Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Parliamo di Resident evil?

John Mullins
    Guest

Parliamo di Resident evil?

per me ogni capitolo di RE Ŕ superiore ai Vari Tomb raider, voi che ne pensate?
    Le protagoniste poi sono molto pi¨ realistiche e coerenti...vedi Jill e Claire, non sono archeologhe da strapazzo con tette grandi quanto l'airbag di una macchina di lusso e che vanno a sparare in testa a coccodrilli o tirano leve che aprono un portone lontano 16 kilometri.....
    Io credo che il secondo capitolo sia il migliore (9.5/10)mi ha appassionato tantissimo!!!! Seguito poi dal primo e dal terzo che mi ha un po' deluso. voi che ne pensate???

Morrisey
    Guest
    hai ragionissima caro john!
    sinceramente il terzo l'ho aspettato quanto il secondo e sapessi la mia esaltazione davanti all'introduzione!
    Peccato che sia un p˛ deboluccio..si sarebbe potuto fare un capolavoro...pieno di marines dell'umbrella, mostri eccetera
    il secondo Ŕ troppo un classico!!!

LatinLover77
    Guest
    Prima di tutto Ŕ bene precisare che i pareri son sempre soggettivi, prima che qualcuno pensi che io sia di parte o suonato;
    R.E. essendo il primo della saga Ŕ stato un p˛ la novitÓ, il primo videogame che mi ha fatto venire un p˛ di tensione(nonchŔ sbandare alla scena del cane che sfonda la finestra)e lo skifo x i ragni!^^;;
    Bella grafica, ottimo sonoro, discreta longevitÓ..ancora oggi gli darei un 7 1/2 su 10.
    Il sequel porta a livelli + alti tutto quel che Ŕ stato del primo aggiungendoci la novitÓ dei 2 personaggi e delle storie ad incastro.....x questo fatto la longevitÓ Ŕ troppo ridicola, in 2 giorni lo spolpai....cmq sempre molto bello 7/10
    Il terzo l'ho giocato poketto su Psx, non mi posso sbilanciare se non sul motore grafico rifinito per mostrare una mole di roba su schermo impossibile x i prequels e la possibilitÓ di creare le proprie munizioni....
    X Code Veronica spero di fare una review al + presto

------------------
    Stefano"LatinLover77"Russo
    Icq number:46941491 P.email:latinlover@libero.it
    Redattore e moderatore forum di
    www.multiplayer.it
    Redattore di
    www.joypad.it
    www.forevergames.net
    P.R. newshunter, redattore di
    www.emuitalia.com
    Membro del MadClan
    Socio fondatore-amministratore
    Moderatore Psycopatic forums:
    MadClan Rulez
    General discussions
    Emu Galaxy
    Console Power
    THE FIRST SHIN SEIKI EVANGELION ITALIAN FAN EVER!!!!!!!!!!!!!!

Starise
    Guest
    100% daccordo con Stefy, ma vorrei fare una puntualizzazione:
    per John Mullins: Come fai a dire:
    non sono archeologhe da strapazzo con tette grandi quanto l'airbag di una macchina di lusso e che vanno a sparare in testa a coccodrilli o tirano leve che aprono un portone lontano 16 kilometri.....
    Quando in RE Ŕ esattamente la stessa cosa, avanzi, spari, premi pulsanti, o risolvi enigmi (talvolta deficienti, ma altrimenti, che cosa ci metteresti) e cerchi chiavi che aprono cancelli dall'altra parte della citta!!!

------------------
    By Starise
    ------------------
    Webmaster di HPS
    Moderatore Joypad forum
    Amministratore HPS forum
    ------------------
    Sudate sangue, giocate ai videogames

Morrisey
    Guest
    beh,se proprio ci siamo fissati con i coccodrilli non Ŕ solo in TR che li combattiamo,vedi un boss di RE2--

bejita
    Guest
    No quello era un caimano

------------------
    Bejita
    "We're on an express elevator to hell"
    Magic Eye 2000
    Magic Eye Portal
    Membro dei MangaHeroes sezione TFC
    Moderatore forum TFC [MH]
    Membro del MadClan
    Socio Fondatore-amministratore
    Moderatore Psychopatic forums:
    - Madclan Rulez
    - General Discussions
    - <A HREF="http://pub25.ezboard.com/fpsychopaticforumfrm15"" TARGET=_blank>Dragon Ball Universe</A>

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark