Pagina 30 di 30 PrimoPrimo ... 2021222324252627282930
Visualizzazione risultati 436 fino 438 di 438

Discussione: (SPOILER)Dubbi e domande sull'avventura single di NWN 2

Son of Namek L'avatar di fppiccolo
    Registrato il
    15-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Toji82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Un paio di considerazioni sulla campagna single player di NWN2.
    Il gioco lo sto trovando piuttosto gradevole. Un pochino facile forse a livello difficile ma alla fine scorre bene.

Due considerazioni: non mi è piaciuta la soluzione del Processo, in cui ho perso (si può vincere?) e quindi si ricorre ad uno scontro di forza. Cosa vuol dire? Che chi è più forte ha ragione? Voi cosa dite?

Un altra cosa... qui forse sono io che non ho capito qualcosa della trama.
    Nel mio gruppo c'è sempre la druida che si trasforma in animale e non riesco a toglierla.
    Come mai?
    è facile in modalità difficile se non usi classi caster, sennò son dolorini
    che vinci o perdi lo scontro c'è sempre...credo sia per una questione "cavalleresca", sia per fare la quest della madre di Lorne
    per la druida la puoi togliere quando vuoi basta depositarla alla taverna...ma fallo dopo aver fatto le sue relative quest dove è obbligatorio averla (sono solo 2 in effetti, anche se prima delle fine te la metterà in party per ovvi motivi)...se invece ti riferisci ai poteri di trasformnazione non mettere gli incantesimi relativi

p.s. ma davvero hai perso il processo?

Dio tra i Semplici Mortali

Suprema Entità L'avatar di Matrona Clo
    Registrato il
    04-09-2001

Citazioni
    0

Predefinito

strano mai perso al processo
    comunque l'ambasciatrice richiede sempre il duello con Lorne quindi al massimo hai perso un po' di punti esperienza

per Elanee e qualunque altro caster togli la deficienza artificiale (ops scusa si chiama Ai intelligenza artificiale) in questo modo sei tu che controlli tutti i pg. in pratica a ogni combattimeto devi per prima cosa mettere in pausa il gioco, assegnare gli ordini a ogni pg e poi togliere la pausa

buon game!
    jal kalesse!

Spettro L'avatar di Toji82
    Registrato il
    27-01-2003

Citazioni
    0

Predefinito

il processo l'ho perso perchè ho un personaggio che non ha le caratteristiche dialettiche e di raggiro.

giocare senza caster non lo troverei molto divertente, credo siano una parte importante del gioco.

proverò a togliere l'AI ai personaggi adesso.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark