Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicitÓ

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    SCAR
    Citazioni
    0

Predefinito

MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Quando hanno lanciato il secondo accendino ho pensato:
    l'ideale in questo momento sarebbe segnare e festeggiare il goal con un esultanza mimando un tizio che fuma
    Cosý magari imparano! O anche no, ma almeno sarebbe stato poetico
    ---

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Speriamo questa vittoria, ma soprattutto il passaggio del turno, ci dia la giusta carica in zona offensiva anche in campionato, in questo periodo in cui il nostro attacco funziona a intermittenza.

Buona prestazione comunque, anche se era scontato.
    ---

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Speriamo questa vittoria, ma soprattutto il passaggio del turno, ci dia la giusta carica in zona offensiva anche in campionato, in questo periodo in cui il nostro attacco funziona a intermittenza.

Buona prestazione comunque, anche se era scontato.
    Le prossime 4 partite il napoli in campionato deve assolutamente fare 12 punti perchŔ la Juve le prossime 4 non farÓ manco una vittoria.
    E in queste la seconda su quattro Ŕ proprio con la Juve per il Napoli. A breve pu˛ riaprirsi tutto, dipenderÓ solo dal Napoli.

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Le prossime 4 partite il napoli in campionato deve assolutamente fare 12 punti perchŔ la Juve le prossime 4 non farÓ manco una vittoria.
    E in queste la seconda su quattro Ŕ proprio con la Juve per il Napoli. A breve pu˛ riaprirsi tutto, dipenderÓ solo dal Napoli.
    Ma io mi domando sempre se credi davvero solo ad un decimo di quello che scrivi
    13 punti per la miseria, facci arrivare anche quest'anno secondi, in grazia di Dio

Comunque sorteggio El non male, partita naturalmente da non prendere sottogamba perchÚ loro in casa sono molto pericolosi(la Lazio ne sa qualcosa).

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Si il sorteggio non Ŕ male, diciamo che abbiamo evitato le 4/5 da evitare.
    Spero venga qualcuno al San Paolo che ieri eravamo quattro gatti, la gente deve pure capire che se vuoi arrivare in finale devi prima vincere le altre partite, sedicesimi ed ottavi compresi.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Buona partita con finalmente 4 goals, ma sinceramente il Parma per me fa poco testo perchÚ contro di noi gioca come il Sassuolo contro la Juve. Speriamo comunque che con le prossime partite si continui a segnare.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Buona partita con finalmente 4 goals, ma sinceramente il Parma per me fa poco testo perchÚ contro di noi gioca come il Sassuolo contro la Juve. Speriamo comunque che con le prossime partite si continui a segnare.
    Beh, almeno stavolta qualcosa hanno fatto, anche se Sepe non si tuffava... vabbŔ.
    Per il resto il solito ottimo Napoli delle ultime partite, con la differenza che non hanno tirato fuori.
    Siamo in buona condizione ed in crescita, vediamo domenica se riusciamo a toglierci la soddisfazione.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Speriamo proprio che domenica ci sia almeno la soddisfazione di batterli, per˛, secondo me la Juve farÓ quella partita di orgoglio per mostrare chi Ŕ la pi¨ forte del campionato. Vedremo.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Conoscendo allegri giocherÓ per il pareggio, chiudendosi per 90 minuti, e la perderÓ sicuramente.

L'ha fatto l'anno scorso rischiando di riaprire il discorso scudetto, lo farÓ anche questa volta che ha 13 punti di vantaggio. Poi la squadra Ŕ a pezzi non vedo proprio possibilitÓ che faccia un partitone.
    PC -- CASE: Anidees AI Crystal RGB - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K @4.5GHZ - DISSIPATORE: Corsair H115i - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 OC - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Conoscendo allegri giocherÓ per il pareggio, chiudendosi per 90 minuti, e la perderÓ sicuramente.

L'ha fatto l'anno scorso rischiando di riaprire il discorso scudetto, lo farÓ anche questa volta che ha 13 punti di vantaggio. Poi la squadra Ŕ a pezzi non vedo proprio possibilitÓ che faccia un partitone.
    Non saprei, io ci vedo tutti gli indizi per fare il partitone annuale e poi tornare a giocare come di consueto. Spero ovviamente di sbagliarmi di grosso

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Speriamo proprio che domenica ci sia almeno la soddisfazione di batterli, per˛, secondo me la Juve farÓ quella partita di orgoglio per mostrare chi Ŕ la pi¨ forte del campionato. Vedremo.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
    Il Napoli vincerÓ con ALMENO 3 goal di scarto, fidati. La Juve Ŕ nel suo momento peggiore (come prestazione sul campo) da quando c'Ŕ Allegri. La differenza col periodo in cui erano dodicesimi e poi vinsero lo scudetto Ŕ che lý non avevano culo, e c'Ŕ Ronaldo che fra goal e assist Ŕ valso, fin'ora, il 50% dei goal della Juve. Quindi alla prima squadra che gioca bene a calcio e gioca per vincere prendono la goleada.
    Abbiamo avuto prove col Manchester al ritorno dove come hanno capito che la Juve era intimorita hanno rimontato, e con l'Atletico che come anche lý s'Ŕ capito l'andazzo (e lo capiscono sempre gli avversari maremma maiala [Cit.]) con 3 cambi ci hanno fatto 3 goal.
    Quindi tranquillo, vince il Napoli. Al massimo sbaglier˛ sui goal di scarto ma sta volta ci becco

Se non ci battete ora, fossi napoletano mi preoccuperei

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Ma Sepe sul primo gol Ŕ inspiegabile

Non era necessario neanche tuffarsi tra un p˛, bastava allungare il braccio

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Il Napoli vincerÓ con ALMENO 3 goal di scarto, fidati. La Juve Ŕ nel suo momento peggiore (come prestazione sul campo) da quando c'Ŕ Allegri. La differenza col periodo in cui erano dodicesimi e poi vinsero lo scudetto Ŕ che lý non avevano culo, e c'Ŕ Ronaldo che fra goal e assist Ŕ valso, fin'ora, il 50% dei goal della Juve. Quindi alla prima squadra che gioca bene a calcio e gioca per vincere prendono la goleada.
    Abbiamo avuto prove col Manchester al ritorno dove come hanno capito che la Juve era intimorita hanno rimontato, e con l'Atletico che come anche lý s'Ŕ capito l'andazzo (e lo capiscono sempre gli avversari maremma maiala [Cit.]) con 3 cambi ci hanno fatto 3 goal.
    Quindi tranquillo, vince il Napoli. Al massimo sbaglier˛ sui goal di scarto ma sta volta ci becco

Se non ci battete ora, fossi napoletano mi preoccuperei
    Guarda, considerando le medie realizzative del Napoli, per fare 3 gol abbiamo bisogno di pi¨ di 20 tiri, io credo che la Juve non subisca 20 tiri da un decennio.
    Poi Ŕ una partita e tutto pu˛ succedere, ma immagino pi¨ la stessa classica partita di melma tipica dei top match del calcio italiano: poco calcio, tanti calci.
    Non vale nulla per la classifica, quindi magari potrebbero giocarsela entrambe in attacco, ma con Allegri in panchina da un lato non penso proprio.
    Non lo penso io e non lo pensa nessuno credo.
    E fa pure bene, visto che Ŕ quello che sa fare meglio, che poi in Europa Ŕ un suicidio Ŕ un altro discorso.
    In serie A funziona.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Ottimo secondo tempo. 45 minuti di puro terrore per loro per˛ quanta sfiga
    ---

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark