Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicitÓ

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

E certo, adesso ci mettiamo pure a misurare la caratura delle 2 squadre, noi a livello societario non siamo mai stati e mai lo saremo grandi quanto voi, almeno che non ci compri qualche sceicco stile psg e sinceramente non abbiamo mai preteso alla squadra di vincere lo scudetto anche se ogni anno ci siamo andati vicino fino ad un certo punto, quest'anno sembra l'anno buono? Chi lo sa, noi ci speriamo.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

╚ inutile rispondere, lĺunico scopo Ŕ trovare una giustificazione al fatto che la Juve non sia prima, inventando il fatto che sono secondi perchÚ il Napoli ruba.
    Non dimentichiamo che il 90% dei tifosi dei bianconeri tifa Juve perchŔ vince, altrimenti tiferebbe per qualcun altro, quindi in qualche modo bisogna giustificare il proprio tifo.
    Visto che siamo nel topic del Napoli ricordo con piacere i migliaia e migliaia di interisti napoletani ai tempi di Mourinho, evidentemente tutti estinti per qualche strano morbo. Ora sono tutti juventini.
    Il carro dei vincitori Ŕ sempre accogliente.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    ╚ inutile rispondere, lĺunico scopo Ŕ trovare una giustificazione al fatto che la Juve non sia prima, inventando il fatto che sono secondi perchÚ il Napoli ruba.
    deja vu...

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    deja vu...
    Io non posso che ripetere quello che scrivo da anni.
    Mi venisse a dire un tifoso del Crotone che contro di noi sono sfavoriti, perchÚ gli arbitri nel dubbio privilegiano noi, gli do tutte le ragioni del mondo, perchÚ Ŕ vero.
    Ma che me lo viene a dire un tifoso della Juve Ŕ francamente ridicolo.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

no, il punto Ŕ che Ŕ quello che sei andato e siete andati avanti a fare per anni, e quando la situazione, persino giustamente, vi si ritorce contro improvvisamente vi fa comodo.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MadMaxHellfire Visualizza messaggio
    no, il punto Ŕ che Ŕ quello che sei andato e siete andati avanti a fare per anni, e quando la situazione, persino giustamente, vi si ritorce contro improvvisamente vi fa comodo.
    Che?
    Devo forse mettermi a cercare i miei vecchi messaggi?
    Avr˛ scritto le stesse identiche parole decine di volte praticamente tutti gli anni, solitamente dicevo tifoso del Catania, ma ora non so neanche che fine abbia fatto il Catania

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

No ma, tu devi capire Fabio, giustamente oggi ci devono chiamare ladri come loro, meno male dico io che siamo entrati finalmente nel loro club, va a finire che qualcosa si vince sul serio.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

dai su, che pure il mattino l'ha ammesso in prima pagina

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

questa ci sta.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ahahahah, questa Ŕ bella

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Io non posso che ripetere quello che scrivo da anni.
    Mi venisse a dire un tifoso del Crotone che contro di noi sono sfavoriti, perchÚ gli arbitri nel dubbio privilegiano noi, gli do tutte le ragioni del mondo, perchÚ Ŕ vero.
    Ma che me lo viene a dire un tifoso della Juve Ŕ francamente ridicolo.
    PerchŔ come al solito leggi quello che vuoi e intendi quello che vuoi. Se da qui a Giugno tirerai avanti col pippone del mani di Bernardeschi, evidentemente qualcuno ti farÓ notare che potenzialmente alla Rube mancano dei punti. E ti si farÓ notare non che il Napoli ha rubato, ma che qualche punticino in pi¨ per errori arbitrali lo ha sfangato. Ovviamente poi vi mancano le argomentazioni e ributtate gi¨ Calciopoli, quando basta dire che si cazzo, qualche punticino in pi¨ ce lo siamo messi in tasca.

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    E certo, adesso ci mettiamo pure a misurare la caratura delle 2 squadre, noi a livello societario non siamo mai stati e mai lo saremo grandi quanto voi, almeno che non ci compri qualche sceicco stile psg e sinceramente non abbiamo mai preteso alla squadra di vincere lo scudetto anche se ogni anno ci siamo andati vicino fino ad un certo punto, quest'anno sembra l'anno buono? Chi lo sa, noi ci speriamo.
    In campo non ci va la caratura di una squadra, e se mi dici che su 33 scudetti ne abbiamo rubati la metÓ, che Ŕ quello che vuoi fare intendere, ti chiedo allora come mai recentemente il Napoli abbia solo fatto pessime figure in Europa. E come mai la Juve si sia fatte 2 finali di CL in 3 anni.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    In campo non ci va la caratura di una squadra, e se mi dici che su 33 scudetti ne abbiamo rubati la metÓ, che Ŕ quello che vuoi fare intendere, ti chiedo allora come mai recentemente il Napoli abbia solo fatto pessime figure in Europa. E come mai la Juve si sia fatte 2 finali di CL in 3 anni.
    Pessime figure in Europa addirittura, come se il Napoli quando va in Champions fosse una canditata al titolo e se magari avresti visto una sola partita, male poi non abbiamo fatto, eliminati o dalla finalista o dalla vincitrice (e chi se la scorda quella col Chelsea con il grandissimo aronica a marcare quella Pippa di Drogba). In El purtroppo Ŕ la prassi delle italiane non impegnarsi pi¨ di tanto anche se siamo arrivati in semifinale 3 anni ma mr 90 milioni s'era cagato addosso. Per il resto se non capisci che Napoli e Juve hanno sempre avuto obbiettivi diversi non ci posso fare nulla, poi veramente ho risposto con cattiveria alla tua risposta cattiva.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Vi ho detto che sono in serio damage control
    Poi sarebbe bello sapere dove ha preso qualche punticino in pi¨ il Napoli perchŔ sta storia fa davvero ridere

Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Pessime figure in Europa addirittura, come se il Napoli quando va in Champions fosse una canditata al titolo e se magari avresti visto una sola partita, male poi non abbiamo fatto, eliminati o dalla finalista o dalla vincitrice (e chi se la scorda quella col Chelsea con il grandissimo aronica a marcare quella Pippa di Drogba). In El purtroppo Ŕ la prassi delle italiane non impegnarsi pi¨ di tanto anche se siamo arrivati in semifinale 3 anni ma mr 90 milioni s'era cagato addosso. Per il resto se non capisci che Napoli e Juve hanno sempre avuto obbiettivi diversi non ci posso fare nulla, poi veramente ho risposto con cattiveria alla tua risposta cattiva.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
    Il Napoli si sta giocando lo scudetto da anni con una squadra che ha fatto negli ultimi 2 anni 2 finali di CL e in mezzo Ú uscito contro il Bayern dopo 2 partite rocambolesche a dir poco. Quindi no, magari non va in CL per vincerla, ma se permetti uscire come quest'anno in un girone pi¨ che abbordabile la ritengo una pessima figura.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark