Pagina 98 di 98 PrimoPrimo ... 488889909192939495969798
Visualizzazione risultati 1.456 fino 1.467 di 1467

Discussione: [Bloopers.it] Segnalazione problemi

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Selidori e scusa il ritardo, ma leggo solo ora: comunque, buon inizio! Riguardo al film, ne conservo un vaghissimo ricordo, dovrei recuperarlo in archivio (dvd) e rivederlo per essere più preciso, ma non vale la pena. È un ibrido tra il genere documentaristico e la commedia. Girato in varie parti del mondo, mostra luoghi esot ma come si evince dal cast e dalla sceneggiatura ruota attorno a vicende personali dei protagonisti. Quindi può venire etichettato come DOCUMENTARIO / COMMEDIA senza pericolo di sbagliare! Grazie per la tua segnalazione, a presto!
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Ma grazie a te, sopratutto per questi film così particolari.
    Non perdere tempo a rivedere cose che non vale la pena!

Grazie!

Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    2

Predefinito

Ah be' quanto a film particolari puoi contarci! È il mio modo di vedere il Cinema, attualmente arenato in un mare piatto di banalità senza idee, confezionate per un pubblico anodino simile ai polli in batteria, come mangime a pioggia. Stupire con effetti speciali sempre più idioti è il massimo della creatività presente, vedi Jungle Cruise (vedilo tu magari perché io no di certo...). Anche l'ultimo cesso di western paella qual'è Al oeste de Sacramento è Fellini, al paragone. Ecco, io vorrei che stimolati dalla curiosità i blooperisti andassero a vedersi qualcosa di non omologato tra i film che inserisco. Forse qualcuno lo farà! Ciao 🤗
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da fifero Visualizza messaggio
    il Cinema, attualmente arenato in un mare piatto di banalità senza idee, confezionate per un pubblico anodino simile ai polli in batteria, come mangime a pioggia. Stupire con effetti speciali sempre più idioti è il massimo della creatività presente
    E si, concordo. E' assolutamente banalizzato, categorizzato, fatto con lo stampino.
    Mi sono accorto una decina di anni fa di questo appiattimento quando ho cominciato a prevedere le scene ed a volta addirittura i dialoghi e quando mi sono accorto riesco ad riassumere la trama di un film con... un'altro film!
    Addirittura mi sono reso conto dell'assurdità della seconda frase che dici (la tecnica) quando amici e parenti parlavano di quel film proprio per "gli effetti speciali" che per definizione dovrebbero essere il contesto credibile e non la sola cosa di cui parlare. Il paradosso allora mi ha portato a scegliere contenuti dove gli effetti speciali sono volutamente grotteschi o ridicoli (coniugando dunque due miei passioni che sono la fantascienza e lo humour), ma è roba di nicchia.

Purtroppo è sempre più veloce (il cinema, dico) e vuole prodotti usa-e-getta fatti con lo stampino per riempire gli oramai 1000 canali tv e streaming, da essere consumati di fretta e poi la fotocopia successiva.
    Pure io (forse anche perchè oramai mi avvicino ai 50) sto cercando film 'alternativi' ma per definizione non sono facili da trovare, ma ho la mia LISTA che ogni tanto ripasso per vedere se quei film sono in programmazione su tv alternative, o streaming alternativi. A volte capita che poi li trovo dopo anni, li vedo e non ricordo per quale motivo li avevo selezionati!
    In questo tu ed in generale bloopers.it mi aiuta molto, perchè a volte mi incuriosisce parecchio, ad esempio oggi pubblicando un errore, mi si è svegliata l'attenzione su questo film:
    http://www.bloopers.it/?id_film=12144
    vediamo se riesco a trovarlo...

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Tu non avrai la minima difficoltà : io, con un po' di pazienza, lo trovo da CB01.irish tramite Backin. Voglio rivedermelo, saranno passati 50 anni, era un buon film di sf che ebbe il solo torto d'uscire dopo 2001. Sono davvero felice che tu mi abbia compreso, e che sia d'accordo con me. Al cinema io chiedo un coinvolgimento emotivo, non un'estetica piaciona stile grande bellezza (lo ressi circa cinque minuti). Ho appena registrato I piloti dell'inferno con Stanley Baker e Connery, 1958. Puro hard boiled made in england, b/n: QUESTO È cinema. Un'ultima considerazione: non andavo da molti anni in una sala di proiezione, circostanze avverse mi costringono ad entrare in un multisala e, faute de mieux, mi vedo L'inganno perfetto. Alla fine del primo tempo ne sono soddisfatto, è un thriller raffinato: ma nel secondo deraglia, una sceneggiatura troppo pretenziosa ci infila su il nazismo, lo passa al mixer e ti serve un frappè impossibile da digerire. Rovinato da eccesso di scrittura. Ecco fatto, esco dal cinema con una mezza fregatura in tasca,io che ebbi il privilegio di vedere, tra cento altri, 2001 in prima a Roma e fui proiettato in un'altra dimensione per due ore... A presto!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao Selidori, perdonami il fastidio ma mi sono accorto per caso che un film da me recentemente inserito, "Con la zia non è peccato" esisteva già da anni nel sito. Ma stavolta forse non è stata colpa mia, dato che le parole chiave "zia" e "peccato" non mi avevano dato risultati, od almeno così mi sembra. Puoi per favore correggere il mio errore, ed aggiungere alla scheda del film il solo contributo che ho postato? Grazie come sempre!

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao Selidori, perdonami il fastidio ma mi sono accorto per caso che un film da me recentemente inserito, "Con la zia non è peccato" esisteva già da anni nel sito. Ma stavolta forse non è stata colpa mia, dato che le parole chiave "zia" e "peccato" non mi avevano dato risultati, od almeno così mi sembra. Puoi per favore correggere il mio errore, ed aggiungere alla scheda del film il solo contributo che ho postato? Grazie come sempre!
    Ma che strano... io non vedo il tuo doppione film inserito ma neppure il nuovo contributo!
    Boh.
    Riprova a mandarlo partendo dal link sotto la locandina qua: http://www.bloopers.it/?id_film=11253

Grazie!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Be' allora tanto meglio! Lo rimando appena posso ricordarmi di che si trattava.... Ciao!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Ciao, Selidori, perdonami per un'ennesima volta questo disguido, causato dalla mia solita distrazione... I due errori seguenti, N° 119775 e N° 119776, vanno ovviamente tolti da "Prepotenti più di prima" ed aggiunti a "Necronomicon". Ho cliccato sulla pagina sbagliata, senza controllare... Perdono! Ciao

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Il disgusto è quello che avverto a non avere la tua abilità a vedere questi film... disgustosi!
    Spostati!

Registrato il
    31-01-2009

Citazioni
    2

Predefinito

e grazie ancora una volta! Ad ogni modo Necronomicon è zero rispetto all'ultimo Polselli (aka Frank Brown) che ho inserito due giorni fa. Il TRASH del Trash, una gloria nazionale. Da cineteca. E non finisce qui... Ciao

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

E non finisce qui... Ciao
    Esiste ancora un peggio????

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark