Pagina 94 di 98 PrimoPrimo ... 44848586878889909192939495969798 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.396 fino 1.410 di 1467

Discussione: [Bloopers.it] Segnalazione problemi

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Selidori, e buona Pasqua a te come a tutti quelli che leggono. Ti vorrei segnalare un titolo che ho inserito nel 2017, Golia alla conquista di Bagdad: per un evidente refuso da tastiera, è scritto GAGDAD. Quando hai un attimo libero potresti metterlo a posto, per favore? Grazie, ed ancora BUONE FESTE!
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Corretto.
    Peccato, però GAGDAD, era più divertente

Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Bisogna dire che hai ragione!!
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito dio is Alive!

Ragazzi attenzione.
    Dio è tornato!: https://www.bloopers.it//?id_errore=115279
    Ed è scatenato:
    SUA MAESTA' SAMMO

Questa entità sovrannaturale riappare dopo quasi 8 anni o se preferite 2754 giorni. (Il suo ultimo contributo era del 9 ottobre 2011).

Per chi non conosce SAMMO.... si vede non conosce i bloopers!

Stupid Video Editor L'avatar di thegig
    Registrato il
    25-12-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Ha mandato 7738 errori/contributi nei 2130 film
    Wow! ^_^
    http://digilander.iol.it/gignetwork - The Gig Network - Scaricate i film demenziali dei Legnaia Underground!-- FlagRaiders - http://digilander.libero.it/flagraiders - MOD per Quake 3 Arena, made in Italy! La mia email: thegig@supereva.it --- Ero nel glorioso TEQ Q3A CLAN - [TEQ]Gig

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Vero, tutto vero, ci mancherebbe. Ma... "Date a Cesare quel che è di Cesare, e al Fifero quel che è del Fifero".
    Nick FIFERO
    Errori inviati 8442 (media: 2.24 errori al giorno)
    Grafico statistico dei tipi di errori che ha spedito
    Non Errori inviati 670
    Finali inviati 23
    Film inseriti 2225
    Titolo onorifico Sammo!!
    Sesso M

Tanto per dire, ecco...
    Se così posso esprimermi, mi sento MOLTO MENO solo.
    Sarà una faccenda DAVVERO interessante, contateci!
    Ultima modifica di fifero : 30-04-2019 alle ore 23.17.54

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Mi ero perso che Fifero aveva superato SAMMO!
    Ma non ci hai detto niente quando questo storico passaggio è avvenuto???

Comunque SAMMO è tornato ed ora il gioco si fa duro!

Data -- by sammo -- by Fifero:
    24/04/2019 -- 05 -- 02
    25/04/2019 -- 00 -- 03
    26/04/2019 -- 06 -- 00
    27/04/2019 -- 01 -- 02
    28/04/2019 -- 00 -- 02
    29/04/2019 -- 23 -- 01
    30/04/2019 -- 22 -- 03

i due ci danno dentro con i contributi inviati!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Si si avevo pubblicato la cosa, ma a modo mio e ci si è fatto poco caso. Sono uno che non ama la pubblicità...
    No, io resto ammirato di come Sammo riesca ad analizzare film che per me sono come la kriptonite per Superman. Non ce la farei mai. Slamma Jamma, Troppo napoletano, Perfetti sconosciuti... tu figurati. Cominciai a vedere in Tv, anni fa, la Grande Bellezza. Durai esattamente sette minuti e tredici secondi. Questione di attitudini... Comunque, MI MANCAVA! E per fortuna, è tornato.

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Selidori, ti chiedo per favore di eliminare questo contributo N° 115549 per Quickly spari e baci a colazione. La pessima qualità della pellicola mi ha indotto in errore... Grazie!

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fifero Visualizza messaggio
    Si si avevo pubblicato la cosa, ma a modo mio e ci si è fatto poco caso. Sono uno che non ama la pubblicità...
    No, io resto ammirato di come Sammo riesca ad analizzare film che per me sono come la kriptonite per Superman. Non ce la farei mai. Slamma Jamma, Troppo napoletano, Perfetti sconosciuti... tu figurati. Cominciai a vedere in Tv, anni fa, la Grande Bellezza. Durai esattamente sette minuti e tredici secondi.
    Pure io non son mai riuscito a vedere LA GRANDE BELLEZZA... boh...
    Comunque per la scelta dei titolo CORAGGIOSI tu se l'altro mito che esplora certi film diciamo "particolari"... (come quello che citi nel post successivo in cui ho già bonificato il tuo contributo).

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Grazie per aver corretto, sei impagabile! Quanto ai film che guardo, il PRIMO requisito è che debbono essere interessanti. La produzione mondiale in generale e quella italiana nello specifico, non offrono più molto. Il film di Sorrentino è un bluff piacione per fare soldi. Con noi due non funziona, con la giuria Oscar si. Comunque, FACCIO FATICA A STARGLI DIETRO, a Sammo! È una macchina da guerra. Mi sento come Leonida alle Termopili. Vedremo... Ciao!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Selidori e perdonami il disturbo. Nel vano tentativo di arginare il crollo della diga Hoover, questa sera ho inserito un film ma, distratto, ho scritto il titolo in modo inesatto.
    Il titolo esatto, con la punteggiatura a posto, è questo :
    "Da Scaramouche or se vuoi l'assoluzione baciar devi sto... cordone!"
    Puoi sistemarlo quando sarà ora?
    Grazie, io torno al lavoro ed al mio destino.

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Selidori e perdonami il disturbo. Nel vano tentativo di arginare il crollo della diga Hoover, questa sera ho inserito un film ma, distratto, ho scritto il titolo in modo inesatto.
    Il titolo esatto, con la punteggiatura a posto, è questo :
    "Da Scaramouche or se vuoi l'assoluzione baciar devi sto... cordone!"
    Puoi sistemarlo quando sarà ora?
    Grazie, io torno al lavoro ed al mio destino.
    Insomma, diciamo che il titolo non era proprio facilissimo.....................

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Già. Ma soprattutto ero distratto, perché sto

Con la morte alle spalle
    Titolo originale: Con la muerte a la espalda
    Genere: Avventura
    Anno ita.: 1967
    Durata: 86
    Nazione: Spagna Italia Francia
    Regia: Alfonso Balcázar
    Link:

Social Network:
    Attori:
    Hans Waldherr Lorenzo Robledo
    Maria Luisa Rispoli Robert Party
    Paola Natale María Badmajew
    Gérard Landry Georges Chamarat
    Ignazio Leone Michel Montfort
    Daniele Vargas Rosalba Neri
    Klausjürgen Wussow Vivi Bach
    George Martin

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

... FACCIO FATICA A STARGLI DIETRO, a Sammo! È una macchina da guerra. Mi sento come Leonida alle Termopili. Vedremo... Ciao!
    Pure io faccio fatica a stargli a dietro che leggo solo genericamente gli errori e li accetto (ed appunto mi limito a dargli una lettura veloce)... non so come fa a sparare 30 o 40 errori al giorno... anche solo trascriverli (e fra l'altro -te come lui- con una certa sagacia ed ironia, oltre ad impeccabile precisione anche grammaticale) e postarli uno alla volta con il metodo del sito che non permette invii multipli (non avevo considerato la possibilità che uno ne spari 30 alla volta!) è una bella prova, anche se pure tu non scherzi a volti con invii a manetta.
    Per te e per lui (praticamente solo voi) sto da tempo pensando se c'e' un metodo per accettare invii multipli tipo 10 testi alla volta (tecnicamente fattibile solo se sono tutti dello stesso film, ma sarebbe già qualcosa)....

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark