Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 80

Discussione: I giochi che non hanno mai avuto un seguito

Spettro L'avatar di Caste
    Registrato il
    22-10-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Another World della Delphine Software.....io stò aspettando ancora adesso!!!

New Order L'avatar di cescoss
    Registrato il
    29-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Caste Visualizza messaggio
    Another World della Delphine Software.....io stò aspettando ancora adesso!!!

E ora ti do la notizia bomba! Di Another World esiste un seguito, che per qualche misteriosa ragione uscì solo su SEGACD...ricordo che anni fa ne parlarono su un giornale, il gioco ci avrebbe messo nei panni dell'alieno continuando la storia del primo. Il gioco in questione si chiama "Earth of the Alien" e dentro include una versione rimaneggiata di Another World (pessima a dire il vero, con le musiche e l'audio rifatto). Il gioco in se ha una grafica più evoluta (ma che a me non è piaciuta) ed è difficilissimo! Inoltre l'alieno è legnoso e ad ogni schermata è soggetto a morte violenta! Io ho avuto modo di giocarci l'anno scorso è dopo un pò di difficoltà l'ho finito..che dire? Un seguito non all'altezza, inoltre stendo un velo pietoso su come va a finire la storia...se invece sei interessato un pò di tempo fa è uscita la versione di Another per il 15mo anniversario. Io me la son procurata da amazon.de a 5 euro! dentro c'è pure un cd con la colonna sonora e il dietro le quinte! merita veramente!per altre info contattami via pm...ciao!
    "Numericamente parlando Ps4 stando ai dati diffusi
    sarebbe circa 10 volte più potente di XBox720. E lo sarà".(cit.)

Registrato il
    22-10-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cescoss Visualizza messaggio
    E ora ti do la notizia bomba! Di Another World esiste un seguito, che per qualche misteriosa ragione uscì solo su SEGACD...ricordo che anni fa ne parlarono su un giornale, il gioco ci avrebbe messo nei panni dell'alieno continuando la storia del primo. Il gioco in questione si chiama "Earth of the Alien" e dentro include una versione rimaneggiata di Another World (pessima a dire il vero, con le musiche e l'audio rifatto). Il gioco in se ha una grafica più evoluta (ma che a me non è piaciuta) ed è difficilissimo! Inoltre l'alieno è legnoso e ad ogni schermata è soggetto a morte violenta! Io ho avuto modo di giocarci l'anno scorso è dopo un pò di difficoltà l'ho finito..che dire? Un seguito non all'altezza, inoltre stendo un velo pietoso su come va a finire la storia...se invece sei interessato un pò di tempo fa è uscita la versione di Another per il 15mo anniversario. Io me la son procurata da amazon.de a 5 euro! dentro c'è pure un cd con la colonna sonora e il dietro le quinte! merita veramente!per altre info contattami via pm...ciao!
    Ma sei un grande!
    Non lo sapevo proprio......ma 'stò seguito è stato sviluppato sempre dalla Delphine? dubito....
    Di Another World Anniversary lo sapevo....me lo ero scaricato dal sito ufficiale ma tu hai la versione "in Box" allora eh?.......quasi quasi.
    Ti dirò comunque che ai tempi consideravo già come un seguito (non ufficiale però) il grandissimo Flashback.
    E Heart of Darkness dove lo mettiamo allora? Sviluppato da uno dei due cretori di Another.....e si vede!
    A qesto punto è d'obbligo un bel remake di Another World.....ma te lo immagini con la tecnologia attuale?
    Tra questo ed un possibile Sequel / Remake di "Last Ninja"........non so quale vorrei di più!

Registrato il
    22-10-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Sto guardando dei filmati da youtube di Earth of the Alien........bello da dio!!!!!!!!! ti fa vedere il punto di vista dell'alieno in Another.......lo voglio subito!!!!!!!!
    Ultima modifica di Caste : 14-04-2008 alle ore 11.20.19

Hive L'avatar di Blasor
    Registrato il
    01-12-2004

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vic24 Visualizza messaggio
    Full Throttle: fantastica avventura punta e clicca stile Heavy Metal un seguito sarebbe davvero fantastico, tralaltro quel gioco ha un doppiaggio degno di un gioco next gen. Questa l'introduzione
    E queste le immagini del seguito cancellato:

Che amarezza... magari poteva riuscire anche bene .

Mostly harmless L'avatar di BubbleSix
    Registrato il
    14-11-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kaiser77 Visualizza messaggio
    per le console a 32 bit e pc uscì un gioco che si chiamò "D" ed era in sostanza un lunghissimo fmv, dove si impersonava una ragazza di nome laura harris che doveva entrare in un ospedale, dove il padre (noto e rispettato dottore) iniziò un massacro a suon di piombo mica da ridere.
    una volta entrati nella struttura sanitaria (il professore voleva solo parlare con la figlia e quindi era l'unica persona a poter entrare) e ascoltati gli avvertimenti del padre che diceva di andarsene (prima ti vuol vedere e poi..), tutto il mondo intorno a noi cambiava completamente (manco vodafone è così brava) e ci si ritrovava in un vecchio e lugubre maniero. si aveva solo 3 ore per completare il gioco, dopodichè si rimaneva intrappolati nella "testa" del medico psicotico quindi bisognava capire il perchè della pazzia dello stesso. come ho detto prima il gioco era un "film poco interattivo" e a parte qualche indovinello lo si finiva facilmente, ma.. ecco appunto c'era un "ma" che era il fatto di trovare le sequenze giuste per capire il finale della storia, in fatti se si andava in un certo luogo e si compiva una certa azione si poteva notare il passaggio di uno scarebeo e la povera laura iniziava ad avere dei flashback e sentire nominare "D" in continuazione. una volta trovati tutti gli scarabei (cosa non da poco, giuro) si ricomponeva il puzzle della mente di laura e si vedeva lei da bimba a tavola con sua madre a cena mentre mangiavano una bistecca, poi colta da un raptus di follia, prendere il coltello ed iniziare a colpire la genitrice (!!) per poi berle il sangue (iniziate a capire perchè si chiama D il gioco? ^_^).

arrivati alla fine del gioco ci si trovava davanti il padre che spiegava alla figlia che gli "harris" discendono dalla famiglia di dracula e senza mezzi termini le dice che ora lui come lei ha bisogno del suo sangue.

le azioni da fare a questo punto erano due: o farsi mangiare o piantare una pallottola in fronte al padre. se si sceglieva di diventare cibo umano il gioco finiva col suono del sangue succhiato, mentre se si uccideva il genitore, l'incubo finiva e si ritornava nell'ospedale, ma dopo i titoli di coda si sentiva il vagito di un neonato con la scritta "the end (?)"

il seguito di D non venne mai pubblicato (non bisogna confondersi con D2 per dreamcast anche se il produttore era lo stesso), perchè venne sviluppato per il successore del 3do, ovvero l' M2 che non vide mai la luce.

di D2 ci furono due versioni una beta incompleta dove si intravedeva il conte dracula nel castello in transilvania e la "versione ufficiale" dove satana rapiva per non so quale oscura ragione il figlio appena nato di laura

il primo D

D2 per M2 (fmv)

D2 versione completa (seeee magari )

L'ho cercato..l'ho cercato e ricercato ma è impossibile da trovare.Ero arrivato persino a Emule..come fai a cercare un gioco che si chiama D? è LA lotta alla pirateria fatta nome.

Me l'avevano prestato, ma scadute le tre ore, mi sembrava che il gioco fosse finito. L'ho bollato come grandissima vaccata ma non ho mai saputo come finiva. E mo come cavolo faccio a trovarlo!?

Registrato il
    22-10-2004

Citazioni
    0

Predefinito

L'ho giocato D2....su Dreamcast. Non era male, le atmosfere erano ottime, basato ed ispirato molto sul film "La Cosa". Peccato solo per la meccanicità e ripetitività generale.
    Il gioco altenava sezioni in prima persona di esplorazione sui binari e per gli scontri........a scorribande in terza persona a piedi o a bordo della motoslitta.
    Chicca: durante lo scontro con il boss finale si perdevano tutti i 5 sensi.......e c'erano momenti che sembrava che il gioco fosse andato in tilt....ma era tutto voluto.
    A me era piacuito ai tempi........sapeva di "crudo" e "malato"..............bei tempi.

Spettro L'avatar di danleroi
    Registrato il
    23-07-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Bah io chiedo a gran voce un nuovo SOUL REAVER, o piuttosto una riedizione completa nei tempi nostri..
    Lo si legge anche dalla mia firma no?? (finchè non la cambio..)

Poi mi chiedo se SEGA abbia voglia di rispolverare magari il caro Alex Kidd e Psyco Fox.. oramai proprio de profundis..

Un altro titolo che vorrei rivedere è FEAR EFFECT.. molto carino..
    http://fotos.trucoteca.com/wallpapers2/5538.jpg

keep it simple L'avatar di Giomas
    Registrato il
    06-08-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Skies of arcadia

:| L'avatar di hellspawn85
    Registrato il
    19-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

a me era piaciuto XIII... avevano annunciato un seguito ma poi... più niente

New Order L'avatar di cescoss
    Registrato il
    29-12-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ma sei un grande!
    Non lo sapevo proprio......ma 'stò seguito è stato sviluppato sempre dalla Delphine? dubito....
    Di Another World Anniversary lo sapevo....me lo ero scaricato dal sito ufficiale ma tu hai la versione "in Box" allora eh?.......quasi quasi.
    Ti dirò comunque che ai tempi consideravo già come un seguito (non ufficiale però) il grandissimo Flashback.
    E Heart of Darkness dove lo mettiamo allora? Sviluppato da uno dei due cretori di Another.....e si vede!
    A qesto punto è d'obbligo un bel remake di Another World.....ma te lo immagini con la tecnologia attuale?
    Tra questo ed un possibile Sequel / Remake di "Last Ninja"........non so quale vorrei di più!
    guarda so che doveva uscire in ita ma nn l'ho mai vista...da amazon.de 5 euro e anche se il video è in tedesco il resto è another in inglese..c'è pure la colonna sonora e i bozzetti...merita! Hearth of darkness è stupendo, peccato finisse subito...
    "Numericamente parlando Ps4 stando ai dati diffusi
    sarebbe circa 10 volte più potente di XBox720. E lo sarà".(cit.)

Nosferatu L'avatar di Navhans
    Registrato il
    06-08-2007

Citazioni
    0

Predefinito

MITICISSIMO!!!! Guarda, mi è presa la nostalgia per Another World

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    4

Predefinito

sapeva di "crudo" e "malato"..............bei tempi.
    per non parlare della scena dove c'è kimberly (la donna nera) con le tette al vento che apre le gambe allo "psico killer ingurgitatore di pasticche" ed esce una specie di pianta carnivora che gli mozza la testa...

un cult
    Tag Live e Psn ka1ser77

2 Bambini, 1 Bambina L'avatar di Bobbo
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Il gioco è "Heart of the Alien":
    robertocomuniello.com - GAMES ANTHOLOGY
    Search Games - Game Search Engine - Search Game Cheats
    VideoGames parade / XBOX LIVE GAMES / WII: 7500 8095 8441 8667 / Xbox Live e PSN: robertocom /NINTENDO WII CODICI AMICO / NINTENDO DS CODICI AMICO

Utente Bannato
    Registrato il
    20-02-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Poi mi chiedo se SEGA abbia voglia di rispolverare magari il caro Alex Kidd e Psyco Fox.. oramai proprio de profundis..
    io invece aspetto ancora uno streets of rage next-gen!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark