Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: ~ GOTHIC 3: THE BEGINNING ~ Il nostro Rpg al cellulare!

Nulla è reale! L'avatar di Mighty_Alien_Dwarf
    Registrato il
    25-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Da vero fan, ho fatto di tutto per trovare Gothic 3 - The Beginning e per vedere di che si trattava .

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto in quanto, pur essendo un gioco per cellulari, ha una storia carina ed avvincente, che gira intorno al giovane Xardas, ambientata nel periodo in cui il nostro vecchio amico ha cominciato i suoi primi passi da eroe che poi, nei capitoli PCisti, lo porteranno ad essere il mentore del nostro eroe senza nome.

A dire il vero è da molto tempo che l'ho giocato quindi la memoria a riguardo è un po arruginita. Cmq posso dire che il tutto è in pieno stile gothico: i combattimenti, ci sono delle belle armi e delle belle magie, che ci sono delle armature e soprattutto che c'è la possibilità di migliorare il nostro personaggio. L'unica differenza dai capitoli per PC è l'inventario che ha un numero finito di slot anche se è normale una cosa del genere in quanto, essendo un gioco per cellulare, bisogna tener conto della quantità limitata di memoria.
    Inoltre, cosa da non sottovalutare, è la possibilità d'avere, in ogni luogo e occasione, la possibilità di fare una capatina nel mondo gothico e così di trascorrere piacevolmente un po di tempo.

Ne approfitto per chiedere qualcosa relativa al finale.
    In poche parole dopo che si sconfigge il cattivo del capitolo (scusate ma non ricordo bene ne i nomi ne la storia) nella radura della foresta che si trova a sud della mappa il gioco è terminato o c'è qualche altra cosa da fare? Il dubbio mi sorge perchè, dopo che ho sconfitto il cattivo in questione, ho avuto ancora la possibilità di esplorare la mappa e di combattere contro gli animali che mi si paravano davanti.

Se qualcuno sa lo prego di illuminarmi .

Cmq, viste le carenze di memoria, ho intenzione di iniziare una nuova partita a breve .

EDIT*:

Xardas66, ho letto che tu hai giocato a G3TB. Se l'hai finito potresti rispondere alla mia domanda per favore? Grazie in anticipo .

RIEDIT*:

Ragazzi, sto cercando un programmino per nokia n95 che permetta di realizzare video del display in modo da poter uppare qualche video di Gothic 3 - The Beginning. Mi potreste aiutare? Grazie
    Ultima modifica di Mighty_Alien_Dwarf : 30-12-2008 alle ore 18.44.33
    Ciò che sei e ciò che fai sono strettamente legati tra loro!

MORRA Sul L'avatar di xardas66
    Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Purtroppo non ho finito il gioco. L'ho iniziato e l'ho lasciato dopo poche missioni. Se trovo una risposta alla domanda ti faccio sapere.

Registrato il
    25-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xardas66 Visualizza messaggio
    Purtroppo non ho finito il gioco. L'ho iniziato e l'ho lasciato dopo poche missioni. Se trovo una risposta alla domanda ti faccio sapere.
    Ok grazie . Naturalmente faro anch'io qualche ricerca in merito.

Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ho trovato la risposta alla domanda sul sito ufficiale del gioco, sezione FAQ (HandyGames :: View topic - FAQ - frequently asked questions):

Q:I’ve killed Dusaro, what now?

A:Congratulations, you have beaten the main quest.
    There might be side quests and hidden locations to be found. You can advance your character to level 30 and find the perfect items for him, too.
    Or you can start a new game and try another character development or alternative ways to do some quests.

Q: I’ve found 4 rune stones but the help tells me about the existence of 7 stones!

A: The 5th can be found after killing Dusaro. The last 2 are somewhat hidden.

Quì viene chiarito tutto! Penso non ci sia bisogno di tradurre, no?

Poi quì Versione tradotta della pagina http://www.worldofgothic.de/gothic3/index.php?go=handy-loesung (BETA) c'è una guida con tutte le missioni, se riesci a capirci qualcosa!

Per fare le screen col Nokia N95, vedi se ti è utile questo link: Come prendere Screenshots con il Nokia N95 - Semplice Aiuto o questo: Screenshot facile sul tuo Symbian | Viva Bora Bora
    Ultima modifica di xardas66 : 31-12-2008 alle ore 16.49.24

Registrato il
    25-08-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da xardas66 Visualizza messaggio
    Ho trovato la risposta alla domanda sul sito ufficiale del gioco, sezione FAQ (HandyGames :: View topic - FAQ - frequently asked questions):

Q:I’ve killed Dusaro, what now?

A:Congratulations, you have beaten the main quest.
    There might be side quests and hidden locations to be found. You can advance your character to level 30 and find the perfect items for him, too.
    Or you can start a new game and try another character development or alternative ways to do some quests.

Q: I’ve found 4 rune stones but the help tells me about the existence of 7 stones!

A: The 5th can be found after killing Dusaro. The last 2 are somewhat hidden.

Quì viene chiarito tutto! Penso non ci sia bisogno di tradurre, no?

Poi quì Versione tradotta della pagina http://www.worldofgothic.de/gothic3/index.php?go=handy-loesung (BETA) c'è una guida con tutte le missioni, se riesci a capirci qualcosa!

Per fare le screen col Nokia N95, vedi se ti è utile questo link: Come prendere Screenshots con il Nokia N95 - Semplice Aiuto o questo: Screenshot facile sul tuo Symbian | Viva Bora Bora
    Grazie di tutto Xardas66, come al solito si può contare su di te . Ora rimane solamente che mettersi all'opera .

Registrato il
    13-10-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Di nulla! Anzi, se vuoi chiarimenti sulla storia di Xardas e sul gioco chiedi pure!

Spettro L'avatar di NamelessHero
    Registrato il
    12-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

io l'ho appena comprato, dal sito che ha linkato xardas66, mi ha inviato il link sul cellulare ma quando provo a scaricarlo dice

"Dati pacchetto:
    punto di accesso dati a pacchetto non valido"

questa cosa mi rode un po dato che l'ho pagato... qualcuno sa come risolvere??

Spettro L'avatar di -Cr4sH-
    Registrato il
    05-09-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NamelessHero Visualizza messaggio
    io l'ho appena comprato, dal sito che ha linkato xardas66, mi ha inviato il link sul cellulare ma quando provo a scaricarlo dice

"Dati pacchetto:
    punto di accesso dati a pacchetto non valido"

questa cosa mi rode un po dato che l'ho pagato... qualcuno sa come risolvere??
    Se vuoi te lo passo volentieri su MSN...

Spettro L'avatar di NamelessHero
    Registrato il
    12-04-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -Cr4sH- Visualizza messaggio
    Se vuoi te lo passo volentieri su MSN...
    grazie mille ma ho risolto

Eroe Senza Nome L'avatar di Rhobar
    Registrato il
    16-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate se riprendo questo topic, ma vorrei fare una domanda.

Io ho acquistato il giochino un paio di anni fa a 5 € (con quei balordi del sito che mi avevano spedito un url non valido all'inizio... ), però non so per quale motivo, ma non ho mai sentito le musiche nel gioco.

Ma ci sono davvero le musiche?

Io ho sempre giocato con il giochino muto... e non ho trovato da nessuna parte delle opzioni per attivare le musiche...
    "I have fought and shed blood for this land.
    I have overcome countless struggles to see a new Myrtana... and I intend to preserve its glory forever.
    I intend to protect it forever.

Change is now!

I hereby claim Myrtana as my own.
    I hereby proclaim myself as Ruler of the new united Myrtana.

I AM... KING RHOBAR THE THIRD.
    SOLE RULER OF ALL MYRTANA!"

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark