Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicità

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    133

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Diciamo che questo rinvio di partita è una discreta inculata (per noi) sotto tutti i punti di vista.

L'Atalanta arrivava stanca dall'impegno estremo di coppa contro il Borussia, non lo sarà tra 3 settimane quando la partita verrà recuperata perchè è appunto fuori dall'EL.

Noi invece dovremo giocare 4 partite (ritorno complicatissimo col Tottenham e 3 di campionato) nel giro di 10-11 giorni, se come sta trapelando dalle indiscrezioni il recupero sarà il 14 Marzo.

EDIT: parrebbe proprio così.

Calendario probabile per la Juve:

Lazio - Juve il 3 Marzo
    Tottenham - Juve il 7 Marzo
    Juve - Udinese l'11 Marzo
    Juve - Atalanta il 14 Marzo

Per vincere uno scudetto serve anche il culo, e il Napoli lo sta avendo. Poi chiaro, se cade a torino e perde altri punti altrove non c'è culo che tenga ma ho seri dubbi accada

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Continuo a ribadire che non ho mai scritto che l’Atalanta si scansi, nè oggi nè mai quest’anno.
    Ho solo riportato le frasi di vari tesserati, aggiungendo la formazione ufficiale, ognuno trae le sue conclusioni.
    A venire in questo topic a dire che le altre squadre si scansino con la Juve sono stati Cosmox e tifosi di terze squadre, oltre al capitano della Juve stessa tempo addietro.
    Da parte mia penso, semplicemente, che molti ambiscano ad andare alla Juventus e molti altri sono già della Juve e vogliono tornare a Torino e, di certo, ognuno pensa ai suoi interessi. Certo un tesserato del Cagliari potrebbe evitare di dichiarare di voler vincere per fare un favore ai bianconeri, lì mi pare decisamente fuori luogo.

Il rinvio può essere un vantaggio per il Napoli, certo non sarebbe stata neanche una passeggiata per la Juve giocare sotto la neve, dal punto di vista del risultato e degli infortuni, ma, in assoluto, è un vantaggio.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

SquizZio³ L'avatar di Squizzo
    Registrato il
    31-03-2001

Citazioni
    4

Predefinito

Tu non scrivi mai... peccato che lo fai spesso e anche quando non lo fai prendi l'argomento alla larga per buttarci dentro l'insinuazione che... Un tesserato è anche tifoso, e finchè dice che si impegnerà non c'è nulla di cui accusarlo, semmai sarebbe da fare in caso contrario. Non vi ho mai visti così infervorati quando gente come Viviano o altri facevano le medesime dichiarazioni prima di una partita contro la Juve.
    Spero almeno che Sarri stasera non se ne esca col dire che è un problema giocare prima della Juve, se non doveste vincere

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Sembra ufficiale il passaggio di Reina al Milan, speriamo solo che non gli faccia il piacere quando giocheremo contro di loro.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Squizzo Visualizza messaggio
    Tu non scrivi mai... peccato che lo fai spesso e anche quando non lo fai prendi l'argomento alla larga per buttarci dentro l'insinuazione che... Un tesserato è anche tifoso, e finchè dice che si impegnerà non c'è nulla di cui accusarlo, semmai sarebbe da fare in caso contrario. Non vi ho mai visti così infervorati quando gente come Viviano o altri facevano le medesime dichiarazioni prima di una partita contro la Juve.
    Spero almeno che Sarri stasera non se ne esca col dire che è un problema giocare prima della Juve, se non doveste vincere
    Ribadisco di non aver mai detto che squadre o giocatori si scansino quando gioca la Juve, certo lo pensano in tanti, io dico solo che ognuno pensa ai fatti suoi e che troppo spesso gli interessi personali coincidono con quelli della Juventus che ha una situazione di mercato in Italia prossima al monopolio. Questo non vuol dire che perdano di proposito, mai detto, mai pensato, a differenza di tanti altri, ma che molti calciatori cerchino di mettersi in mostra per andare alla Juve o avere un buon mercato personale è evidente.
    Come è evidente che 3/4 delle squadre di serie A ha giocatori della Juve.
    Detto questo quello che ha dichiarato Cragno, onestamente, mi pare esagerato e pure ridicolo.

Su Reina si sa che andrà via, ma per ora è il nostro portiere, quindi forza Pepe!

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Mio caro Cragno beccati questi 5 babà, sarà per l'anno prossimo
    Sabato c'è la Roma, sperando che il loro periodo di crisi si allunghi per una settimana ancora.

Spettro L'avatar di Dark_blade
    Registrato il
    02-02-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Grande partita, sono venuti fuori dall'assalto iniziale del Cagliari con calma e qualità e poi hanno mantenuto alta la concentrazione per tutti i 90'. Davvero non si può chiedere di più.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Napoli maestoso, azioni corali, palleggio perfetto, fase difesiva granitica, una grande prova di forza ed un’altra bellissima partita da vedere.
    Squadra sempre in crescita, soprattutto sulle fasce, con Hysaj in grande condizione e Rui più brillante.
    Un Allan straripante ed un grande Insigne i migliori in campo.
    Ma è sempre il gioco lanota più positiva. Avanti così.

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Hysaj è un mesetto circa che sta giocando davvero benissimo.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

In verità proprio tutti stanno giocando benissimo (guarda il goal di hamsik), si vede che giocano con tutti i loro mezzi ed oltre nel tentativo di lasciare un ricordo indelebile.

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Hysaj è un mesetto circa che sta giocando davvero benissimo.
    Quoto quanto detto da Porto, ma aggiungo che Hysaj è un bravo ragazzo, molto umile, quando è arrivato a Napoli era forse quello meno dotato tecnicamente, ma è sempre cresciuto, come è cresciuto atleticamente. E' ancora giovanissimo, ha appena fatto 24 anni, non è un fenomeno, ma migliora costantemente e, per me, diverrà uno dei migliori terzini al mondo.
    Non perchè sia particolarmente forte, ma perchè ha la mentalità del campione, come ad esempio è successo per Cavani.
    Ha anche una bella storia alle spalle, col padre muratore che arriva in Italia su un barcone da clandestino, per lavorare e mandare i soldi al figlio ed alla moglie.
    Penso ad un Bruno Peres, della Roma, che nasce fenomeno e diventa una pippa (almeno per ora) e non posso che stimare Hysaj.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    11

Predefinito

http://www.cittaceleste.it/serie-a/s...i-dirigenti/7/

e intanto il pappone ha quadruplicato lo stipendio a se stesso e ai figli

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    133

Predefinito

Oggi secondo me il Napoli si cucirà un 60% dello scudetto

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Oggi secondo me il Napoli si cucirà un 60% dello scudetto

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Oggi veramente sarà una partita difficilissima, veniamo da 10 vittorie consecutive e la Roma vuole il riscatto. Ci servirà anche un bel po' di culo stasera.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark