Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicità

senza compromessi L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    4

Predefinito

cioe questi solo 10 giorni fà hanno buttato a mare un abbordabilissima europa league per "concentrarsi sul campionato" ..... non ce la posso fare dei veri GENI DEL MALE!!

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Purtroppo il campionato italiano si vince arroccandosi a difesa ed aspettando un gol del campione di turno, senza far nulla per i restanti 89 minuti.
    Poi, ovviamente, in Europa e con la nazionale facciamo ridere, ma ne è una diretta conseguenza.
    Pensa, tutto il vostro bel gioco offensivo spettacolare e bellissimo e il nostro arroccarci in difesa e la differenza di gol fatti fra noi e voi (con una vostra partita in più) è addirittura di uno.

E ribadisco il concetto già espresso da altri... Com'è che Pure in Europa avete preso le pizze?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

il campionato è ancora lungo, è inutile menare il can per l'aia se non ce l'hai nel sacco. magari alla fine avranno 12 punti di distacco e dovrai rimangiarti tutto.

Spettro L'avatar di Dark_blade
    Registrato il
    02-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

10 vittorie di fila in campionato, al primo passo i falso tifosi avversari che vengono a sparare a zero su squadra, allenatore e modo di giocare. Diceva bene Sacchi, nel calcio non c'è ne memoria ne obiettività

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    30

Predefinito

Morto

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dark_blade Visualizza messaggio
    10 vittorie di fila in campionato, al primo passo i falso tifosi avversari che vengono a sparare a zero su squadra, allenatore e modo di giocare. Diceva bene Sacchi, nel calcio non c'è ne memoria ne obiettività
    Ma che ti credi, fino a ieri tutti zitti con qualche trollata sporadica, oggi sono tutti leoni. E chi se li scorda gli stessi che quando avevamo mazzarri ci criticavano per giocare in contropiede, oggi che insieme ad altre 3 squadre in Europa giochiamo un calcio bellissimo, ci criticano perché non si vincono tituli, insomma misuratevi pure un po' le palle ogni tanto. Il Napoli quello che sta facendo è già un vero miracolo per la squadra che ha ed il budget a disposizione.

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Guarda che quello che ha criticato il gioco altrui è il tuo solito compare di tifo eh (non che non abbia ragione in questo caso, visto che ne abbiamo le palle piene pure noi juventini di sto non gioco degli ultimi mesi). Come al solito però se fai le sparate e poi si va a vedere la realtà, i risultati parlano chiaro ed è logico che te lo si faccia notare.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Squizzo, forse non ti è chiara una cosa, noi napoletani(a parte qualche pazzo) non abbiamo mai preteso e mai pretenderemo che il Napoli sia campione, fare quello che stanno facendo negli ultimi tempi è un qualcosa di straordinario, se poi si riesce pure a vincere ben venga.
    Quello che poi ha detto Fabio come tua stessa ammissione è la verità, vincete? Tanto di cappello e lo ammetto anche io che fa male vedersi sorpassati (virtualmente per ora) dopo essere stati praticamente sempre al primo posto. Però se mi permetti una trollata, tra voi ed il Benevento sul piano del gioco non c'è nessuna differenza, solo che voi avete dei grandi giocatori che fanno la differenza.

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Raga la Juve vince perchè ha i giocatori più forti, stop, lo abbiamo sempre detto.
    Con la squadra che ha se mette 11 riserve è comunque più forte delle restanti 19 squadre.
    Il problema sorge quando gioca con squadre di pari livello, ovvero non in Italia. E questo anche perchè in campionato invece di pensare a giocare a calcio si limita a vincere le partite aspettando le giocate dei suoi campioni e mi pare che siamo tutti d’accordo.
    Poi se il campionato lo vince un’altra fa un miracolo, figuriamoci il Napoli.
    Ma l’obiettività qui non è mai mancata. Come pure pensare di vincere l’Europa League è un’impresa con così pochi giocatori.
    Se un Agnelli si comprava un Crotone vedete che lo scudetto andava in Calabria, in questo calcio c’è spazio solo per i soldi,imprese come quelle del Leicester sono miracoli sporadici.
    Noi ci speriamo fino all’ultimo secondo, ma la situazione è chiara a tutti.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fabioloneilboia Visualizza messaggio
    Il problema sorge quando gioca con squadre di pari livello, ovvero non in Italia. E questo anche perchè in campionato invece di pensare a giocare a calcio si limita a vincere le partite aspettando le giocate dei suoi campioni e mi pare che siamo tutti d’accordo.
    2 finali di CL negli ultimi 3 anni, usciti agli ottavi col Bayern in maniera più che rocambolesca nel mezzo. Fino a prova contraria, col Tottenham mercoledì, non vedo problemi per la Juve in Europa. Quindi no, i problemi della Nazionale e del calcio italiano in Europa non provengono dalla Juve. Semmai mi preoccuperei di più della situazione del Napoli in Europa e sul come venga costantemente distrutto anche da squadre a voi inferiori. Se poi ci vogliamo raccontare la favola che sento un pò ovunque e che perdura da anni, cioè che il Napoli e le squadre italiane snobbino l'Europa league facciamolo pure. La realtà è che apparte la Juve post Conte nessuna squadra è all'altezza di giocarsi una competizione europea. Ed i risultati del Napoli in serie A si devono più al livello scandaloso di 3/4 della Serie A, piuttosto che alla grandissima qualità del gioco del Napoli, che mi ricorda la Juve di Miccoli e Di Vaio. Altro che Barcellona.

Che poi il calcio del Napoli sia più divertente e più bello di quello che fà la Juve pochi dubbi, ma quello dipende anche dalla differenza tra i nostri 11 titolari e i vostri. Che poi ho visto lo stesso Napoli contro la Juve provare continuamente dei traversoni dalla trequarti con Mertens unica punta tra Chiellini e Benatia(?), quindi di cosa parliamo? Ne abbiamo fatti 7 al Sassuolo, tutti meriti nostri? Penso proprio di no.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Si certo, la Juve di Miccoli e di vaio, ogni tanto però invece di guardare solo gli highlights del Napoli, guardati una partita intera, ma poi che il Napoli gioca un calcio meraviglioso non lo diciamo solo noi ma è decantato in tutta Europa. Poi oh vedila come vuoi tu.

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Oggi secondo me il Napoli si cucirà un 60% dello scudetto
    Tanto la Juve oggi non vince, quindi potete anche non vincere
    Una batosta ci può stare, alla fine sono ancora primi
    Pensate che noi nel topic del milan ce lo sorbiamo un giorno si e l'altro anche.....

Comunque come già scrissi al tempo, ben prima delle previsioni di sentenza-Sirio, se il napoli fa anche solo mezzo passo falso il campionato è finito.

Da ieri possiamo dire apertamente game over.
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 04-03-2018 alle ore 21.09.03
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

Spettro
    Registrato il
    29-10-2007

Citazioni
    2

Predefinito

però io un giorno vorrei dei figli.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dark_blade Visualizza messaggio
    no, tranquillo, che la vittoria di bagher di mertens non se l'è dimenticata nessuno

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Pensate che noi nel topic del milan ce lo sorbiamo un giorno si e l'altro anche.....

Comunque come già scrissi al tempo, ben prima delle previsioni di sentenza-Sirio, se il napoli fa anche solo mezzo passo falso il campionato è finito.

Da ieri possiamo dire apertamente game over.
    La Juve non è detto vinca con l'Atalanta, e prima deve battere l'Udinese

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark