Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: PER GIOCARE CARTACEO

Alekyo
    Guest

PER GIOCARE CARTACEO

Salve a tutti figli della notte....faccio partire questo topic per vedere se Vampireitalia pu˛ essere utile anche nei casi disperati...heheh....
    Cerco persone per giocare a Vampiri (gioco cartaceo) nella zona di Firenze o al limite anche online....Ho giocato solo una volta anche se sono un anziano dei gdr, e mi Ŕ piaciuto da spavento....per cui se qualcuno fosse interessato....beh bacier˛ i piedini di tutto lo staff di vampireitalia....Bye

Angus
    Guest
    Salve Fratello, baciarci i piedini mi sembra un po' eccessivo! Se hai bisogno di qualcosa in particolare scrivimi pure! Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio riguardo al gdr!

Angus, Monitor dell'Inconnu

Ardet Nec Consumetur...</p>

Alekyo
    Guest
    Ti ringrazio giÓ per la risposta Angus, ma pi¨ che di chiarimenti avrei bisogno di giocare....solo che vivo qui da poco e non ho contatti per farlo...cmq confido nel topic...:-))

Biz++FdA++
    Guest
    alekio se sei di firenze fai al caso mio io ora ci vado a vivere ....causa universita, se hai tutto l'occorrente ci potremmo vedere e giocare insieme se vuoi!!!!!!rispondi!!!!1
    grazie!!!!

Biz++FdA++
    Guest
    ti comunico che io non so giocare e che tu dovrai fare il master sempre che ti riesca .....senno si imparera!!!!!
    io vengo ad abitare a novembre...nei pressi di novoli!!!
    tu in che punto abiti!!???
    ciao

Alekyo
    Guest
    OHHHH....Biz non sai che gioia che mi dai!!!
    Abito qui da 7 mesi per lavoro e conosco veramente poca gente.....per me magatri cosi sapr˛ con chi giocare di ruolo qui!!!

Io non ho mai masterizzato a vampiri, ma si pu˛ sempre cominciare....gioco ad AD&D da quasi 10 anni e un po di esperienza ce l'ho
    Quindi sono pienamente disponibile!!!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark