Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Unreal II

Utente Registrato
    Registrato il
    20-02-2007

Citazioni
    0

Predefinito Unreal II

Ho comperato Unreal Championship II, lo trovo un gran bel gioco ma un po difficile rispetto alle versioni per PC a cui ero abituato! Che ne pensate voi? Cmq un po limitato nelle armi!!!!

Utente Bannato L'avatar di Evil_Jin
    Registrato il
    14-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

ce l'hai Gears of War?

XAMROFATTAIPITLUM L'avatar di multipiattaformax
    Registrato il
    06-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da movida28646 Visualizza messaggio
    Ho comperato Unreal Championship II, lo trovo un gran bel gioco ma un po difficile rispetto alle versioni per PC a cui ero abituato! Che ne pensate voi? Cmq un po limitato nelle armi!!!!
    Il liandri Ŕ un gran bel gioco in effetti...e spinge parecchio sulla vecchia x . Io mi sono trovato benissimo con i controlli,anche nelle combo corpo a corpo.Devi farci la mano
    WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000

Utente Registrato
    Registrato il
    20-02-2007

Citazioni
    0

Predefinito

No gear non c e l'ho. Io faccio un po di fatica perchŔ sono abituato ai tasti del PC, cmq la modalitÓ in terza persona Ŕ una figata! Ieri sera mi sono buttato nello scontro di 50 uccisioni in 10 min, dove ci sono quei tipi che non reagiscono ed Ŕ spettacolo spappolarli!!! Ma si pu˛ modificare la difficoltÓ della modalitÓ storia?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark