Pagina 1 di 517 123456789101151101501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 7751

Discussione: [Topic ufficiale] Nazionale di Calcio

Hic sunt....DUGONGOS L'avatar di OssianMcCumhail
    Registrato il
    23-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito [Topic ufficiale] Nazionale di Calcio

Visto che mancava

La partita di ieri sera stata veramente brutta, ok per i tre punti, ma pensare di andare in Scozia cos, c' da preoccuparsi e da ritenere giusto se perdiamo e andiamo fora....

Il peggiore: La Quaglia umana
    Il Migliore: Bella Domanda, mi sono piaciuti poco tutti ... anzi il Portiere della Georgia

Risultati e Classifica del Girone B delle qualificazioni agli Europei 2008:

13 ottobre 2007

Scozia-Ucraina 3-1
    Italia-Georgia 2-0
    Far Oer-Francia 0-6

Classifica
    Scozia 24; Italia 23; Francia 22; Ucraina 13; Lituania 10; Georgia 7; Far Oer 0
    Un lappone che ti strappa le palle con un morso. Questo un bel modo di andarsene.

La penna pi potente della spada e decisamente pi comoda per scrivere.

"Sbandieratore" della Signoria

Utente Bannato L'avatar di MarcoLaBestia
    Registrato il
    21-02-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da OssianMcCumhail
    Pivello
    con offesa positiva eh
    Il calcio vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
    * *
    PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage.

vecchio saggio L'avatar di Boe.
    Registrato il
    06-11-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Squadra demotivata, avversario che non agevolava certo il gioco - erano in 11 nella loro met campo - e sopratutto azzurri reduci da una vittoria mondiale con un tecnico tutto da capire.

Purtroppo difficile aprire grandi cicli - sopratutto per noi italiani - ma credo che alla fine arriveremo agli europei per uscire al solito quarto finale con la squadra di turno..

Cmq ieri non stata una partita cos abominevole come dici..

Sono contento per l'esordio di Pasqualino in nazionale

vitadimmerda L'avatar di Man.Erg
    Registrato il
    29-11-2006

Citazioni
    0

Predefinito

nemmeno secondo me abbiamo giocato cos male. toni ha fatto delle ottime cose, soprattutto nel secondo gol stato strepitoso.
    io per non capisco perch donadoni si sia intestardito con di natale che reputo un giocatore poco pi che discreto. uno a cui ogni tanto esce il numero, ma che non sa mai essere decisivo ed incisivo.
    piuttosto, visto che la difficolt della gara lo permetteva, avrei provato foggia dal primo minuto, che reputo immensamente pi forte di di natale. anche ambro mi pare che abbia giocato un ottima partita, ha fatto cose veramente pregevoli.

Savage Search Knight L'avatar di ChristofLashanakir
    Registrato il
    12-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

El... mai decisivo, quando ha fatto la doppietta in Ucraina?

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series

Fans Club L'avatar di UrzaRulez
    Registrato il
    18-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Vabb non si poteva chiedere di piu' a questa partita penso, con una squadra chiusa come quella 2 gol vanno bene. l'importante sar la Scozia, non tanto Ieri e con le Far Oer.

Piu' che Di Natale a me dispiaciuto Quagliarella, e Foggia dal primo minuto era piu' plausibile.

Amichevole col Sudafrica, chi fa giocare dal primo minuto secondo voi??

Montolivo?Aquilani?Il Gambero?Lucarelli?

Director L'avatar di Dr_Gonzo
    Registrato il
    14-01-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Aquilani non rotto?

Comunque mi dispiace per Donadoni, perch, anche se vince, viene sempre massacrato.
    Lippi viene lodato come il salvatore della patria, ma le qualificazioni ai mondiali sono state molto peggio di quelle di Donadoni, e, Germania a parte, non ho mai visto un grande gioco dell'Italia.
    Per se vinci, allora hai ragione.
    Se non ci qualifichiamo agli Europei la colpa non di Donadoni, ma delle prime uscite (Francia e Scozia) dove i giocatori della nazionale erano totalmente appagati, e non c'erano, inoltre, stimoli.
    Andatevi a vedere cosa successe dopo l'82: 4 sconfitte in 5 partite.
    Roberto tieni duro!

Riguardo la questione Di Natale: dal 98 che ci sorbiamo un Del Piero del tutto inconsistente. Almeno Tot ogni tanto tira fuori il colpo di genio.

Utente Bannato
    Registrato il
    05-02-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Rivoglio Roberto Baggio in nazionale

vecchio saggio L'avatar di Boe.
    Registrato il
    06-11-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GRASSINAVIOLA Visualizza messaggio
    Montolivo?Aquilani?Il Gambero?Lucarelli?
    Montolivo? Ma si.. togliamolo pure pirlo tanto..

Aquilani? Rotto e al momento De Rossi e Ambrosini sono avanti a lui imho

Gamberini? Barzagli ha giocato delle partite di ottimo livello. Panucci la chiocchia del gruppo.

Lucarelli? Mah.. Forse l'attacco quello che crea pi problemi al Citt. Totti ha dato addio alla nazionale, Del Piero a casa, Pippo e Gila che non segnano, Bianchi fa panca al city, Di Natale ha 30 anni, Quagliarella ritornato - al momento - quello di sempre, Iaquinta non da considerarsi titolare e Lucarelli mb, anche lui non certo quello dell'anno scorso.. Dove sono tutte le nostre punte?

Dum Dum Dum Dum Dum! L'avatar di Jacker
    Registrato il
    25-04-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Boe. Visualizza messaggio

Gamberini? Barzagli ha giocato delle partite di ottimo livello. Panucci la chiocchia del gruppo.

Lucarelli? Mah.. Forse l'attacco quello che crea pi problemi al Citt. Totti ha dato addio alla nazionale, Del Piero a casa, Pippo e Gila che non segnano, Bianchi fa panca al city, Di Natale ha 30 anni, Quagliarella ritornato - al momento - quello di sempre, Iaquinta non da considerarsi titolare e Lucarelli mb, anche lui non certo quello dell'anno scorso.. Dove sono tutte le nostre punte?
    G. Rossi?
    non l'ha nemmeno convocato

Hic sunt....DUGONGOS L'avatar di OssianMcCumhail
    Registrato il
    23-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Credo che il grassinese intendesse l' amichevole col Sudafrica, poi capisco che i milanisti ci tengono a fare bella figura anche in amichevole giocando coi titolari, vedi Nesta

Tornando sulla nazionale anche con Lippi ho sempre sofferto come un maiale ma almeno la gioia c' stata. Donandoni e mi sembra fare le cose a caso si affida a uno e spera che quello faccia il numero, con la Francia non andata bene e si pareggiato, con la Georgia ha fatto il numero il portiere
    Un lappone che ti strappa le palle con un morso. Questo un bel modo di andarsene.

La penna pi potente della spada e decisamente pi comoda per scrivere.

"Sbandieratore" della Signoria

Fans Club L'avatar di UrzaRulez
    Registrato il
    18-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

trattasi di amichevole...se non si provano li nuove soluzioni...
    Togliamolo pure pirlo, magari si potrebbe rompere proprio col sudafrica!
    Lucarelli puo essere una valida alternativa, aquilani non so perch l'ho scritto, e gambaerini era per, appunto, provare gente nuova...

Director L'avatar di Dr_Gonzo
    Registrato il
    14-01-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da OssianMcCumhail Visualizza messaggio
    Tornando sulla nazionale anche con Lippi ho sempre sofferto come un maiale ma almeno la gioia c' stata. Donandoni e mi sembra fare le cose a caso si affida a uno e spera che quello faccia il numero, con la Francia non andata bene e si pareggiato, con la Georgia ha fatto il numero il portiere
    Non mi pare proprio che Donadoni faccia le cose a caso.
    E' riuscito a vincere senza i Totti e i Nesta che il buon Lippi aveva invece a disposizione.
    Sono contento che ci sia Rosina con il Sudafrica perch secondo me merita assolutamente la nazionale.

Savage Search Knight L'avatar di ChristofLashanakir
    Registrato il
    12-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Vabeh, G. Rossi viene convocato in Under 21

Io spero vivamente che non faccia giocare a lungo De Rossi...

Traduttore dell'MPT Moderatore di The Elder's Scrolls Series

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark