Pagina 97 di 98 PrimoPrimo ... 47878889909192939495969798 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.441 fino 1.455 di 1466

Discussione: [Bloopers.it] Segnalazione problemi

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fifero Visualizza messaggio
    ...così, all'improvviso dopo dieci anni
    Mi si illumina una lampadina...
    quando imposti la durata del riconoscimento automatico, devi per forza indicare una durata. Conoscendomi avrò probabilmente messo proprio 10 anni sicuro che allora sembravano tantissimi... (in generale si sconsiglia comunque di mettere date così avanti... se si dovesse scoprire chissà che negli anni futuri, potrebbe essere un problema far scadere quell'account anzitempo!).

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Effettivamente ci avevo pensato di sfuggita ma non credevo probabile una simile finezza: ed invece... Be', per altri dieci sto tranquillo! Ma Sammo mi spaventa, è posseduto. Va esorcizzato, solo un demone familiare può consentirgli di vedere tutti quei film e trovarci errori in così poco tempo. Non basterà un padre Karras qualunque, qui ci vuole un santo grosso. Un santone, insomma.
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Intanto sei ancora davanti di pochissimo!!!!

http://www.bloopers.it/index.php?tip...i#.XX4muChLjs0

Crononauta L'avatar di Bob Simbel
    Registrato il
    13-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

….e io che mi accontenterei di rientrare tra i primi 20…. al momento sono 26esimo con 294 errori, il 20esimo è a 343!

Condivido però il fatto che ora quando si guardano le classifiche faccia vedere subito i primi 100 anziché solo i primi 20

Sul fatto del riconoscimento devo dire che il mio utente anche dopo un mese mi chiede di rimettere utente e password perché perde il riconoscimento automatico… altro che dieci anni
    Motto: UNUS PRO OMNIBUS, OMNES PRO UNO
    "L'ottimismo crea una condizione mentale di euforia che ti danneggia." R.D.

Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Grazie Bob, ormai neanche ci guardo più. Quando cominciò l'eruzione tentai invano di contrastarla, ma sai cosa succedeva? Non provavo nessun piacere a guardarmi i miei film, cosa che faccio regolarmente da anni. Allora ho deciso di ritirarmi dalla competizione, e continuo a fare come sempre, cercando frugando nel web o tra le reti tv pellicole che mi interessino, oppure che siano difficili da reperire. Mi sono fatto sfuggire (per un banale errore di programmazione) Odissea nuda: ancora mi rimprovero. Impossibile da trovare nei modi a mia disposizione. Ma, col tempo... Ciao !
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Registrato il
    13-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Sei un purista Fifero, ti stimo! Probabilmente lo sai già ma sul sito Mymovies c'è un servizio che ti avvisa molti giorni prima se un certo film passa su una rete tv italiana. Puoi iscriverti gratuitamente a centinaia di film e anche dopo molti anni arrivano le mail!!! Funziona davvero.

Personalmente comunque visto che non posso ricordare se un film l'ho già visto o no, mi sono fatto da decenni un database in Access… al momento sono arrivato a 3763 titoli inseriti di film che ho visto e con calma tramite il dizionario del Mereghetti mi leggo ogni tanto in ordine alfabetico i titoli per trovare eventuali che ho visto nel passato e di cui ho ancora memoria e anche cerco nuovi titoli da vedere in futuro che appaiono interessanti.

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ti ringrazio ancora per la tua gentilezza! Usavo infatti il servizio offerto, mi pare, da filmtv.it : ora posso provare anche con questo, ma c'è da dire che (a meno di eventi straordinari o di censure riesumate dagli anni 60), come è passato su Iris prima o poi ci ripassa, basta solo aspettare ed avere pazienza. E se non ripassa ho un amico in grado di fare cose sovrannaturali con un computer... Il mereghetti l'ho comprato per qualche anno, ci andavo d'accordo per un 60% con la critica, oggi uso imdb e qualcos'altro. Invece trovo indispensabili i libri di Marco Giusti, soprattutto il Dizionario del western all'italiana, Il grande libro di Ercole e 007 all'italiana. Sono pieni d'informazioni su tutto e tutti, un vero divertimento da leggere. Ed inoltre riportano le TRAME: quando trovo (come nel caso di Uno straniero a paso bravo) il film in inglese e con un audio pessimo, conoscere il plot è essenziale. Vabbè che gli spaghetti, sai, non è che si differenzino troppo nelle sceneggiature! Ma è proprio per questo che costituirono un genere di nuovo cinema, come giustamente riconobbe Tarantino, che influenzò ed influenza ancora l'industria hollywoodiana (pensa a Danny Trejo). Se non li hai comprali, quei libri! Contengono qualche svista, qualche furbata, ma sono divertenti quanto i tre generi che descrivono, e che io prediligo per divertirmi cacciando (sono miniere d'oro!). Ma il solo che mai riuscirò a vedere, il mio film maledetto, resta LE SETTE CINESI D'ORO di Vincenzo Cascino. Uscito in sala e ritirato quasi subito, mai riversato in vhs e tanto meno in dvd, lo potrà magari recuperare Enrico Ghezzi (e farebbe opera santa), se qualcuno glielo suggerisce. Lancio un appello : chi conosce Ghezzi, glielo dica! Ciao Bob

Registrato il
    13-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

eh eheh naturalmente io ho glissato sul discorso computer e streaming in quanto discorso non completamente legale (a seconda dei casi), considera che io non ho la tv dal 2011 eppure guardo centinaia di film, ora più di prima!
    In ogni caso il Mereghetti riporta un minimo di trama, è proprio grazie a quella che capisco se alcuni film li avevo veramente visti, poi eventualmente approfondisco il discorso con IMDB (santo subito questo sito…)
    Il western non è esattamente il mio genere preferito, dei titoli che hai citato potrei valutare quello su 007... per me ci vorrebbe qualcosa di specifico sulla fantascienza (e qui cito il sito fantafilm.net veramente ben fatto ma purtroppo ormai aggiornato solo al 2008 e abbandonato) oppure sugli horror… tra l'altro è un po' off topic, ma in casa ho anche il Dizionario dei Telefilm e il Dizionario della Televisione italiana che cita tutti i programmi varietà, documentari, eccetera, praticamente tutto quello che non è film o telefilm ma trasmesso in tv.
    E infine quel film che hai citato te ne avevo già sentito parlare in passato e naturalmente lo avevo lungamente cercato… che magari lo trovavo e ti facevo una sorpresa… ma nisba, non è saltato fuori, neanche in lingua straniera (che non credo esista)…..
    Ciao!!! ps. prova a scrivere tu a Ghezzi, avrà qualche social….

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Carissimo Bob, vorrei risponderti, e lo avevo fatto due volte, ma quando invio il messaggio il forum mi caccia. Mi fa loggare ma non mi riconosce quando clicco invia messaggio. Adesso ci riprovo, e se funziona ricomincio, altrimenti...

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ho dovuto resettare la password, adesso farò passare un po' di tempo poi rispondo. Madonna che stress sta roba! Ti mando messaggio privato ciao

Registrato il
    13-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Fifero, ti ho risposto in privato già tempo fa, non so se poi hai letto il mio messaggio, comunque…

non è un vero problema ma volevo segnalare che per errore ho inserito due volte lo stesso film. Mi si era bloccato il browser e cliccando più volte a quanto pare è stato preso due l'inserimento di un nuovo film.
    Trattasi de "Le Mans '66 - La grande sfida".
    Successivamente ho inserito tre errori cliccando sempre sul secondo in elenco tra i due omonimi.

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Bob Simbel Visualizza messaggio
    non è un vero problema ma volevo segnalare che per errore ho inserito due volte lo stesso film. Mi si era bloccato il browser e cliccando più volte a quanto pare è stato preso due l'inserimento di un nuovo film.
    Trattasi de "Le Mans '66 - La grande sfida".
    Successivamente ho inserito tre errori cliccando sempre sul secondo in elenco tra i due omonimi.
    Non c'e' problema, in caso di inserimenti film multipli li accorpo io.
    Quando me ne accorgo...
    Quindi nel dubbio fate bene a segnalare!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Selidori, e buone feste a te ed a chiunque legga. Voglio dirti che da circa diciotto / venti ore il sito non mi rimanda indietro i contributi per la necessaria conferma. È già successo molte volte in passato, poi dopo un po' si sbloccava, ma stavolta mi pare più tignoso. Puoi per favore controllare? Grazie, ed a presto!
    Anzi, a subito! Ho fatto logout/login, inviato un contributo e mi è tornato per la conferma. Ma non mi sembra una procedura regolare... Ciao!
    Ultima modifica di fifero : 02-12-2019 alle ore 23.04.36

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Boh....
    fammi sapere se continua a non mandardi email.

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

@fifero, mettendo a posto film mi mancava il genere in questo:

Ragazzi della marina
    http://www.bloopers.it/?id_film=12562

IMDB non dice cosa sia, mentre COMINGSOON dice è un documentario: https://www.comingsoon.it/film/ragaz.../19601/scheda/
    In effetti a vedere l'elenco degli attori (senza parti) sembra, eppure la locandina ed i tuoi errori mi danno l'idea di una commedia e con tanto di sceneggiatura, che mal di presta a documentari.
    Secondo te?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark