermente" cambiare
    Ultima modifica di V3N0M77 : 10-06-2008 alle ore 20.41.07

Fight for the future L'avatar di Crazywave
    Registrato il
    12-10-2002

MyNintendo
    Crazywave
    PSN
    Crazywave
    Xbox Live
    Crazywave1983
    Citazioni
    0

Wink

Qualcuno si ricorda di BLOOD e BLOOD II? Erano usciti per pc negli ultimi anni 90. E' da un sacco che aspetto un Blood 3, ma poi è sparito nel nulla... Era bellissimo, non complesso con 450 comandi come gli sparatutto di adesso... E poi, le musiche del primo... Fantastiche.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PSN: Crazywave ~ Nintendo Network ID: Crazywave ~ Xbox Live: Crazywave1983
    3DS: Crazywave 3480 2818 6897

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spettro L'avatar di raggio81
    Registrato il
    24-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Io aspetto ancora Monkey Island 5 come promesso dalla strega Vodoo nel quarto capitolo (basta che sia meglio, moolto meglio, del quarto capitolo )

Un seguito di The Dig (anche se è impossibile trovare un seguito alla trama) dato che forse è una delle migliori trame dei videogiochi (alla fin fine è nato da un'idea di Steven Spielberg)

Ci sono altri giochi, moltissimi altri giochi che mi han regalato emozioni uniche e mi hanno affascinato, conquistato di cui aspetto un seguito chissà da quanto (fra cui il seguito di Incubation (nn è molto famoso come gioco), un nuovo Carmageddon, un Suikoden next gen, un seguito di Beneath a steel sky, dungeon keeper 3, beasts & bumpkins 2, LBA3 ( )...
    Solo, visto anche il risultato di Monkey Island 4, preferisco che per questi giochi non vi sia un seguito ma che restino nei ricordi di quando l'ho giocati tanto è la paura di trovare un seguito che li rovini (come è successo in parte con dungeon keeper 2 e Carmageddon TDR2000)

Nazgul L'avatar di Silentrage
    Registrato il
    27-10-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Splatter House....Blood....a me piacerebbe anche un seguito di ShadowMan

ID ps3: DarkAnsem L'avatar di DarkAnsem
    Registrato il
    03-04-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da raggio81 Visualizza messaggio
    Io aspetto ancora Monkey Island 5 come promesso dalla strega Vodoo nel quarto capitolo (basta che sia meglio, moolto meglio, del quarto capitolo )

Un seguito di The Dig (anche se è impossibile trovare un seguito alla trama) dato che forse è una delle migliori trame dei videogiochi (alla fin fine è nato da un'idea di Steven Spielberg)

Ci sono altri giochi, moltissimi altri giochi che mi han regalato emozioni uniche e mi hanno affascinato, conquistato di cui aspetto un seguito chissà da quanto (fra cui il seguito di Incubation (nn è molto famoso come gioco), un nuovo Carmageddon, un Suikoden next gen, un seguito di Beneath a steel sky, dungeon keeper 3, beasts & bumpkins 2, LBA3 ( )...
    Solo, visto anche il risultato di Monkey Island 4, preferisco che per questi giochi non vi sia un seguito ma che restino nei ricordi di quando l'ho giocati tanto è la paura di trovare un seguito che li rovini (come è successo in parte con dungeon keeper 2 e Carmageddon TDR2000)
    Il quinto capitolo di monkey island la LucasArt non lo farà, però c'è un gruppo di ragazzi molto capaci che stanno lavorando gia da 3 anni ad un fan games, lo hanno chiamato the darkness of money island 5, è fatto in maniera professionale, pure doppiato in italiano con attori professionisti, musiche fatte da musicisti professonisti, grafici idem, e tutto, il gioco dovrebbe uscire nel 2009 salvo intoppi, il gioco sarà stile monkey island 3, ossia con sistema scumm e programmato con il tool AGS. Il gioco sarà completamente gratuito visto che è stato fatto da dei fan dlela serie. quattro anni di lavoro speriamo bene . trovi tutto quanto qui
    Ultima modifica di DarkAnsem : 28-06-2008 alle ore 13.37.33

Anticonformista L'avatar di psicho86
    Registrato il
    11-04-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Silentrage Visualizza messaggio
    Splatter House....Blood....a me piacerebbe anche un seguito di ShadowMan

guarda ke shadowman 2 l'hanno fatto....

Televisore Philips 42" FullHD Full3D
    Audio Samsung Dolby 5.1
    Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3
    Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di
    Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...).
    E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2)

BastardoSenzaGloria L'avatar di Zio_Snake
    Registrato il
    05-07-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Io continuo a sperare in Lionheart 2 (il primo usci' per Amiga) e Skullmonkey (PSX).
    Non ho piu' fretta, ormai...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark