Pagina 1 di 980 123456789101151101501 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 14698

Discussione: Gothic 3 & G3 Forsaken Gods - A qualunque Gilda appartieni "QUI TROVERAI AIUTO!"

'PiranhaBytesItalia' L'avatar di Sakkio
    Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Idea Gothic 3 & G3 Forsaken Gods - A qualunque Gilda appartieni "QUI TROVERAI AIUTO!"

Forza ragazzi, ecco finalmente il Topic per gli AIUTI...qui potrete chiedere AIUTO per ogni genere di problema relativo al gioco: se vi bloccate in una QUEST primaria o secondaria, se non riuscite a trovare una LOCAZIONE, se non riusciti a reperire un OGGETTO in particolare, o un PNG...insomma ci siamo capiti.

Mi raccomando RICORDATEVI SEMPRE LO SPOILER e siate il piu chiari e dettagliati nella descrizione, visto che Gothic 3 è abbastanza vario cosi venite incontro a chi vi aiuterà; ovvimente potete chiedere per qualunque "strada" prendete...se vi unite ai Ribelli, o con gli Orchi, o ai Mercenari o ai Nomani o con i Paladini ecc. qui AIUTIAMO TUTTI!!!

Grazie per la collaborazione!!!
    Ultima modifica di Sakkio : 10-10-2010 alle ore 18.02.11

Utente Registrato L'avatar di ngsoft
    Registrato il
    26-09-2006

Citazioni
    0

Predefinito Ottimo

Ottimo TOPIC!!!!! grande idea...e chido l'argomento, ora parliamo di aiuti!!

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ngsoft
    Ottimo TOPIC!!!!! grande idea...e chido l'argomento, ora parliamo di aiuti!!

Forse non ci siamo capiti...qui si propongono SOLO gli AIUTI, e ci si AIUTA,altri "commentini" non sono accettati perchè poi si potrebbe far confusione mentre si AIUTA qualcuno,quindi evitiamo!!!

Grazie per la Collaborazione!!!

cittadino del mondo L'avatar di Hani
    Registrato il
    18-05-2005

Citazioni
    3

Predefinito

Allora , gentile Sakkio,
    come già detto...eccomi qui a romperti le scatolette , spero tu non me ne voglia...in realtà la sto menando lunga perchè ho l'impressione di essere lo stupido del villaggio ma tant'è!!!

Insomma aiutami....

Non trovo Lester...ecco tutto...ho liberato il villaggio iniziale, il gioco mi dice di andare a sinistra sulla spiaggia e non lo trovo...la mappa che c'è nel menù missioni non mi dice la mia posizione....ho trovato la spiaggia e ho passato ore ad ammazzare animali, sono diventato una macelleria ambulante...dove trovo Lester?

Grazie.

Mod Gothic Italia L'avatar di Lck84
    Registrato il
    23-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hani
    Allora , gentile Sakkio,
    come già detto...eccomi qui a romperti le scatolette , spero tu non me ne voglia...in realtà la sto menando lunga perchè ho l'impressione di essere lo stupido del villaggio ma tant'è!!!

Insomma aiutami....

Non trovo Lester...ecco tutto...ho liberato il villaggio iniziale, il gioco mi dice di andare a sinistra sulla spiaggia e non lo trovo...la mappa che c'è nel menù missioni non mi dice la mia posizione....ho trovato la spiaggia e ho passato ore ad ammazzare animali, sono diventato una macelleria ambulante...dove trovo Lester?

Grazie.
    Se parti da Ardeas e ti dirigi verso la spiaggia sul sentiero, dovresti trovare due capanne di pescatori. Lester è seduto su una panca vicino ad una delle capanne.
    Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)
    Visita il Fansite italiano ufficiale di Risen!

Registrato il
    18-05-2005

Citazioni
    3

Predefinito

Ecco il problema è che non c'è.....

Io però ho lasciato trascorrere alcuni giorni prima di andare da lui....mi piaceva esplorare un po'....credi che dipenda da quello?

Registrato il
    23-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Hani
    Ecco il problema è che non c'è.....

Io però ho lasciato trascorrere alcuni giorni prima di andare da lui....mi piaceva esplorare un po'....credi che dipenda da quello?
    Hmm, premetto che non ho ancora mai giocato a Gothic 3, quindi parlo per "sentito dire".

Comunque è strano, non dovrebbe partire da lì autonomamente. Verifica di aver parlato a fondo con i tuoi compagni di viaggio dopo lo scontro contro gli orchi di Ardea. Diego dovrebbe decidere che ognuno andrà per la propria strada. Forse Lester si metterà in riva al mare soltanto dopo.
    Visita il Nuovo Sito Ufficiale di Gothic Italia! (Guide, soluzioni e tabelle per Gothic, Gothic 2, Gothic 3 e Arcania)

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ragazzi,Lck ricordiamoci gli SPOILER...santo Onofrio!!!

Hani è come dice Lck...dopo aver:

[spoiler=black]liberato il primo villaggio,vai dai tuoi amici e parla con ognuno di loro,vedrai che ti dirano di andare a cercare nelle vicinanze Lester.
    Difatti esci dal villaggio da dove sei entrato e vai giu a sinistra per la spiaggia e troverai Lester...se poi hai fatto i "fatti tuoi" non saprei neanche io visto che ho fatto cosi,se non lo trovi li giu lo troverai in giro su Myrtana;difatti i tuoi amici dopo un giorno si disperdono in tutto il territorio...normalmente dopo aver trovato Lester,ci sifa accompagnare da Gorn dai ribelli livicino e li poi scegli tu se affrontare quella situazione e allearti momentaneamente oppure spostarti dove vuoi...[/spoiler]

Il bello di Gothic 3 è che puoi fare quello che vuoi ma anche i PGN piu importanti lo fanno

Prima o poi lo ritroverai e le Quest Primarie si accorperanno alla trama principale...se no ricomincia da capo

Registrato il
    18-05-2005

Citazioni
    3

Predefinito

Guarda io ho parlato subito con tutti, poi però ho dormito fino al giorno dopo e sono partito per esplorare, quando sono tornato la città era un'altra, si cominciava a rianimare e dei miei compagni più nessuna traccia, sono partito infine alla ricerca di lester ma non c'è....

Registrato il
    18-05-2005

Citazioni
    3

Predefinito

Scusa Sakkio non avevo visto il tuo post....si credo andrò avanti a casaccio, nel senso che pensavo anch'io che i png si facessero i cavoli loro...ma ricominciare...no, in fondo è più reale così...ho sbagliato...pago...così m'imparo ad approcciarmi diversamente...

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Infatti...non è giusto dire che hai sbagliato...hai fatto di testa tua

Vai avanti

Spettro L'avatar di sortak
    Registrato il
    29-01-2005

Citazioni
    0

Predefinito

aiutino ^_^

[spoiler=black]ragazzi stò tentando di alzare la mia "fama" a kap dun ma ho un problema mi rimangono due missioni, uccidere tutti i lupi e trovare i ribelli.... i lupi li ho fatti fuori tutti ma quello che mi ha dato la missione non mi dice più nulla i ribelli mi dicono che stanno lungo la costiera ma... gli unici tre che ho trovato e fatto fuori sono quelli che avevano rubato le 3 casse dell'orco di kup dun, l'ho girata in lungo e in largo ma niente, potreste aiutarmi... praticamente sono bloccat...ciaoo[/spoiler]
    Ultima modifica di sortak : 14-10-2006 alle ore 00.56.06
    PC1:SM-Gigabyte N650SLI-DS4L / Core due quad Q9550/ SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 4GB ddr2 667
    PC2: Barton 2600+@3000+/ Geforce 6800ge@ultra(425-1100) / 1,8 GB ram ddr 400Mh3
    Alcuni miei lavori con photoshop

Registrato il
    08-03-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Per i lupi,per caso quando li uccidi tutti ti esce scritto che hai risolto la Quest??? Perchè se non ti esce scritto significa che o non sono quelli o te ne sfuggito qualcuno,ecco perchè il PGN non ti dice niente.

[spoiler=red]Per le 3 casse dell'orco del magazzino di Capo Dun,che sono state rubate,ho fatto la Quest ma ora non ricordo dove si trova il nascondiglio dei Briganti (no i Ribelli) se ricordo bene.[/spoiler]

...c'è una netta differenza tra gli uni e gli altri e comunque rileggi le indicazioni della Quest e riscrivimeli qui che magari ricordo

Ricorda anche,quando completi una Quest oltre a guadagnare esperienza ti escono delle scritte che ti fanno presente i punti fama della gilda a cui hai fatto la Quest (in colore verde e blu al centro dello schermo)...se no magari aspetta che ti aiuta qualche altro utente che sta svolgendo le quest'ultime Quest;tanto anche se non le fai subito non succede nulla,ma occhio a non liberare il villaggio prima di risolverle (visto che di conseguenza) quando sono attive (per esempio) le Quest degli Orchi e liberi una città automaticamente vengono cancellate o viceversa se hai delle Quest dei Ribelli e gli Orchi riescono (grazie a te) a stanarli.
    Ultima modifica di Sakkio : 14-10-2006 alle ore 01.56.55

Multiplayer.it STAFF L'avatar di Back_Bone
    Registrato il
    13-10-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Ellà, questo 3d già mi piace...

Sono esattamente fermo da 3 giorni su una quest particolarmente balorda...

[SPOILER=black] Dopo aver liberato Gotha dal demone, devo cercare una pietra per il teletrasporto che mi porti nella città della Cupola ( non ricordo il nome, la capitale sarebbe ), ma non riesco proprio a trovarlo!
    Dove caspita è finita??[/spoiler]

Vi ringrazio moltissimo!
    Ultima modifica di Lck84 : 14-10-2006 alle ore 10.18.38

Registrato il
    23-08-2004

Citazioni
    0

Predefinito

@Back_Bone: mi sono permesso di aggiustarti lo spoiler. Il comando è [SPOILER = black] (senza spazi attorno all'uguale).

Per quanto riguarda la domanda:
    [SPOILER=black]Non devi entrare nella cittadella, né tantomeno uccidere il demone, per prendere la pietra per Vengard. Appena entrato a Gotha, prima di prendere le scale che conducono alla cittadella, dirigiti a destra. Dovresti trovare una caverna protetta da alcuni non-morti in cui si trova la pietra.[/SPOILER]

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark