Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: G3: Missione a Geldern!

Spettro L'avatar di Arborlon
    Registrato il
    11-04-2007

Citazioni
    0

G3: Missione a Geldern!

Ciao a tutti, vi seguo da tantissimo e oggi ho deciso di far parte di questo forum; anche se sono una matusa adoro i videogames soprattutto la saga di gothic.
    Ok, passiamo al sodo:
    mi trovo a Geldern e vorrei completare la missione degli schiavi alla miniera dei lupi; oltre a quello particolarmente astuto che mi ha accompagnato ne ho inviati altri due ma a quanto pare non basta. Dove si trovano gli altri e quanti sono in tutto? Ho cercato dappertutto!

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Arborlon,prima di tutto benvenuto nell'AREA di Gothic Italia, come per tutti gli altri nuovi utenti ti invito a leggere questo Annuncio: Guida all'Area Gothic Italia: Regolamento & Consigli per i nuovi utenti , in modo da capire in che modo "postare" all'interno del forum ed avere un'idea chiara su come funziona questa community.

Per quando riguarda la tua richiesta di aiuto,per questa volta va bene...mi raccomando la prossima volta però,posta nei topic toppati indicati (sempre che tu non abbiamo un agomento nuovo);nel tuo caso come da titolo:

Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda..."QUI TROVERAI AIUTO!"

Per la quest,oltre allo schiavo "astuto" o come si chiama lui devi parlare con gli altri 4 o 5 che si trovano nella miniera dentro Geldern

Ultima modifica di Sakkio : 23-05-2007 alle ore 15.37.49

Spettro
    Registrato il
    31-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

come faccio a completare la missione "tempio di bakaresh" che mi ha assegnato amul ??? ci ho provato in tutti i modo, ma niente..

Spettro L'avatar di Colmar
    Registrato il
    18-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da dark_angel94 Visualizza messaggio
    come faccio a completare la missione "tempio di bakaresh" che mi ha assegnato amul ??? ci ho provato in tutti i modo, ma niente..
    anzitutto benvenuto nel forum!
    avresti dovuto fare questa domanda nel thread "Gothic 3 & G3 Forsaken Gods - A qualunque Gilda appartenete "QUI TROVERAI AIUTO!"
    leggi il regolamento così sai quali sono i topic giusti dove postare

per il tuo problema ora ti rispondo qui, devi raggiungere il 75% di reputazione a Bakaresh e quindi devi:
    • combattere nell'arena
    • ricevere da tutti i mercanti il tributo e portarlo da Amul; ogni mercante ti darà il suo tributo se tu avrai già fatto qualcosa di particolare o se fai quel che ti chiedono
    • svolgere le missioni di Silvio

se avrai altri dubbi, chiedili nei topic giusti segnati nel regolamento

Spettro
    Registrato il
    31-03-2010

Citazioni
    0

Predefinito

ho già raggiunto i 75% di reputazione. ma la missione non è finita. ho fatto anche tutte le altre missioni di bakaresh..

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark