Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicitÓ

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    11

Predefinito

PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kaiman76 Visualizza messaggio
    0:52 batterista time
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    11

Predefinito

Tullio De Piscopo je spiccia casa.
    PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Il credo che oggi lo abbiano fatto apposta nel non vincere, si vedeva dall'atteggiamento in campo, una vergogna.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Leggo di Gattuso in pole al posto di Ancelotti. AdL non pu˛ essere cosý rimbambito

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

No ma infatti, almeno che non si sia rincoglionito di botto.

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Occhio che si Ŕ liberato anche Stramaccioni dall'Esthegal

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Il credo che oggi lo abbiano fatto apposta nel non vincere, si vedeva dall'atteggiamento in campo, una vergogna.
    Posto con un po di ritardo ma:
    Effettivamente c'Ŕ stata una parte (lo dico come fosse un film ) in cui abbiamo rubato palla all'udinese mentre questi si stavano portando in avanti. Sarebbe dovuto essere un contropiede coi controca**i ed i ragazzi invece di correre in avanti... camminavano!

Vogliono far fuori Ancelotti? Non mi sto informando molto, ma a parte quello non mi vengono in mente altri motivi.
    ---

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Vogliono far fuori Ancelotti? Non mi sto informando molto, ma a parte quello non mi vengono in mente altri motivi.
    Sinceramente non capisco cosa centri Ancelotti. Sono incaxxati col presidente a mio modo di vedere e sarÓ cosý finchŔ non tornano indietro i soldi.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Sinceramente non capisco cosa centri Ancelotti. Sono incaxxati col presidente a mio modo di vedere e sarÓ cosý finchŔ non tornano indietro i soldi.
    Ancelotti Ú "nu scfaccimm di allenator" cit.

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    MY PC

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Come detto non mi sto informando, ma ricordo una voce di corridoio postata o da @fabioloneilboia o da @portospeed circa un mesetto fa in cui si vociferava che i giocatori non sopportavano lo staff di Ancelotti in quanto "raccomandati, poco professionali ed altezzosi".
    Tra l'altro per quanto riguarda i problemi col presidente basterebbe risolverli vincendo, e a differenza delle altre partite, il napoli contro l'udinese Ŕ sembrato pi¨ una squadra che non s'Ŕ voluta impegnare, anzichŔ essere una squadra che non ci sta con la testa in questo periodo, perlomeno da quello che ho visto.

CioŔ, non ho visto il primo tempo a causa di un impegno, ma nel secondo c'Ŕ stato quell'episodio in particolare di cui ho scritto prima...
    Lo ricordo piuttosto bene: loro hanno perso palla sulla loro 3/4, erano piuttosto esposti e noi avevamo almeno 4-5 giocatori che potevano prendere l'avversario in contropiede se ripartivano ed invece camminavano manco fossero al parco pubblico.
    ---

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Il primo tempo hanno fatto anche peggio, il primo tiro lo hanno al minuto 35.
    Le voci sullo staff del mister le scrisse il Mattino, ora se sono vere o no, non saprei.

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ancelotti Ú "nu scfaccimm di allenator" cit.

Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Sinceramente non vedo cosa centri questo con la situazione creatasi.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Come detto non mi sto informando, ma ricordo una voce di corridoio postata o da @fabioloneilboia o da @portospeed circa un mesetto fa in cui si vociferava che i giocatori non sopportavano lo staff di Ancelotti in quanto "raccomandati, poco professionali ed altezzosi".
    Tra l'altro per quanto riguarda i problemi col presidente basterebbe risolverli vincendo, e a differenza delle altre partite, il napoli contro l'udinese Ŕ sembrato pi¨ una squadra che non s'Ŕ voluta impegnare, anzichŔ essere una squadra che non ci sta con la testa in questo periodo, perlomeno da quello che ho visto.

CioŔ, non ho visto il primo tempo a causa di un impegno, ma nel secondo c'Ŕ stato quell'episodio in particolare di cui ho scritto prima...
    Lo ricordo piuttosto bene: loro hanno perso palla sulla loro 3/4, erano piuttosto esposti e noi avevamo almeno 4-5 giocatori che potevano prendere l'avversario in contropiede se ripartivano ed invece camminavano manco fossero al parco pubblico.
    No io scrissi che so per certo che ce l'hanno col figlio di De Laurentiis e col padre, come tutti del resto
    Per me non hanno nulla contro Ancelotti ma Ŕ evidente pure alla squadra che le cose non funzionano in campionato, anche per ragioni tattiche.
    La mia impressione Ŕ che Carletto Ŕ stato troppi anni all'estero e si Ŕ troppo europeizzato, in serie A il suo calcio non funziona, non puoi giocare in verticale se la squadra avversaria Ŕ in area di rigore, avrebbe dovuto cercare altre soluzioni, pensare che bastasse un bacchettone come Llorente quando gli avversari si abbassano Ŕ stata un'idiozia. Tra l'altro manco un gol ha fatto di testa, il Napoli ha sempre giocato veloce e centrale, quando si snatura e crossa Ŕ morto il Napoli.
    Ma ora testa a domani, sarÓ pure improbabile non passare, ma bisogna dare il massimo, arrivare agli ottavi e cercare pure il primo posto.
    Poi credo Ibra sia veramente vicino, in generale non sarei favorevole, ma in questo momento ci serve come il pane uno che la finisce di tirare fuori e prendere pali.
    Onestamente penso arrivi davvero.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark