Pagina 3 di 107 PrimoPrimo 1234567891011121353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1593

Discussione: Gothic 3: Community Patch v1.75 - LOG, GUIDE & SUPPORTO - Commenti e Pareri!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bejido Visualizza messaggio
    Vi ricordate di me??....LA FORMATTAZIONE DEL SECOLO?!FATTA!!!
    Non credevo di trovare una patch.....ottimo direi!
    Non ho capito una cosa:quando estrai la cartella e la metti sul Desktop,la cartella la devi chiamare "Data"?E questa cartella poi la tagli e la incolli DENTRO la cartella "Data" originale,o FUORI,SOSTITUENDOLA??

Bejido piu chiaro di come l'ho spiegato si muore,la cartella estratta una volta impostato la destinazione dell'eseguibile si chiama DATA,entra dentro modifica il file e poi richiudi e lo tagli nella directory principale di Gothic 3 che hai installato...li ci sarà già il DATA del gioco;quindi non devi fare altro che tagliare il DATA modificato della PatchFix sul DATA di gioco!

Citazione Messaggio inviato da Giova6 Visualizza messaggio
    Scusate, ma il fix pack 1.2 comprende anche l'1.1 o bisogna installalrli entrambi?

Ahh!!! O voi lo fate apposta o non so... LE PATCH SONO CUMULATIVE!

Modding Master L'avatar di Kheiron
    Registrato il
    20-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Giova6 Visualizza messaggio
    Scusate, ma il fix pack 1.2 comprende anche l'1.1 o bisogna installalrli entrambi?
    I vari fixpack sono cumulativi solo con la patch ufficiale 1.12, mentre ognuno comprende le versioni precedenti, diversamente da come dice Sakkio (che spero scuserà l'intromissione) ed analogamente a quanto spiegato nel forum ufficiale di Jowood all'indirizzo

http://forum.jowood.com/showthread.php?t=144098

Seeker of Gothic dice testualmente:
    "This one includes the 1.0 one and the 1.1 together with the new fixes."

Comunque non credo succedano danni se si installano tutti (ovviamente nella giusta sequenza).

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Mah! Mi pare ovvio che un utente oramai abbia installato la Patch 1.12,quindi visto che la PatchFIX 1.2 oltre ad avere i nuovi aggiornmenti ha anche quelli precedenti della PatchFIX 1.1 non ho specificato...

IMPORTANTE PER LA VERSIONE ITALIANA DELLA PATCHFIX V.1.2!

Invito gli utenti che installano la PatchFix 1.2 a estrarre l'eseguibile in una cartella personalizzata o sul desktop e non ad eseguire l'installer automatico,infatti oltre ai filefix c'è anche un ge3.ini che non va assolutamente inserito visto che è esclusivamente dedicato alle versioni tedesche;la community ha ricevuto parecchie lamentele e loro si scusano visto che chi ha fatto l'INI è un utente nuovo e non ha specificato che quest'ultimi era solo per la versione tedesca e che doveva o fare una versione MULTILINGUA o avvisare (come è successo per quel file Audio da modificare nella precedente versione!

Tanto l'INI risponde solo alle migliorie grafiche o meglio sulla voce che dice:
    aumenta la massima distanza della telecamera e raddoppia la distanza della vegetazione,questo daltronte comporta una richiesta Hardware un po piu elevata a secondo dei settaggi (minimi/medi e massimi);quindi morale della favola tenetevi il vostro INI visto che è una file personale. Io ad esempio da sempre ho un mio INI modificato personalizzato!

Comunque non succederà piu anzi,ci sono buone notizie: JoWooD ha deciso di supportare questi ragazzi e di stipendiarli per portare avanti questi FIX congedendo anche di mettere le mani al Codice dell'Engine...una scusa per non rilasciare la MEGA PATCH Ufficiale?
    A questo punto non importa;l'importante che man mano correggono e migliorano Gothic 3...meglio avere lo "stesso videogiocatore" che corregge i bugs che riscontra
    Ultima modifica di Sakkio : 18-06-2007 alle ore 20.37.25

Utente Registrato
    Registrato il
    18-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

mi chiedevo se le prossime versioni dei fix,modificheranno il combattimento? spero vivamente di si, almeno potrò giocarci anch'io[/QUOTE]

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da talking Visualizza messaggio
    mi chiedevo se le prossime versioni dei fix,modificheranno il combattimento? spero vivamente di si, almeno potrò giocarci anch'io

talking l'abbiamo capito,non serve riperto...quando usciranno le prossime versioni dei FIX si vedrà...già ora stanno lavorando alla versione 1.4

Spettro L'avatar di Bejido
    Registrato il
    22-02-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Allora....io ho scaricato la patch,ma si chiama "Gothic_3_Community_Patch_v1.2.zip",e dentro c'è un file chiamato "G 3 Community Patch v1.2.exe"....già i nomi non corrispondono!
    Lo lancio e.....NON SUCCEDE NULLA!!!Ke vuol dire???

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

U madon...santa pazienza...gia fa caldo poi non riuscite neache a installare una cavolo di Patch

Allora scarichi
    Gothic_3_Community_Patch_v1.2.zip, poi estrai un Gothic 3 Community Patch v1.2.exe, lo esegui e ti installa la Patch automaticamente nella directory di gioco.

Ovviamente prima salvati il file
    ge3.ini che già hai e che si trova in C:\Programmi\Gothic III\Ini e poi vai nella cartella DATA (sempre nella directory) e rinomini (come ho spiegato) il file Speech_German.p00 in Speech_English.00; chiudi tutto e gioca!

Speriamo bene!
    Ultima modifica di Sakkio : 18-06-2007 alle ore 20.50.55

Registrato il
    22-02-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sakkio Visualizza messaggio
    U madon...santa pazienza...gia fa caldo poi non riuscite neache a installare una cavolo di Patch

Allora scarichi
    Gothic_3_Community_Patch_v1.2.zip, poi estrai un Gothic 3 Community Patch v1.2.exe, lo esegui e ti installa la Patch automaticamente nella directory di gioco.

Ovviamente prima salvati il file
    ge3.ini che già hai e che si trova in C:\Programmi\Gothic III\Ini e poi vai nella cartella DATA (sempre nella directory) e rinomini (come ho spiegato) il file Speech_German.p00 in Speech_English.00; chiudi tutto e gioca!

Speriamo bene!
    Ma mica è colpa mia se i nomi so diversi,lo sai ke basta mettere una cosa x un'altra e salta tutto,no?!
    Cmq ciò vuol dire ke non devo sostituire nulla....solo rinominare quel file e basta....
    E' ovvio ke non vado tranquillo,pensavo ke fosse come avevate scritto...

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Un altra cosa se avete involontariamente installato la Patch,senza aver salvato l'INI che avevate potete risolvere senza installare nuovamente Gothic 3...la Community si scusa e dice che non si riperà piu e che rilasceranno distinte versioni!

Quindi per ritornare all'INI che avevate lasciando comunque le modifiche appostate dalla Patch basta andare nell'INI,aprendolo con il BLOCCO NOTE e scendete fino all'ultima stringa e modificate cosi:

Codice:
    ;                                                    Supported Languages (voice and subtitle)	
    [Languages]

Voice.SupportedCount=1
    Voice.Entry_0=English

Subtitle.SupportedCount=1
    Subtitle.Entry_0=Italian
    ;                                                    /////////////////////////////

;                                                    Active Language (voice and subtitle)
    [Language]
    Text=Italian
    Audio=English

Questa è l'ultima volta che accade che nella versione Inglese/Italiana c'è da modificare manualmente qualcosa...visto che dalla prossima versione ma anche a momenti con la PatchFix 1.2 rilasceranno le apposite versioni distinte e separate dalla versione tedesca! Visto le lamentele che sono arrivate alla Community resposabile di utenti che avevano un INI personalizzato e che involontariamente hanno mofidicato installando con l'AUTO INSTALLER la Patch...che ha un INI si modificato ma "Only Crukkos"
    Ultima modifica di Sakkio : 18-06-2007 alle ore 23.50.36

Registrato il
    22-02-2007

Citazioni
    0

Messaggio

Un altra cosa se avete involontariamente installato la Patch,senza aver salvato l'INI che avevate potete risolvere senza installare nuovamente Gothic 3...la Community si scusa e dice che non si riperà piu e che rilasceranno distinte versioni!

Quindi per ritornare all'INI che avevate lasciando comunque le modifiche appostate dalla Patch basta andare nell'INI,aprendolo con il BLOCCO NOTE e scendete fino all'ultima stringa e modificate cosi:

Codice:
    ;                                                    Supported Languages (voice and subtitle)	
    [Languages]

Voice.SupportedCount=1
    Voice.Entry_0=English

Subtitle.SupportedCount=1
    Subtitle.Entry_0=Italian
    ;                                                    /////////////////////////////

;                                                    Active Language (voice and subtitle)
    [Language]
    Text=Italian
    Audio=English

Questa è l'ultima volta che accade che nella versione Inglese/Italiana c'è da modificare manualmente qualcosa...visto che dalla prossima versione ma anche a momenti con la PatchFix 1.2 rilasceranno le apposite versioni distinte e separate dalla versione tedesca! Visto le lamentele che sono arrivate alla Community resposabile di utenti che avevano un INI personalizzato e che involontariamente hanno mofidicato installando con l'AUTO INSTALLER la Patch!
    Scusa se ripeto come un pappagallo....ma non voglio rischiare di fare casini...
    Quindi scarico il file zip,lo apro,lancio il file exe,vado nella cartella "Data" e modifico il file "German.p00" in "English.00",poi vedo nella cartella "Ini",apro il file "Ge3.ini" e modifico le ultime righe come da te scritto e posso giocare con tutta tranquillità con la patch installata..................giusto?
    Mamma mia,sempre così....una cosa ke la lanci e fa tutto da sola no eh?
    Ultima modifica di Sakkio : 19-06-2007 alle ore 00.35.49

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Se hai già installato Gothic 3 e ancora non hai installato la PatchFix 1.2,vai prima e salvati l'INI che hai,dopo installa la Patch,e poi taglia l'INI che ti sei salvato con quello che ti ha messo la Patch e poi modifichi quel file Speech_German.p00 in Speech_English.00 e vai e gioca tranquillo!

Se invece hai già provato ad installare la Patch,dovrai modificare quella stringa che ho postato per farlo ritornare con voce inglese e sottotitoli in italiano!
    Ultima modifica di Sakkio : 18-06-2007 alle ore 20.54.13

Registrato il
    22-02-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Se hai già installato Gothic 3 e ancora non hai installato la PatchFix 1.2,vai prima e salvati l'INI che hai,dopo installa la Patch,e poi taglia l'INI che ti sei salvato con quello che ti ha messo la Patch e poi modifichi quel file Speech_German.p00 in Speech_English.00 e vai e gioca tranquillo!
    Come faccio a vedere se c'è qualcosa ke non va dal gioco?
    Xkè io già avevo installato Gothic....ed ho fatto tutti questi passaggi...non credo di aver saltato nulla,xò......

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

...che ne so prova e vedi,se hai fatto per bene tutti i passaggi non avrai problemi!

Utente Registrato
    Registrato il
    07-06-2007

Citazioni
    0

Predefinito

già ora stanno lavorando alla versione 1.4
    Scusate ma la 1.3 si è persa per strada? Non potrebbero andare con ordine???

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

E si mi sono sbagliato io...che volete,qui ci sono stati 33 gradi + 80% di umidità da oggi e il cervello se ne va al brodo facilmente

Sarà la 1.3 la prossima che uscirà e finalmente sarà MULTILINGUA,cioè ogni versione avra il suo installer senza modifiche o rinominazioni di ogni genere

EDIT...

Ho modificato il primo e il secondo post per la presentazione dell'Unofficial Fixpack versione 1.2 e i 2 passaggi da fare per poter giocare senza problemi Gothic 3 versione italiana.

Se non capite ORA, datevi all'Ippica o come direi io...passate alle Console
    Ultima modifica di Sakkio : 19-06-2007 alle ore 01.28.03

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark