Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: dubbi da nintendisti!

Scudiero
    Registrato il
    05-09-2001

Citazioni
    0

dubbi da nintendisti!

volevo saxe da qualke illustre fonte ke ha provato rayman 2 the great escape,se e`rimasto felice o deluso da questo platform.Mi attira molto questo titolo,xke` mi ha dato molte soddisfazioni la prima versione uscita con la play(preciso:la console era del mio amico,io ho sempre e solo acquistato console N,nn la tradirei mai !),il problema e`ke nn ho trovato nessuna recensione ke parlasse di questo gioco sul N64,quindi kiedo a voi aiuto xke` ero intenzionato a prenderlo...grazie1000 se mi vorrete aiutare!

e-mail: tabaus@hotmail.com

---ICQ 130672207---

CIAUUZZZZZZZ

It's a Mii L'avatar di Alex64
    Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0
    Se non ricordo male, l'illustre MegaConsole ne parlo piuttosto positivamente.

Scudiero
    Registrato il
    05-09-2001

Citazioni
    0
    xfetto,ero solo 1 po`dubbioso xke`nn mi sembra ke di sto titolo si sia parlato molto..

---ICQ 130672207---

CIAUUZZZZZZZ

Patrizio
    Registrato il
    25-06-2001
    Pnak, altopiano di Leng, oltre le rovine di Ib

Citazioni
    0
    E' un bel gioco, graficamente pulitissimo, con alcune sezioni indimenticabili per spassosità.

Occhio: è un platform serio, quindi ci sono momenti molto duri e passaggi degni di un ninja. Per avere un termine di paragone da un certo punto in poi suderai sempre come ai livelli dello scontro finale banjo-gruntilda.
    Formerly known as R'lyeh

Lo Zio è sempre a Sinistra

Scudiero
    Registrato il
    05-09-2001

Citazioni
    0
    ti ringrazio moltissimo dagon,ok dopo la vostra "benedizione" sono ben lieto ad acquistarlo...ciao e alla prossima!

---ICQ 130672207---

CIAUUZZZZZZZ

Barone L'avatar di Link 83
    Registrato il
    20-07-2001
    Hyrule; trasportato per magia a Genova dal Triforce

Citazioni
    0
    Mi sembri già convinto... ma voglio comunque darti anche il mio parere...
    COMPRALO!!!
    E stai attento: come diceva Dagon, a tratti è veramente impegnativo, anche per il giocatore più espeto...

Ottimista per scelta L'avatar di CyberWYX
    Registrato il
    04-08-2001

Citazioni
    0
    Ma veramente è bello? IO ho giocato ad una demo ma mi sembrava anni luce dai platform adventure di Nintendo e Rare. La grafica era piatta quanto un titolo PC e gli enigmi non mi sembravano così divertenti. Ditemi com'è, è veramente il gioco dell'anno (come dicevano le riviste l'anno scorso)? Può essere all'altezza di un Banjo-Kazooie?

Barone L'avatar di Link 83
    Registrato il
    20-07-2001
    Hyrule; trasportato per magia a Genova dal Triforce

Citazioni
    0
    E' molto bello... a me è piaciuto molto...
    Certo che se lo vuoi paragonare con dei mostri sacri, perde un po' il suo valore...
    Ma lui ha chiesto un giudizio su quel gioco: se comprarlo oppure no.
    Ovviamente se dovesse scegliere tra Rayman e Banjo-Kazooie, la scelta ricadrebbe sul titolo Rare...

Vassallo
    Registrato il
    09-08-2001

Citazioni
    0
    Originariamente postato da Link83:
    <STRONG>E' molto bello... a me è piaciuto molto...
    Certo che se lo vuoi paragonare con dei mostri sacri, perde un po' il suo valore...
    Ma lui ha chiesto un giudizio su quel gioco: se comprarlo oppure no.
    Ovviamente se dovesse scegliere tra Rayman e Banjo-Kazooie, la scelta ricadrebbe sul titolo Rare...</STRONG>
    Già e la differenza non è poca!!!! ammetto di non aver giocato a rayman 2 ,tuttavia ho visto la demo che menzionava cyberwyx e sinceramente il gioco a primo impatto mi ha deluso!! si le texture degli ambienti sono belle....basta!!!un personaggio che cade in acqua e muore ......ma dai per favore ormai queste cose non si dovrebbero veder più!le Software house dovrebbero cercare di prendere esempio dai più capaci..come la Rare ,che gli sta anni luce!!!

DOVE TUTTO PER ME INIZIO'!!!

Il videogioco è nato per divertire. Facciamo in modo che continui ad essere così!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark