Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il ns. futuro....

ten2000
    Guest

il ns. futuro....

ciao ragazzi, come state ? avete letto il mio scambio "epistolare" con Keeper? che ne pensate? ah! mi sono anche accorto della recensione di Rune fatta da <<THE NURSE>> e l'ho letta. volete sapere che ne penso ? non posso dirvelo, in questo momento sarei scorretto nei confronti di KEEPER e non voglio esserlo.
    Pero' se THE NURSE potesse scrivere sul forum la sua opinione riguardo a tutto quello che ci siamo detti in questi giorni sarebbe ottimamente gradita. Contribuirebbe credo (come anche si auspicava GREM) ad approfondire il "sapere" del forum coinvolgendo anche professionisti del settore, quindi se potesse....
    ma questo e' compito vs..........
    Nonostante quello che si pensa, in italia non c'e' una valida rivista di settore sono tutte molto superficiali e poco credibili, quindi esiste concretamente una effettiva difficolta' a valutare un prodotto teoricamente appetibile (come del resto lo sono tutti quei giochi cosiddetti "pompati" o circondati da una "Aureola evangelica"...vi ricordate DAIKATANA?)

come sempre

cordialmete
    ten2000

JarJar
    Guest
    !!!
    JarJar one name one generation

------------------

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark