Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicità

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Vi ho detto che sono in serio damage control
    Poi sarebbe bello sapere dove ha preso qualche punticino in più il Napoli perchè sta storia fa davvero ridere
    Ma come fai a dire che lo juventino é in damage che dopo 6 scudetti consecutivi mi sono pure stufato di seguire la Serie A. Ma ti leggi o ci pensi quando scrivi ste cose? Il damage serio mi viene quando leggo certe cose, faccio 1+1 con quello che ho letto in passato, e mi chiedo come sia possibile che il calcio lo vediate con i colori della vostra squadra del cuore ed in maniera neanche minimamente obiettiva.

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ci stiamo giocando lo scudetto da anni solo perché le milanesi sono sparite e la Roma ogni anno fa arakiri, solo gli ultimi 2 anni grazie anche ad un grandissimo allenatore possiamo sognare ma rispetto a voi che potete anche schierare 2 squadre titolari, non ci possiamo permettere di perdere uno o due titolari altrimenti andiamo in difficoltà.
    La CL purtroppo quest'anno è andata così, abbiamo sbagliato la prima partita per eccesso di supponenza e sicuramente il girone non era abbordabile per nulla perché a parte gli alieni del City, lo shaktar è una squadra abbastanza solida ed infatti ci hanno fregato. Ma ora dire addirittura pessima figura se mi permetti è una cazzata.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Younes salta per giugno, sembra che per gravi problemi familiari non può rimanere a Napoli già da ora.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Younes salta per giugno, sembra che per gravi problemi familiari non può rimanere a Napoli già da ora.
    Le operazioni di De Laurentiis per non far uscire un euro dalle tasche
    Per gli errori arbitrali che stanno tenendo il Napoli in testa alla classifica in torto alla Juventus paladina della giustizia prego di aprire un topic a parte, qui si parla di calcio Napoli.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Le operazioni di De Laurentiis per non far uscire un euro dalle tasche
    .
    Eh, mo vaglielo a spiegare che se ci troviamo per ora al primo posto è solo perché il pappone ha avuto culo nello scegliere lo staff tecnico.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Azz, sembra invece che i problemi familiari non esistono, ci si è messo nel mezzo il Swansea che ha rilanciato l'offerta di 8 milioni all'ajax.

Spettro L'avatar di Dark_blade
    Registrato il
    02-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Incredibile, chiuderemo il mercato senza neanche un rinforzo

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dark_blade Visualizza messaggio
    Incredibile, chiuderemo il mercato senza neanche un rinforzo
    Da che eravamo partiti con Verdi ora ci troviamo con un pugno di mosche, l'unica cosa positiva è che abbiamo sfancullato maksimovic.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ho visto questo video un milione di volte oggi e mai giornata è stata più adatta
    Si conferma il vero re del mercato, riesce a non far uscire un euro anche con accordi già raggiunti, visite mediche già fatte, giocatori già venduti
    Eravamo corti in attacco ed è riuscito a far partire Giaccherini senza sostituirlo.
    Francamente mi fido di quelli che ci sono, ci arrangermo avanzando Zielinsky e Rog come esterni, la speranza arrivasse qualcuno di buono era remota. E doveva arrivare, in ogni caso, ilprimo gennaio, non all’ultimo secondo.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Non vinceremo mai un cazzo così, al pappone non interessa vincere ma solo arrivare in zona Champions, fossi in Sarri mi dimetterei.
    Comunque vediamo se anche così si riesce a resistere fino alla fine. Forza Napoli

Spettro L'avatar di Dark_blade
    Registrato il
    02-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Una sconfitta sotto tutti i punti di vista. Sarri aveva chiesto Verdi o Politano, non Ronaldo o neymar, e non sono stati capaci di accontentarlo. È così che perderemo anche il mister, e ce lo meritiamo...

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Una giocata straordinaria di Mertens ed un’altra dello stesso livello sfiorata da Insigne hanno acceso una partita per il resto un po’ banale. L’ennesima magia di Dries merita gli applausi.
    Partita vera, contrasti veri, falli veri, questo è stato il derby campano, chissa quanto mai ci vorrà per rivederne un altro, ma finchè i soldi soldi gireranno al nord sarà un miraggio.
    Buona fortuna al Benevento, serivirà un miracolo, ma se lo stiamo facendo noi c’è sempre speranza.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Veramente una bella partita si, peccato che il colpo di maestro di Insigne non sia entrato ma lo ha rifatto Mertens dopo, si resiste ancora al primo posto anche se adesso viene il difficile, sabato la Lazio che in una forma straordinaria poi subito il Lipsia.
    Mertens oggi ci ha fatto anche tremare per essere uscito al 65 per infortunio, sembra nulla di grave, speriamo bene.
    P. S. So che politano oggi ha fatto un partitone.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Veramente una bella partita si, peccato che il colpo di maestro di Insigne non sia entrato ma lo ha rifatto Mertens dopo, si resiste ancora al primo posto anche se adesso viene il difficile, sabato la Lazio che in una forma straordinaria poi subito il Lipsia.
    Mertens oggi ci ha fatto anche tremare per essere uscito al 65 per infortunio, sembra nulla di grave, speriamo bene.
    P. S. So che politano oggi ha fatto un partitone.
    Ho visto la partita per vedere politano, ha toccato 2 palloni al primo minuto, bel tocco di palla. Poi si è seduto coi compagni a guardare la partita

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark