Pagina 93 di 98 PrimoPrimo ... 4383848586878889909192939495969798 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.381 fino 1.395 di 1467

Discussione: [Bloopers.it] Segnalazione problemi

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

AUGURI A TUTTI VOI PER UN BUON 2019 abbondante di errori, e vivissimi complimenti a Selidori per Stasis ed a Spinoza per The Neon Demon. Troppo generoso, Selidori: in verità io non riuscirò mai a completare l'opera perché mai potrò recuperare Le Sette Cinesi d'Oro di Vincenzo Cascino. Proverò a scrivere a Marco Giusti, ma mi sa che non l'ha mai visto neppure lui. Chissà... AUGURI !
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

La sfida del 2019 è vedere film che neppure Giusti riesce a recuperare!

Grazie a fifero ma anche a tutti quanti per il 2018 dove si sono accorti che qualcosa non andava, adesso c'e' un anno nuovo di ricerca!

Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

" I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Crononauta L'avatar di Bob Simbel
    Registrato il
    13-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fifero Visualizza messaggio
    Dai un'occhiata ai film che ho inserito e ti resta solo l'imbarazzo della scelta Buone feste!
    Grande lista, sto guardando sto guardando, il problema adesso è recuperarli alcuni titoli!!! ahahah
    Comunque anch'io ho già una mia bella listina di film da trovare e vedere… eheheeh
    Motto: UNUS PRO OMNIBUS, OMNES PRO UNO
    "L'ottimismo crea una condizione mentale di euforia che ti danneggia." R.D.

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Quando potrò darci un'occhiata mi farà molto piacere!
    Ed ora MESSAGGIO URGENTE PER SELIDORI
    perché ieri ho inserito BANDIDOS di Dallamano ma mi sono dimenticato di mettere il titolo per intero...
    Per favore potresti correggere? Il titolo esatto è
    Bandidos - crepa tu... che vivo io! desunto dal Dizionario del Western all'italiana di Giusti, e quindi è giusto per forza...
    (@BobSimbel non so se si capisce, dalla mia lista, che ho una certa preferenza per i generi forti... in pratica io "vedo" il Cinema dalla stessa ottica di Tarantino ma senza averne
    il genio i soldi e 15 cm d'altezza &#128513
    Ultima modifica di fifero : 21-01-2019 alle ore 00.14.16

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fifero Visualizza messaggio
    ... in pratica io "vedo" il Cinema dalla stessa ottica di Tarantino ma senza averne
    il genio i soldi e 15 cm d'altezza 😁
    Cioè sei pure più basso di Tarantino che non sembra una pertica?
    I geni allora mi sa sono proprio piccoletti....

I banditi sono sistemati!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Quentin Tarantino's Height
    6ft 1 (185.4 cm)
    Avevo esagerato. Solo 7 cm in meno, ma niente genio...
    Grazie per i Bandidos: tu come Nume Tutelare del sito, ed io come consulente, abbiamo contribuito alla cultura dei veri cinefili perché il titolo completo di quel film lo riporta solo Giusti nel suo insostituibile Dizionario (che per essere un Oscar Mondadori costa un botto di soldi, ma se li vale). Non so se hai fatto caso che, con Lo sceriffo che non spara, ho quasi completato la filmografia di Vincenzo Cascino. Manca solo il famigerato Le sette cinesi d'oro, che non è mai passato in tv, mai riversato in vhs e mai in dvd. Ma Giusti (nel suo volume 007 all'italiana) descrive il plot, dunque qualcuno deve averlo visto. Dovrò decidermi a contattarlo su Fb. Ma mi manca la faccia tosta... Ciao!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

COMUNICAZIONE URGENTE PER SELIDORI
    Ho appena inserito un film dal titolo Jukai-la foresta dei suicidi, ed ho inviato un errore. Il problema è che il film lo avevo già inserito a marzo 2016 con il solo titolo originale, cioè The Forest. Ti prego perciò di non pubblicare questo mio "nuovo" inserimento, perché si tratta esattamente dello stesso film. Mi sembrava di ricordarmelo... Che vogliamo farci, ne vedo troppi! Scusa e grazie!

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Sistemato tutto in un sol film.
    Grazie

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Perfetto! E grazie a te, una volta di più!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Aggiungo ora un ringraziamento per aver sistemato, a mia insaputa, "6 donne per l'assassino '' di Bava, che giuro avevo inserito perché non ero riuscito a trovarlo. Mi sarò sbagliato, probabilmente. Ma a questo punto, e già che ti trovi la faccenda in mano, sarebbe opportuno registrarlo con il suo VERO titolo, che è quello inserito da me e non quello presente nel sito. Ce l'ho davanti agli occhi adesso:
    6 DONNE PER L' ASSASSINO col numero, non in tutte lettere. È importante... Ciao e grazie!

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

SEI in numero?
    Perchè la locandina (che sembra l'originale dell'epoca) lo riporta in lettere:

e così wikipedia:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Sei_do..._l%27assassino

Dimmi tu...

LINK per me: http://www.bloopers.it/?id_film=1900#.XI_IjLgnbs0

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Leggo solo adesso, scusa. Ti scrivevo che ce lo avevo davanti perché sta scritto con la cifra 6 nei titoli di testa del film! Poi vai a capire se o come o perché qualcuno (produzione? Distribuzione?) abbia cambiato nelle locandine e da ogni altra parte. A questo punto però decidi tu. Dato che in generale predomina la dicitura SEI a tutte lettere, è corretto lasciar perdere. Ma non coincide con i titoli di testa, ed io per metodo considero esatto esclusivamente il titolo che viene proiettato in sala all'inizio del film, perché secondo me è QUELLO che si imprime indelebilmente nel cervello degli spettatori, più delle locandine. È solo un parere mio personale, e come ben sai io sono, in materia di cinema, un perfezionista discretamente rompipalle! Perché "quanno se scherza, bisogna sta' ssèri!" Ciao e grazie!

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Caspita che caso strano.
    Anche secondo me è meglio quello proiettato a tutto il resto.
    Ad ogni modo per motivi tecnici è più facile gestire i titoli di film con lettere che non con numeri, quindi visto questo caso di ambiguità preferisco trattarlo come lettere (quando invece non c'e' dubbio, sono costretto a gestirlo come numeri).
    La ricerca però ricordo va sempre in tutti i modi.

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Perfettamente d'accordo, lascia tutto come sta. Ciao!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark