Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: files in override mancanti

Cavaliere
    Registrato il
    24-10-2001

Citazioni
    0

files in override mancanti

Ok.... lo so che ormai sarete stufi di sentire domande sul kit editor ma.....

Io non ho i files .2da richiesti nella cartella override... si lo so lo ho già scritto.... ma così magari ho più possibilità di essere risposto.
    Perche ?
    come faccio ad averli ?
    Voglio darti una scelta che a me non fu data

DANGER: post ad alto contenuto di spam

Seguace della dottrina filosofica del "Voglio un EVA nel frigorifero" (ringrazio Bejita per avermi illuminato e avermi convertito a questa dottrina filosofica)

accanito sostenitore della pubblicità sull'era dell'ottimismo

Nabehamehaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!

Peace & Love !

Crom!!! L'avatar di tonghor
    Registrato il
    17-10-2000

Citazioni
    0
    Devi usare WinBiff per estrarli dal file default, e l'altro kennmiricordocomesikiama x i files di ToB (come c'è scritto anke sulla finestra iniziale del KitEditor)

WinBiff lo trovi sul sito di teambg, su quello di BlackLinx o al limite anke sul mio...

ritirato
    Registrato il
    09-08-2001

Citazioni
    0
    Originariamente postato da tonghor:
    <STRONG>Devi usare WinBiff per estrarli dal file default, e l'altro kennmiricordocomesikiama x i files di ToB (come c'è scritto anke sulla finestra iniziale del KitEditor)

WinBiff lo trovi sul sito di teambg, su quello di BlackLinx o al limite anke sul mio... </STRONG>
    il file cmq è chitlin.key (o mooooolto simile a questo ) ... Puoi usare anche nearInfinity, però WinBif ha una bella funzione di ricerca!
    Citazione Messaggio inviato da Epicuro (Eπίκουρος' );
    Chi non ricorda il bene passato è vecchio già oggi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark