Pagina 92 di 92 PrimoPrimo ... 428283848586878889909192
Visualizzazione risultati 1.366 fino 1.371 di 1371

Discussione: [Bloopers.it] Segnalazione problemi

ErroreUmano L'avatar di selidori
    Registrato il
    02-10-2000
    Italpetrolcemetermotessil farmometalchimica

Citazioni
    0

Predefinito

Ho corretto!
    Grazie!

Spettro L'avatar di fifero
    Registrato il
    31-01-2009
    "In una città che non conosci,prendi un taxi e fatti portare dove vivono i signori".Mio zio Lello.

Citazioni
    1

Predefinito

A te, e Buone Feste!
    " I grandi uomini fanno le grandi cazzate " (Commissario Antoine Sanantonio della Polizia Parigina)

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Anche se è stata un'azione trasparente, da dietro, nell'ultimo mese ho fatto un lavoro immenso di pulizia cast sul sito bloopers.it.
    Come detto -da fuori- non sembra essere cambiato niente, ma ho finalmente normalizzato un database di attori che girava pasticciato da oltre 10 anni.
    Il lavoro è stato immenso seppur automatico ed è stato volto ad accorpare i doppioni, eliminare le anomalie, riempire i vuoti, eccetera.

Purtroppo rimangono da gestire manualmente una serie di attori che non hanno la logica nome-cognome (o sono molto più noti come duo usando solo nomi come Ric & Gian o Ale e Franz) che ad oggi appaiono incompleti sul sito.
    Nel prossimo mese sistemerò queste eccezioni, per ora mi scuso se le schede dei film e le filmografie per i seguenti personaggi appaiono incomplete:

Aldo
    Ale
    Bombolo
    Capucine
    Cher
    Coccinelle
    Er Piotta
    Fanfulla
    Fernandel
    Franz
    Giacomo
    Gian
    Giovanni
    Madonna
    Mako
    Miou-Miou
    Ollio
    Ric
    Selen
    Stanlio
    Totò

Crononauta L'avatar di Bob Simbel
    Registrato il
    12-09-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da selidori Visualizza messaggio
    [...] per ora mi scuso se le schede dei film e le filmografie per i seguenti personaggi appaiono incomplete:
    Scherzi? fai già un lavoro fantastico e poi tutto da solo!!! Complimenti per la costanza.
    Motto: UNUS PRO OMNIBUS, OMNES PRO UNO
    "L'ottimismo crea una condizione mentale di euforia che ti danneggia." R.D.

Registrato il
    02-10-2000

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie

Intanto ho finito il lavoro di ripopolamento... ora dovrebbero esserci tutti gli attori dappertutto...

Mentre per i registi di corsa ho cambiato un po' le quinte ed ora lavora con un sistema tutto nuovo.
    Cosa cambia alla vista?
    Niente, solo che ora si possono gestire correttamente anche i film con più di 4 registi.
    Avendo introdotto la cosa a metà strada, non ho tenuto traccia delle migrazioni corrette dal vecchio al nuovo sistema ma ho messo una funzione che se trova qualcosa che non va la sistema in automatico.
    Come accorgersene? Non appare il regista... fate il refresh e ci sarà!
    Infatti il metodo automatico è proprio questo: il sistema che vede un film senza regia, lo preleva dal vecchio elenco, compilandolo (e dalla volta successiva ci sarà fin dalla prima visualizzazione). Non avendo tenuto traccia dell'automatismo non so ora dire quanti e quali film mancano alla popolazione automatica ma è ovvio che con l'andare del tempo tutto si sistemerà in automatico.
    Ovviamente potrei forzare io la visualizzazione di tutti i film... ma perchè farlo? Non è più bello così?
    Magari fra un anno, se un giorno mi annoio, effettivamente controllerò se si sono popolati tutti i film e così saggeremo quanto 'gira il catalogo'.

Per ora è tutto per questa riorganizzazione se vedete qualcosa che non quadra... segnalate!

grazie!

Asteroide B 612 L'avatar di TeresaLo
    Registrato il
    09-04-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao selidori,
    qualcosa non funziona nel sito:
    - nella pagina Scrivici le caselline degli indirizzi "bloopers@bloopers.it" e "webmaster@bloopers.it" non aprono nessuna pagina mail;
    - da qualunque scheda film la casellina "Hai trovato errori in questa scheda?" non apre la pagina mail;
    - nelle pagine "I non-errori" "Se amate bloopers..." "Cronologia degli errori " "Aiuto" "Cronologia" e altre, al posto delle lettere accentate (singole o finali) compare un rombo con al centro il punto interrogativo;

e delle correzioni da fare:
    - nella scheda film "I pionieri dell'Alaska" il link di IMDb apre il film "I cacciatori dell'oro" e quindi la lista attori è sbagliata;
    - alla pagina "Proponi un nuovo film" nella legenda del primo asterisco c'è scritto ".... sarà un ulteriore campo di ricerca per chi vorràrovare nel sito ..."
    - nella pagina Scrivici al penultimo capoverso c'è "Non ho sfere magiche e non so dove cercarcarli."

ciao
    Ultima modifica di TeresaLo : 05-10-2018 alle ore 21.14.13
    - La politica è giusto l'arte di intendersi tanto sul proprio vantaggio che su quello del prossimo e sfruttare questo per quello, e mentre ci si serve del prossimo fare sì che egli debba pensare che lo si serve. - Hermann Bahr, scrittore austriaco; Linz 1863, Monaco di Baviera 1934; da "Liebe der Lebendigen".

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark