Pagina 1658 di 1660 PrimoPrimo ... 6581158155816081648164916501651165216531654165516561657165816591660 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24.856 fino 24.870 di 24898

Discussione: [Ufficiale] SSC NAPOLI: Una fede, un grido, una lacrima di felicità

Forza Napoli L'avatar di Fabioloneilboia
    Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giuseppe90 Maister Visualizza messaggio
    Si ma sta prendendo tutti giocatorini
    Per me fenomeni in giro non ce ne stanno, il 99% è gente pompata dai media. Servono giocatori giusti da mettere al posto giusto, rende molto più un Di Lorenzo che un Lozano ad esempio.
    Che poi prendi Demme che è in testa alla Bundesliga da capitano e pare che abbiamo preso un Donadel.
    Certo Petagna mi lascia perplesso, ma sicuramente è meglio di Llorente da tenere in panchina, ovvio bisogna vedere alla fine che squadra verrà fuori ma le caratteristiche di quelli che stanno arrivando sono corrette rispetto a quelli che ci sono.
    Poi se De Laurentiis vuole vedere Koulibaly, Ruiz, Allan, Mertens, ecc. allora è un altro paio di maniche, ma ad oggi sono tutti qui, difficile dare giudizi a questo punto.
    Ps4, PsVita, Ps3, Wii, Psp, Nds, Pc: User

Spettro
    Registrato il
    12-04-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Stasera senza Demme

Il presidente! L'avatar di portospeed
    Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Finalmente un Napoli che fa il Napoli, 3 vittorie di seguito non si vedevano da tanto tempo, c'è ancora qualcosa da aggiustare ma la strada è quella giusta. Forza Napoli sempre.
    Demme

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ho visto più mazzate stasera in Sampdoria-Napoli che ieri al superbowl.
    Una vittoria con la panchina e con la voglia di vincere, tre punti importanti ma c’è ancora tanta strada da fare e tanto da migliorare.

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Incredibile come ci si ritrovi con questa squadra dalle stelle alle stalle in un attimo.
    Gattuso per me ha rischiato troppo con la formazione iniziale, vabbé che era il Lecce ma partire con un centrocampo praticamente inedito con in più Politano (per me giocatore inutile)ha fatto in modo che il Lecce ad ogni contropiede era pericoloso.

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da portospeed Visualizza messaggio
    Incredibile come ci si ritrovi con questa squadra dalle stelle alle stalle in un attimo.
    Gattuso per me ha rischiato troppo con la formazione iniziale, vabbé che era il Lecce ma partire con un centrocampo praticamente inedito con in più Politano (per me giocatore inutile)ha fatto in modo che il Lecce ad ogni contropiede era pericoloso.
    L'intera vicenda ha dell'assurdo.
    Noi che non sfruttiamo le occasioni che abbiamo mentre gli avversari si, oltre all'ennesimo palo preso ed all'ennesimo rigore non dato.
    A questo proposito non ho capito se l'arbitro non è proprio andato a vedere il var o se l'ha controllato ma se ne sbattuto le pa**e ed ha deciso di testa sua. Certo che gli arbitri troppo "orgogliosi" per consultare il var li becchiamo tutti noi, eh!
    ---

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Il rigore c'era anche se milik ha naturalmente accentuato il contatto, ma non è una scusa, non si può perdere in questo modo soprattutto contro una squadra (con tutto il rispetto) che come obiettivo primario è la salvezza.

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Giuseppe90 Maister
    Registrato il
    24-05-2011

Steam
    Giuws Master
    Citazioni
    0

Predefinito

3:00 pensiero giustissimo
    MY PC
    MB MSI B350 Tomahawk - Cpu Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.3V - Ram Corsair Vengeance Red 8GB 3000mhz - HD SSD Samsung 850 EVO 250GB + Western Digital CAviar Blue 1TB - Alimentatore EVGA Supernova GQ 650W - Scheda Video MSI GTX 1060 Gaming X 2113mhz - Case Phanteks P400

Registrato il
    26-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Potrei stare a commentare il solito loop di gol sbagliato - palo - errore a difesa - gol sbagliato- rigore non dato - palo - ecc. - ecc., ma preferisco fare gli applausi agli arbitri italiani e la loro grande applicazione del Var
    Penso l’incompetenza totale di quest’anno meriti di essere ricordata a lungo e verrà, giustamente, premiata nella totale assenza di arbitri all’europeo.
    Ma mi raccomando, aspetto Nicchi e Rizzoli in grande spolveri come sempre.
    Due sole parole: a casa.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Si, cominciano ad essere un po troppi gli episodi a nostro sfavore.
    La squadra avrà pure i suoi problemi ma se ad ogni segnale di ripresa prendiamo un palo da una parte (e lì ok non ci si può far nulla) e non ci danno il rigore di turno dall'altra...
    Praticamente ci azzoppano non appena proviamo a rialzarci
    ---

Registrato il
    03-10-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Ancelotti aveva ragione, così come è la regola del var, crea solo confusione, o si applica per davvero o si torna all'arbitro di linea, basta vedere pure come il Parma è stato penalizzato contro la Lazio. Nicchi e rizzoli a casa il prima possibile.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Sono davvero curioso si sapere quant'è il record di pali/traverse presi in una stagione di serie A.
    Ho cercato in internet ma niente! Ho trovato solo la classifica dei pali/traverse prese dai giocatori di serie A da inizio stagione fino ad ora.
    Se volete ridere e piangere allo stesso tempo: http://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/Palo
    ---

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Sono davvero curioso si sapere quant'è il record di pali/traverse presi in una stagione di serie A.
    Ho cercato in internet ma niente! Ho trovato solo la classifica dei pali/traverse prese dai giocatori di serie A da inizio stagione fino ad ora.
    Se volete ridere e piangere allo stesso tempo: http://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/Palo
    Qui ci sono i conti dei pali di questa stagione https://www.pianetafanta.it/Statisti...uadre-Pali.asp

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Qui ci sono i conti dei pali di questa stagione https://www.pianetafanta.it/Statisti...uadre-Pali.asp
    Credo sia un po vecchia.
    Contando i pali della classifica che ho postato io, sono arrivato a 17, stando attento a non contare i 2 legni presi da Politano.

Comunque intendevo qual'è il numero massimo di legni presi in una stagione di serie A in tutta la storia di questa divisione.
    Nemmeno su wikipedia ho trovato nulla:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_della_Serie_A
    Cioè, mi son limitato a premere contorl+f e a scrivere prima pali, poi traverse ma non ha trovato nulla.
    ---

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Credo sia un po vecchia.
    Contando i pali della classifica che ho postato io, sono arrivato a 17, stando attento a non contare i 2 legni presi da Politano.

Comunque intendevo qual'è il numero massimo di legni presi in una stagione di serie A in tutta la storia di questa divisione.
    Nemmeno su wikipedia ho trovato nulla:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_della_Serie_A
    Cioè, mi son limitato a premere contorl+f e a scrivere prima pali, poi traverse ma non ha trovato nulla.
    Non trovo nulla nemmeno io, sono sicuro però che qualcuno l'ha fatta quella classifica Anche se penso prima di un certo punto non sia possibile andare perchè non è una cosa che veniva contata al tempo quindi probabilmente non essendo completa, hanno evitato di farla

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark