Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicità

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    5

Predefinito

Veramente che basti il tentativo per la "giustizia" sportiva lo sanno tutti, ma l'unica cosa provata è stata che Moggi parlasse al telefono. Peccato che TUTTI parlassero coi designatori. Ricordami qualche altra squadra punita allo stesso modo. Qualcuna ha avuto una ridicola penalizzazione di una manciata di punti, qualcuna assolutamente niente, una ha vinto un campionato arrivando terza a distanze siderali dalle prime due.

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

La Corte Sportiva spiega perchè ha respinto il ricorso del Napoli per Koulibaly: "Nessuna rilevanza può essere attribuita all’inaccettabile clima che si era creato nello stadio durante la gara. Tale clima, invero, pur avendo determinato una sanzione nei confronti della società ospitante, non può in alcun caso essere ritenuto quale giustificazione o circostanza attenuante del comportamento irriguardoso di un atleta, soprattutto se lo stesso è teso ad irridere l’operato di un direttore di gara che gli ha inflitto una ammonizione. Se così fosse, in presenza di comportamenti razzisti sugli spalti, sarebbe giustificato e non sanzionato qualsivoglia atto (anche violento) posto essere da un giocatore, il che, come è evidente, non può essere".
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Dark_blade
    Registrato il
    02-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    comportamento irriguardoso di un atleta, soprattutto se lo stesso è teso ad irridere l’operato di un direttore di gara che gli ha inflitto una ammonizione.
    Qui c'è un errore di incomprensione, secondo me. Detto così, Koulibaly ha voluto irridere il provvedimento disciplinare e applaudire la scelta del giallo, ma a me non sembra che sia stato così. Piuttosto ha contestato ciò che Mazzoleni NON ha fatto, ovvero intervenire contro il clima che c'era.

Il fatto che il cartellino gli abbia fatto perdere la brocca non significa che abbia contestato il giallo. Poi magari non cambia molto ai fini del ricorso, ma è una precisazione che va fatta.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dark_blade Visualizza messaggio
    Qui c'è un errore di incomprensione, secondo me. Detto così, Koulibaly ha voluto irridere il provvedimento disciplinare e applaudire la scelta del giallo, ma a me non sembra che sia stato così. Piuttosto ha contestato ciò che Mazzoleni NON ha fatto, ovvero intervenire contro il clima che c'era.

Il fatto che il cartellino gli abbia fatto perdere la brocca non significa che abbia contestato il giallo. Poi magari non cambia molto ai fini del ricorso, ma è una precisazione che va fatta.
    Ma non è minimamente una giustificazione valida , perché se uno è nervoso perché ti fischiano dalle tribune, non sei giustificato a fare cose contro al regolamento, altrimenti di becchi l'ammonizione, e applaudire un secondo dopo che l'arbitro ti ammonisce non è una mossa intelligente qualunque sia il motivo
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Spettro L'avatar di Dark_blade
    Registrato il
    02-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Ma non è minimamente una giustificazione valida , perché se uno è nervoso perché ti fischiano dalle tribune, non sei giustificato a fare cose contro al regolamento, altrimenti di becchi l'ammonizione, e applaudire un secondo dopo che l'arbitro ti ammonisce non è una mossa intelligente qualunque sia il motivo
    Perdonami, ma o mi sono spiegato male io o non hai capito tu. Io non ho proprio parlato di giustificazione. Ho specificato che koulibaly ha applaudito l'arbitro, non la sanzione del giallo, diversamente da quanto espresso dalla Corte sportiva.

Mi sono anche risposto da solo sul fatto che, a livello disciplinare, non fa differenza. Ma è una precisazione dovuta a livello umano, secondo me.

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Ma è sicuro? L'ha detto lui in persona?
    MY PC

Spettro L'avatar di Kaiman76
    Registrato il
    19-11-2004

Citazioni
    11

Predefinito

Tania Cagn..llejon
    PC: HAF 932, Ryzen 3800x@4.3ghz all core, ASUS ROG Strix X570-F Gaming, Corsair H150i Serie Hydro PRO RGB, 32GB Corsair Vengeance LPX 3333 Mhz, Samsung m.2 960 EVO 500GB, 2x3TB Caviar Green, 2 x Gigabyte GTX 1080Ti SLi, Mast. BluRay LG, Creative x-fi titanium fatal1ty, Cooler Master Silent Pro 1000w.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Bellissima partita, la più divertente di questa stagione, tra due belle squadre. Certo non molta fortuna nei quattro pali, ma la scarsa percentuale realizzativa è nel dna di questa squadra.
    Bravi tutti, un gran Meret, un Malcuit che ha dato tutto ed un gran gol di Milik, ma la scena è tutta di uno straordinario Fabian Ruiz, sublime in regia, danza con la palla tra i piedi. Se Barella vale 50 milioni lui ne vale 500.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Partita bellissima, Milik su punizione oramai ci ha preso gusto, peccato i 4 pali (e sono 16 questa stagione). altrimenti il punteggio sarebbe stato anche più largo. Fabian Ruiz è un mostro.

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Immagino non ci saranno prime pagine e interrogazioni parlamentari per l'espulsione inventata di Acerbi. Ah no, c'é Lazio Juve alla prossima giornata, lo hanno espulso per favorirci e far fare una tripletta a CR7. Campionato falsato.

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Immagino non ci saranno prime pagine e interrogazioni parlamentari per l'espulsione inventata di Acerbi. Ah no, c'é Lazio Juve alla prossima giornata, lo hanno espulso per favorirci e far fare una tripletta a CR7. Campionato falsato.
    Ipotesi validissima

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Più che altro considerando la carneficina che hanno fatto i giocatori della Lazio un espulso mi pare il minimo.
    Certo ne ha scelto uno a caso, che non c’entrava nulla, ma se ancora abbiamo Rocchi ad arbitrare in serie A non vedo come si possa pretendere di vedere un buon arbitraggio
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    5

Predefinito

Tanto per te qualunque arbitro è un venduto o uno stronzo, o entrambi

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Fosse finita 6 a 1 non ci sarebbe stato nulla da dire, ma non chiudere la partita è rischioso

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

Napoli, frecciata di De Laurentiis al Frosinone: “Club come il Frosinone non attirano fan, né interessi, né emittenti nel campionato. Arrivano, non cercano di competere e tornano indietro. Se non possono competere, se finiscono per ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. La promozione e la retrocessione sono la più grande idiozia nel calcio”

La risposta del presidente del Frosinone, Stirpe: “Mi sembrano dichiarazioni di una persona che ha la sindrome di Napoleone. Nella vita ancora prima che nel calcio serve rispetto e io qua non ne vedo. Io i soldi nel calcio li ho sempre investiti, con quelli che ho ricavato dai diritti tv ci ho costruito uno stadio nuovo. Cosa che De Laurentiis non mi sembra abbia ancora fatto".

Viene trollato anche dal presidente del Frosinone
    MY PC

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark