Pagina 431 di 499 PrimoPrimo ... 331381421422423424425426427428429430431432433434435436437438439440441481 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6.451 fino 6.465 di 7473

Discussione: [Topic ufficiale] Nazionale di Calcio

Dottore L'avatar di Morfeo81
    Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ciborio_cgg Visualizza messaggio
    A me onestamente non pare che De Sciglio abbia fatto sto partitone, una delle grandi occasioni della Spagna nel finale è partita da un suo rinvio fatto con il culo, e ricordo tanti passaggi e cambi di gioco sbagliati. In fase difensiva ha fatto abbastanza bene e ci ha messo la corsa ed il cuore come tutti, quello sì, ma anche oggi ha dimostrato di avere i piedi a boomerang.
    A me onestamente De Sciglio non è mai sembrato scarso per i suoi piedi ma per altri motivi: palline, timido, coperture ridicole, approssimazione negli appoggi. Cioè uno come Lichsteiner, che ha i piedi quadrati che più quadrati non si può sul serio, ha fatto delle stagioni che il milanista al momento può solo sognare, ma non certo per i piedi. Non sempre è il primo parametro è De Sciglio non è scarso per i piedi. Si discuteva dell'opportunità di portare Abate, un altro con i piedi quadrati sul serio ma che semplicemente ha fatto meglio di De Sciglio nell'ultimo anno. Tutto qui.

Ci crederò fino all'ultimo!

Tag Wii U: Morfeo81
    Codice 3DS: 5241 1932 0301
    PSN ID & Live Tag: Morfolo
    Isola da popolare per chi ama il retrogaming...

Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    C'erano almeno 3-4 ammonizioni in più nette per gli spagnoli. Ovviamente non Moreno, quello è ineguagliabile.
    Pensa che per me in quel mondiale si ricorda in modo del tutto bizzarro solo Moreno, che per me fu il simbolo ma nemmeno il peggiore. Croazia e Messico furono arbitrate MOLTO peggio (sono serio). Solo che lui è passato alla storia in quanto atto finale, ma per me non c'è paragone.

Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Wind Visualizza messaggio
    Ma Candreva che ha fatto in più a Florenzi nelle altre partite?
    Per me Florenzi ha fatto una partita normalissima, non eccellente nè scarsa, ma è stato crocifisso in sala mensa per quell'errore sul cross alla fine del primo tempo.

Se devo dire la mia sui due giocatori in generale, Candreva ha un piede più raffinato e la mette meglio in mezzo, ma di contro Florenzi in forma porta palla sul fondo e trova profondità come pochissimi altri giocatori: è molto meno statico del laziale.

Io come giocatore preferisco Florenzi, però Candreva al momento è superiore per vari motivi (esperienza in primis). Comunque, non è un ruolo in cui dobbiamo strapparci i capelli, i problemi li abbiamo altrove.

鹰击長空 L'avatar di Kewell18
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Morfeo81 Visualizza messaggio
    A me onestamente De Sciglio non è mai sembrato scarso per i suoi piedi ma per altri motivi: palline, timido, coperture ridicole, approssimazione negli appoggi. Cioè uno come Lichsteiner, che ha i piedi quadrati che più quadrati non si può sul serio, ha fatto delle stagioni che il milanista al momento può solo sognare, ma non certo per i piedi. Non sempre è il primo parametro è De Sciglio non è scarso per i piedi. Si discuteva dell'opportunità di portare Abate, un altro con i piedi quadrati sul serio ma che semplicemente ha fatto meglio di De Sciglio nell'ultimo anno. Tutto qui.
    Non e' che segua con attenzione le partite del Milan, ma io questi cross da piedi buoni (o anche solo discreti) di Des Ciglio non ne ricordo neanche uno...
    Come gia' dissi nel topic della juve, e' un esterno non-sense, non sa crossare e non sa difendere...Almeno il CHiello e Lich sopperiscono la loro completa incapacita' di toccare il pallone con grinta corsa e cattiveria, ma lui per l'amor di dio quando lo vedo giocare a calcio mi da lo stesso fastidio che mi da uno che mi stringe la mano tipo mano morta senza un minimo di forza...
    in ogni caso, se va come sembra potremo ammirarlo molto piu' spesso l'anno prossimo e vedremo se (spero) hai ragione...

Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Io non ricordo nemmeno questi cross a banana alla Abate però. Non sto dicendo che è un piede raffinato, ma che è scarso per altri motivi e quando sbaglia e perché non ha le palle e non i piedi secondo me.

Licht ho appena detto che è nettamente più forte, appunto (almeno, era, l'ultimo anno boh). Ma i piedi ce li ha quadrati. A ulteriore riprova che toccare bene la palla non è tutto se poi vanifichi perché hai paura.

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Per me Florenzi ha fatto una partita normalissima, non eccellente nè scarsa, ma è stato crocifisso in sala mensa per quell'errore sul cross alla fine del primo tempo.

Se devo dire la mia sui due giocatori in generale, Candreva ha un piede più raffinato e la mette meglio in mezzo, ma di contro Florenzi in forma porta palla sul fondo e trova profondità come pochissimi altri giocatori: è molto meno statico del laziale.

Io come giocatore preferisco Florenzi, però Candreva al momento è superiore per vari motivi (esperienza in primis). Comunque, non è un ruolo in cui dobbiamo strapparci i capelli, i problemi li abbiamo altrove.
    D'accordo su tutto, era per dire che l'origine di tutti i mali sembrava Florenzi.

Tifoso non evoluto L'avatar di Gatto_Nero
    Registrato il
    27-11-2008

PSN
    Barde_83
    Citazioni
    41

Predefinito

Ma De Rossi ha fatto il tunnel a Iniesta?
    Quel momento in cui capisci che tutto è possibile

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Conte:

"Dispiace per Thiago perchè è il nostro 12esimo uomo in campo"
    Fiha si vede che dalla panchina fa un tifo della malore!

Citazione Messaggio inviato da djnat Visualizza messaggio
    Parolo che annulla Iniesta.
    E pensare che questo da piccolo giocava con me nel campetto dell'oratorio

Peró sarebbe una goduria in un unico europeo buttare fuori spagnoli, tedeschi e francesi a casa loro.
    E poi magari perdiamo in finale con la polonia.

Ne siamo CA-PA-CIS-SI-MI !
    Ultima modifica di Gatto_Nero : 28-06-2016 alle ore 09.25.02
    Mi manchi tanto amico mio. Che Dio ti benedica sempre, ovunque tu sia.

鹰击長空 L'avatar di Kewell18
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    2

Predefinito

D'accordo su tutto, era per dire che l'origine di tutti i mali sembrava Florenzi.
    Mai detto quello, solo che tra i due in questo europeo preferisco l'ex laziale...

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio

E poi magari perdiamo in finale con la polonia.

Ne siamo CA-PA-CIS-SI-MI !
    E' l'avvenimento piu' quotato al momento

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    21

Predefinito

Siamo capaci anche di perdere contro l'Islanda in semifinale se batte la Francia.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Ci sarebbe una certa Germania prima, non credo sia il momento di pensare ad altre partite
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ragà stiamo calmi, sono più forti per la prima volta, più legge dei grandi numeri. State sereni (cit.)

scii ~volante via L'avatar di Indiependent
    Registrato il
    13-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

e andiamo! concordo sul lavoraccio di Graziano in campo e poi la mette sempre con costanza, detto questo pure io godo per gli italiani anti-italiani, la Nazionale si tifa sempre e comunque, un po' come la Maggica. Gonde morde le cavaglie ai giocatori, li spreme fino all'ultimo. Un DDR poi eroico. Saremo mediocri ma nessuno ci mette il cuore come noi, voglio dire questi ragazzi ci tengono, ad una squadra così anche uscisse domani contro il crucchestein non gli si potrebbe dire niente.
    " Non è auspicabile che l'uomo coltivi il rispetto della legge
    nella stessa misura di quello per ciò che è giusto. "

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Il gol ignorante di Pellè al 90' è il nostro marchio di fabbrica.
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Registrato il
    21-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Semmai ignorante è quello di Chiellini, che ha fatto quel povero disgraziato di Pellé?

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Semmai ignorante è quello di Chiellini, che ha fatto quel povero disgraziato di Pellé?
    È stato un gol quasi fotocopia di quello col Belgio, anche li fatto per mettere l'ultimo chiodo sulla bara e chiudere del tutto il match

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark